chiamata da GI prima di Gae
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiamata da GI prima di Gae
a genova non hanno ancora chiamato per gli incarichi a t.d. dal provveditorato, anzi non hanno neanche pubblicato il calendario! però oggi mi ha chiamato una scuola da graduatoria di istituto, per 18 ore. ma non dovrebbero assegnare prima le disponibilità dall'usp?
se si accetta incarico da GI poi si può rinunciare per un incarico da Gae??
se si accetta incarico da GI poi si può rinunciare per un incarico da Gae??
fradry- Messaggi : 249
Re: chiamata da GI prima di Gae
Simpatica cosa, quella chiamata.
La scuola si leva il problema, ma è implicito che l'incarico non può essere al 30 giugno, bensì "ad avente diritto".
Qualsiasi incarico di questo tipo può essere lasciato, mi risulta (ma chiediamo conferma ai moderatori) per un altro a data certa.
E' anche per questo motivo che un incarico di questo tipo può essere lasciato per un incarico (fosse anche uno spezzone da 7 ore) dalle disponibilità da GAE, che come minimo arrivano al 30 giugno.
Del resto anni fa mi è capitato di vedere una collega, prima felice di aver accettato uno spezzone a 14 ore su chiamata dalle G.I. coi lacrimoni alla notizia che sarebbe stata sostituita (a lezioni ben inoltrate) da un/una avente diritto.
(Devo dire che la cosa era accaduta parecchi anni fa a causa dei ricorrenti pateracchi del ministero e quasi tutte le C.d.C, quell'anno, erano convocate ad avente diritto; per fortuna, nel mio caso, l'avente diritto ero proprio io)
La scuola si leva il problema, ma è implicito che l'incarico non può essere al 30 giugno, bensì "ad avente diritto".
Qualsiasi incarico di questo tipo può essere lasciato, mi risulta (ma chiediamo conferma ai moderatori) per un altro a data certa.
E' anche per questo motivo che un incarico di questo tipo può essere lasciato per un incarico (fosse anche uno spezzone da 7 ore) dalle disponibilità da GAE, che come minimo arrivano al 30 giugno.
Del resto anni fa mi è capitato di vedere una collega, prima felice di aver accettato uno spezzone a 14 ore su chiamata dalle G.I. coi lacrimoni alla notizia che sarebbe stata sostituita (a lezioni ben inoltrate) da un/una avente diritto.
(Devo dire che la cosa era accaduta parecchi anni fa a causa dei ricorrenti pateracchi del ministero e quasi tutte le C.d.C, quell'anno, erano convocate ad avente diritto; per fortuna, nel mio caso, l'avente diritto ero proprio io)
giulianova- Messaggi : 1341
la scuola deve assegnare la supplenza fino alla data di scadenza
l'assegnazione fino ad avente diritto può giustificarsi solo con il fatto che sta nominando da graduatorie 2011/12, non avendo ancora aggiornato quelle 2012/13
in ogni caso, una nomina da GI può essere sempre lasciata per una a favore delle GaE
art. 8 comma 3 del regolamento delle supplenze
"Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento."
l'assegnazione fino ad avente diritto può giustificarsi solo con il fatto che sta nominando da graduatorie 2011/12, non avendo ancora aggiornato quelle 2012/13
in ogni caso, una nomina da GI può essere sempre lasciata per una a favore delle GaE
art. 8 comma 3 del regolamento delle supplenze
"Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento."
lallaorizzonte- Moderatore
Quindi Lalla, chiedo conferma: si può lasciare una cattedra da 18 ore da G.I. anche per uno spezzone da GAE, o mi sbaglio?
ok,
grazie per le risposte
grazie per le risposte
fradry- Messaggi : 249
giulianova ha scritto:Quindi Lalla, chiedo conferma: si può lasciare una cattedra da 18 ore da G.I. anche per uno spezzone da GAE, o mi sbaglio?
esatto, anche se non sono Lalla ;-)
forza- Moderatore
Ok, Forza, Grazie anche a te
;-)
;-)
Argomenti simili
» RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA
» PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA
» chiamata da graduatoria d'istituto il giorno prima delle nomine da USP
» chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?
» Rinucia incarico da GI prima della chiamata da GPS - Quali sanzioni ?
» PER LALLA O GIULIA : CHIAMATA DA VECCHIE GI PRIMA FASCIA
» chiamata da graduatoria d'istituto il giorno prima delle nomine da USP
» chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?
» Rinucia incarico da GI prima della chiamata da GPS - Quali sanzioni ?
Pagina 1 di 1