URGENTE RINUNCIA INCARICO CON DELEGA SUL SOSTEGNO
+2
sweetbaby863
magic76
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
URGENTE RINUNCIA INCARICO CON DELEGA SUL SOSTEGNO
Ciao a tutti,
avrei gentilmente bisogno di un parere sull'eventuale rinuncia dopo aver mandato delega all'USP. Nel mio caso sul sos ci sono 15 catt in + rispetto alla mia posizione, se io invio una delega e poi non accetto/non prendo servizio, posso cmq partecipare alle convocazioni e ricevere un incarico da GE sulla materia?? Grazie 1000
avrei gentilmente bisogno di un parere sull'eventuale rinuncia dopo aver mandato delega all'USP. Nel mio caso sul sos ci sono 15 catt in + rispetto alla mia posizione, se io invio una delega e poi non accetto/non prendo servizio, posso cmq partecipare alle convocazioni e ricevere un incarico da GE sulla materia?? Grazie 1000
magic76- Messaggi : 175
Re: URGENTE RINUNCIA INCARICO CON DELEGA SUL SOSTEGNO
Grazie per il chiarimento, il punto è questo che sulla guida di Lalla si legge:
art. 8 comma 1 punto 2 del Regolamento delle supplenze:
"la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento"[i][u]
Il sos è considerato un insegnamento a parte o no?La guida non lo specifica....:-(
art. 8 comma 1 punto 2 del Regolamento delle supplenze:
"la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento"[i][u]
Il sos è considerato un insegnamento a parte o no?La guida non lo specifica....:-(
magic76- Messaggi : 175
Che io sappia, chi non è presente o rifiuta un incarico su sostegno da GE, può poi accettare un incarico su materia da GE, e viceversa, chi non è presente o rifiuta incarico su materia da GE, può poi accettare incarico su sostegno da GE.
E' così o sbaglio? Qualche moderatore sa rispondermi?
marcob- Messaggi : 1629
di quale provincia parli? io ho lo stesso problema!
mickiscul- Messaggi : 444
marcob ha scritto:Che io sappia, chi non è presente o rifiuta un incarico su sostegno da GE, può poi accettare un incarico su materia da GE, e viceversa, chi non è presente o rifiuta incarico su materia da GE, può poi accettare incarico su sostegno da GE.
sì, è così
di solito però, ed è raccomandato nella circolare annuale, le nomine di sostegno dovrebbero svolgersi prima
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:marcob ha scritto:Che io sappia, chi non è presente o rifiuta un incarico su sostegno da GE, può poi accettare un incarico su materia da GE, e viceversa, chi non è presente o rifiuta incarico su materia da GE, può poi accettare incarico su sostegno da GE.
sì, è così
di solito però, ed è raccomandato nella circolare annuale, le nomine di sostegno dovrebbero svolgersi prima
Grazie Lalla. Mi riferivo agli eventuali posti in deroga che vengono assegnati sempre dopo le prime nomine su sostegno.
Nel caso quest'anno mi offrissero uno spezzone lontano e scomodo su materia, vorrei infatti rifiutarlo, perché so che coi posti in deroga su sostegno avrei una cattedra più vicino a casa, e volevo dunque sapere se era possibile farlo senza incorrere in penalità sul sostegno.
marcob- Messaggi : 1629
Lalla ma se accetto incarico annuale su sost posso poi cambiare con incarico annuale su materia?
mickiscul- Messaggi : 444
mickiscul ha scritto:Lalla ma se accetto incarico annuale su sost posso poi cambiare con incarico annuale su materia?
Io so che non si può fare, a meno che es. il secondo incarico sia più lungo del primo (es. fino al 31/8 e il primo è fino al 30/6) ma cmq, bisogna farlo prima di prendere servizio. Comunque, attendi il parere di Lalla.
gabry- Messaggi : 604
Argomenti simili
» delega per convocazioni....DUBBIO URGENTE
» delega convocazioni urgente
» doppia delega per convocazioni - urgente
» urgente: delega per accettazione supplenza
» info urgente delega dirigente
» delega convocazioni urgente
» doppia delega per convocazioni - urgente
» urgente: delega per accettazione supplenza
» info urgente delega dirigente
Pagina 1 di 1