elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

+28
Dec
valeriagemini
mgcasu
vally
anto69
anto. s.
mariposita
tramezzino
profsos
lisarena
michelapiretto
attila2020
ombre
clizia
hippia
Sweptaway80
lopa
annika
Albith
pepe
provolinotris
mystika
sweetbaby863
gabry
no73
Ozudogru
lallaorizzonte
chiarina77
32 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Empty elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da chiarina77 Ven Set 07, 2012 3:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Solo questo: qual è la fonte della notizia e ti che tipo è? Della serie che uno parlava e tutti a prendere faticosamente appunti con il rischio di saltarne qualcuna? Oppure è girato un documento scritto? E se sì: come proposta passibile di revisione ulteriore?

Solo per capire se mi devo mettere l'anima in pace definitivamente...

chiarina77

Torna in alto Andare in basso

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da Disillusa Lun Set 17, 2012 1:50 pm

ho cercato di caricare l'immagine sul forum, ma non ci riesco. Non mi va di scrivere a mano regioni e numeri. Se mi dici quale regione ti interessa posso dirti cosa c'è scritto nel documento.
Se hai fb, cerca il gruppo sul concorso

Disillusa

elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità? - Pagina 4 Empty Re: elenco cdc incluse nel concorso: quale attendibilità?

Messaggio Da mariel Lun Set 17, 2012 2:47 pm

Disillusa ha scritto:ho cercato di caricare l'immagine sul forum, ma non ci riesco. Non mi va di scrivere a mano regioni e numeri. Se mi dici quale regione ti interessa posso dirti cosa c'è scritto nel documento.
Se hai fb, cerca il gruppo sul concorso
+
Lombardia...
mariel
mariel

Messaggio Da no73 Lun Set 17, 2012 3:15 pm

Disillusa ha scritto:l'ho trovato su fb in una pagina dedicato al concorso

potresti indicarci il nome del gruppo? quelli dedicati al concorso sono diversi.. grazie
no73
no73

Messaggio Da Babilonia Lun Set 17, 2012 3:20 pm

mi chiedo...la GM della scuola primaria in Sicilia esiste ancora ed è ben nutrita. Il concorso si farà ugualmente?

Babilonia

Messaggio Da annika Lun Set 17, 2012 3:31 pm

Abruzzo 480
Basilicata183
Calabria 22
Campania 2258
Emilia Romagna 1612
Friuli 451
Lazio 2354
Liguria 492
Lombardia 3167
Marche571
Molise 117
Piemonte 1595
Puglia 1380
Sardegna 546
Sicilia 1304
Toscana 1685
Umbria 363
Veneto 1531
La selezione sarà a carattere regionale e riguarderà circa una trentina di classi di concorso con maggiore carenza di posti.

La fonte è il gruppo facebook Concorso Docenti 2012, non chiedetemi l'attendibilità, l'ho copiato perchè qualcuno lo chiedeva.

annika

Messaggio Da no73 Lun Set 17, 2012 3:43 pm

annika ha scritto:
La fonte è il gruppo facebook Concorso Docenti 2012, non chiedetemi l'attendibilità, l'ho copiato perchè qualcuno lo chiedeva.

grazie, nel frattempo ho rintracciato la pagina.. la fonte é informannunci.it...(?!?!?!)
no73
no73

Messaggio Da Ospite Lun Set 17, 2012 3:43 pm

Scusate ma questi numeri sommani fanno circa 21000 posti, quindi non sono quelli del concorso.
Inoltre questi numeri mi sembra già di averli visti e mi sembrano quelli del TFA o delle immissioni di ruolo di quest'anno.
Qualcuno avrà fatto un copia incolla da chiassà dove.

Ospite
Ospite

Messaggio Da annika Lun Set 17, 2012 3:46 pm

Infatti ho premesso ;-)

annika

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2012 11:17 pm

valeriagemini ha scritto:In che senso indifferente? Quali possono essere i criteri di scelta sulle regioni allora?
Le regioni e le classi di concorso in cui sono previsti più pensionamenti nel prossimo anno o nei prossimi tre, in base alla durata della graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da elislov Mar Set 18, 2012 8:56 am

Dec ha scritto:
valeriagemini ha scritto:In che senso indifferente? Quali possono essere i criteri di scelta sulle regioni allora?
Le regioni e le classi di concorso in cui sono previsti più pensionamenti nel prossimo anno o nei prossimi tre, in base alla durata della graduatoria.

@Dec

Secondo te sulla 51 al nord bandiranno il concorso oppure visti gli esuberi e il numero esiguo di disponibilità al nord lo bandiranno soprattutto al centro-sud?

elislov

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili