depennamento gae
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
depennamento gae
Ciao,
sono in Gae della mia provincia per due classi di concorso (medie e superiori), ho preso il ruolo alle medie quest anno e ho visto che hanno convocato comunque tutti i docenti in gae per il conferimento delle nomine a tempo determinato. Quello che mi sembra strano è che nella cdc per cui ho preso il ruolo si è esaurita, allora perchè ci hanno riconvocati? Inoltre, vorrei sapere se, avendo preso il ruolo, vengo depennata anche dalle gae per la classe di concorso delle superiori o se rimarrò in quella classe fino per le nomine del 2013.
Grazie.
sono in Gae della mia provincia per due classi di concorso (medie e superiori), ho preso il ruolo alle medie quest anno e ho visto che hanno convocato comunque tutti i docenti in gae per il conferimento delle nomine a tempo determinato. Quello che mi sembra strano è che nella cdc per cui ho preso il ruolo si è esaurita, allora perchè ci hanno riconvocati? Inoltre, vorrei sapere se, avendo preso il ruolo, vengo depennata anche dalle gae per la classe di concorso delle superiori o se rimarrò in quella classe fino per le nomine del 2013.
Grazie.
anghe- Messaggi : 110
Re: depennamento gae
Di certo non sono stati a guardare chi è entrato in ruolo in altre cdc. Non potete comunque accettare altri incarichi quest'anno e il prossimo anno sarete depennati da tutte le cdc.
gugu- Messaggi : 39712
quindi nel caso che in corso anno scolastico ci siano rinunce dai ruoli delle superiori riscorrono la graduatoria attuale e noi neo immessi ruo dalle mesie possiamo lasciare il ruolo alle medie per superiori? mentre per il prossimo anno se veniamo depennati e ci sono ruoli alle superiori non possiamo più prenderli giusto?
Grazie
Grazie
anghe- Messaggi : 110
anghe ha scritto:quindi nel caso che in corso anno scolastico ci siano rinunce dai ruoli delle superiori riscorrono la graduatoria attuale e noi neo immessi ruo dalle mesie possiamo lasciare il ruolo alle medie per superiori? mentre per il prossimo anno se veniamo depennati e ci sono ruoli alle superiori non possiamo più prenderli giusto?
Grazie
esatto
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» Rinuncia inserimento cdc e.... depennamento si o depennamento no?
» DEPENNAMENTO DAL SP
» regole chiamata supplenze 3' fascia
» depennamento
» DEPENNAMENTO DAL SP
» regole chiamata supplenze 3' fascia
» depennamento
Pagina 1 di 1