RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA

2 partecipanti

Andare in basso

RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Empty RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA

Messaggio Da bortmari82 Mer Nov 05, 2014 12:25 pm

Buongiorno a tutti,
vorrei un chiarimento essendo totalmente inesperta e nuova in questo mondo, mi hanno chiamato stamattina per una supplenza di 3 gg (seconda fascia infanzia e primaria), ho risposto dicendo che non sarei potuta presentarmi oggi ma i restanti due giorni si. La segretaria mi ha risposto in modo seccato dicendomi che mi avrebbe fatto sapere e mi ha chiuso il telefono " in faccia" ...! sorvolando sulla modalità poco educata, vorrei sapere, che cosa mi comporterà per le chiamate future?
Grazie

bortmari82

Torna in alto Andare in basso

RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Empty Re: RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 12:46 pm

è una prima rinuncia

al momento nulla

una seconda rinuncia nella stessa scuola quest'anno, sarai messa in coda alla graduatoria

Consiglio: non si può chiedere di posporre la presa di servizio, specie se per una supplenza brevissima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA Empty Re: RINUNCIA A PRIMA CHIAMATA SUPPLENZA

Messaggio Da bortmari82 Mer Nov 05, 2014 1:47 pm

Grazie mille!Ho ancora un paio di domande : mi chiedevo inviare il certificato medico è sicuramente meglio che rinunciare, non mi converrebbe inviarlo?
E poi ho una domanda sulla scelte delle scuole, tra le 10 alternative vorrei annullare la disponibilità per una di queste. Come potrei fare e incorrerei in sanzioni?

bortmari82

Messaggio Da giulia boffa Mer Nov 05, 2014 1:49 pm

puoi inviarlo, se vuoi, ma la scuola comunque non ti aspetta