PRESA DI SERVIZIO DOMANI SONO IN TILT!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PRESA DI SERVIZIO DOMANI SONO IN TILT!
chiedo aiuto. Sabato sono stata convocata da un liceo x dare la disponibilità di una supplenza. Eravamo in 3. Abbiamo soltanto dovuto dire: siamo disponibili, senza firmare nulla. La segreteria non ci ha saputo dire nulla sulla durata. Sono fuori dalle convocazioni csa per presenza riservista. Tra le colleghe che hanno dato la disponibilità sabato una mi precede per punteggio. Era ovvio che l'avrebbe presa lei. Non mi informo più sulla supplenza. Alle 13 mi chiama la scuola. E' ancora disponibile? Sì. Allora venga domani a prendere servizio. Va bene. Due ore dopo scopro che la supplenza finirà a fine settembre e rischio di perderne altre più lunghe pur essendo seconda. Come me ne tiro fuori?! Esperti aiutatemi!
meide- Messaggi : 485
Re: PRESA DI SERVIZIO DOMANI SONO IN TILT!
qua secondo bisognerebbe far intervenire un sindacalista. La convocazione deve contenere per forza la data di inizio e di fine.
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» Presa di servizio: e se l'usp pubblica AP domani mattina?
» Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani
» neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio?
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
» Presa di servizio: e se l'usp pubblica AP domani mattina?
» Disoccupazione ancora non arrivata e presa servizio domani
» neoimmessa in ruolo in fine puerperio....sono obbligata alla presa di servizio?
» presa di servizio nuova sede di titolarità per trasferimento e presa di servizio a.p. interprovinciale
Pagina 1 di 1