utilizzazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzazione
una volta ottenuta per qst 'anno scolastico si può richiedere anche l' anno prossimo e per quante volte si può richiedere e ottenere?? grazie
maryanne78- Messaggi : 129
Re: utilizzazione
l'utilizzazione la chiede chi si trova in condizione di sovvranumero e la può chiedere ogni volta che sussiste tale condizione
antofabrizio- Messaggi : 293
alcune amiche mie l' hanno richiesta perchè erano nelle zone terremotate infatti possono essere utilizzate al pari di docenti in esubero allora mi chiedevo se poi l' anno prox la potevano richiedere...grazie
maryanne78- Messaggi : 129
dipenderà dal contratto nazionale per le assegnazioni e utilizzazioni che viene firmato ogni anno.
antofabrizio- Messaggi : 293
Scusate ma ho un dubbio urgente da risolvere. La legge 104 nelle utilizzazioni ha la precedenza su tutti i posti che si vengono a creare in seguito a movimenti di utilizzazioni di altri docenti, o solo hanno priorità sulle disponibilità pubblicate dal csa il 31/08/2012. Spiego meglio collega con 104, per il padre non convivente, ottiene il rientro nella sede di precedente utilizzazione con 39 punti. Unica disponibilità di posto 12ore + 12 ora altra scuola. Stesso giorno, ma successivamente alle priorità delle 104 si crea un posto nella stessa scuola a 24 ore, per utilizzazione del docente in altra scuola, e viene dato a me come precedenza per scuola di precedente utilizzazione con 65 punti. La collega con 104 ha fatto ricorso e gli è stata assegnata il posto con 24 ore nella stessa scuola e a me il partime sulle due scuole. Hanno invertito i posti. Ma è giusto? se il posto non si fosse creato successivamente lei non avrebbe fatto ricorso, perchè l' unica disponibilità era stata data a lei. Ho messi per difendermi?
lenolfo- Messaggi : 2
Per favore moderatori rispondetemi. Al csa non sono stati disponibili e vorrei capire se ho appigli per un contro ricorso.
lenolfo- Messaggi : 2
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione
» Utilizzazione
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» Utilizzazione
» Utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1