supplenza CS fino ad Avente diritto
+4
FRDI
FELIX64
aelle65
Arianna82
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza CS fino ad Avente diritto
secondo voi più o meno, quando le segreterie richiameranno appunto per l'avente diritto? cioè quando si rimetterà ordine a tutto questo caos...
e poi se propongono un avente diritto secondo voi conviene accettare...e se no quali sono i motivi???
grazie mille a tutti...
e poi se propongono un avente diritto secondo voi conviene accettare...e se no quali sono i motivi???
grazie mille a tutti...
Arianna82- Messaggi : 159
Re: supplenza CS fino ad Avente diritto
Le supplenze di CS sono definitive. Solo gli AA e AT sono fino all'avente diritto.
aelle65- Messaggi : 145
qualche ATP sta facendo supplenze fino avente diritto anche per i CS
Salerno ad esempio
http://www.csasalerno.it/circolari12/SETOT12/395.htm
Salerno ad esempio
http://www.csasalerno.it/circolari12/SETOT12/395.htm
Ospite- Ospite
Anche Napoli fino all'avente diritto
Napoli, 07 settembre 2012
A.S. 2012/13
PERSONALE A.T.A.
CALENDARIO DI CONVOCAZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO ( INDIVIDUAZIONE )FINO ALL’AVENTE DIRITTO
convocazioni per il 11 settembre
- gli Assistenti Amministrativi, inclusi nella graduatoria di 1^ fascia, dal posto 1 al posto 115;
- i Collaboratori Scolastici, inclusi nella graduatoria di 1^ fascia, dal posto 1 al posto 400.
http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm
Napoli, 07 settembre 2012
A.S. 2012/13
PERSONALE A.T.A.
CALENDARIO DI CONVOCAZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO ( INDIVIDUAZIONE )FINO ALL’AVENTE DIRITTO
convocazioni per il 11 settembre
- gli Assistenti Amministrativi, inclusi nella graduatoria di 1^ fascia, dal posto 1 al posto 115;
- i Collaboratori Scolastici, inclusi nella graduatoria di 1^ fascia, dal posto 1 al posto 400.
http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm
FELIX64- Messaggi : 14
E chi sarebbero gli aventi diritto?
anche a MI stanno chiamando fino all'avente diritto CS
Arianna82 ha scritto:anche a MI stanno chiamando fino all'avente diritto CS
Non mi risulta. Peraltro un collega mi ha confermato di aver preso la supplenza annuale.
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi12951_12/
a me risulta invece...visto che hanno chiamato fino all'avente diritto mio marito ieri!
Arianna82, sai qualcosa della terza fascia?Arianna82 ha scritto: a me risulta invece...visto che hanno chiamato fino all'avente diritto mio marito ieri!
FRDI- Messaggi : 130
ne so ben poco....al dire il vero fino a ieri ero rimasta proprio al link postato da aelle65....mio marito nei primissimi posti di terza fascia...ieri ha ricevuto chiamata per dispoibilità fino avente diritto....solo che il 2° in graduatoria ha accettato prima di lui...
sinceramente non capisco come mai stiano chiamando fino all'avente diritto....
cmq spero che le chiamate continuino ...con o seza avente diritto!!!
tu MI terza fascia? come sei messo???
Arianna82 ha scritto: a me risulta invece...visto che hanno chiamato fino all'avente diritto mio marito ieri!
Ieri?
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/cal-ata_-modifica_12/
Arianna82 ha scritto:ne so ben poco....al dire il vero fino a ieri ero rimasta proprio al link postato da aelle65....mio marito nei primissimi posti di terza fascia...ieri ha ricevuto chiamata per dispoibilità fino avente diritto....solo che il 2° in graduatoria ha accettato prima di lui...
Credo che stiamo parlando di due cose diverse. Io delle convocazioni di I fascia e tu della III. Le supplenze per la III fascia sono fino all'avente diritto perchè le gruaduatorie d'istituto non sono ancora pronte.
l'anno scorso ho lavorato 3 giorni.Arianna82 ha scritto:ne so ben poco....al dire il vero fino a ieri ero rimasta proprio al link postato da aelle65....mio marito nei primissimi posti di terza fascia...ieri ha ricevuto chiamata per dispoibilità fino avente diritto....solo che il 2° in graduatoria ha accettato prima di lui...
FRDI- Messaggi : 130
FRDI ha scritto:l'anno scorso ho lavorato 3 giorni.Arianna82 ha scritto:ne so ben poco....al dire il vero fino a ieri ero rimasta proprio al link postato da aelle65....mio marito nei primissimi posti di terza fascia...ieri ha ricevuto chiamata per dispoibilità fino avente diritto....solo che il 2° in graduatoria ha accettato prima di lui...
posizioni medie nelle graduatorie?
3 giorni pochini....ma c'è chi non ha fatto nemmeno questi...
mio marito ha lavorato 3 mesi
qualcuno sa qual'e' il motivo che a napoli e salerno chiamano i cs fino all'avente diritto, mentre in altri csa gia' hanno fatto le convocazioni dei posti?
the_momix- Messaggi : 116
VENEZIA-
Oggetto: A.s. 2012/13– Operazioni di assunzione a tempo determinato del personale ATA.
Profilo di Collaboratore scolastico.
Si fa seguito alla nota di questo ufficio prot. 12182/C7 del 31.8.2012 (Assunzioni a tempo determinato) per fornire le seguenti ulteriori precisazioni.
Relativamente al profilo di COLLABORATORE SCOLASTICO, considerato l’imminente avvio delle attività didattiche e la conseguente esigenza, per le Istituzioni Scolastiche, di organizzare il servizio di vigilanza e di pulizia, i Dirigenti Scolastici, in caso di assoluta necessità, sono autorizzati a nominare supplenti ”fino alla nomina dell’avente diritto”, ai sensi dell’art. 40, comma 9 della legge 449/97, in attesa del conferimento delle supplenze di durata annuale da graduatoria provinciale permanente.
In merito ai posti di assistente amministrativo e assistente tecnico, disponibili ”fino alla nomina dell’avente diritto” si ritiene che gli stessi non possano essere coperti da collaboratori scolastici di ruolo che intendono avvalersi dell’art. 59 del CCNL 29.11.2007, in quanto tali posti saranno coperti a breve da personale docente inidoneo, in applicazione dell’art.14, comma13 della Legge n.135 del 7 agosto 2012 (spending review).
Pertanto tali posti non sono disponibili per l’intero anno scolastico, condizione richiesta dal citato articolo.
IL VICE DIRETTORE GENERALE
F.to Gianna Marisa Miola
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4131
Oggetto: A.s. 2012/13– Operazioni di assunzione a tempo determinato del personale ATA.
Profilo di Collaboratore scolastico.
Si fa seguito alla nota di questo ufficio prot. 12182/C7 del 31.8.2012 (Assunzioni a tempo determinato) per fornire le seguenti ulteriori precisazioni.
Relativamente al profilo di COLLABORATORE SCOLASTICO, considerato l’imminente avvio delle attività didattiche e la conseguente esigenza, per le Istituzioni Scolastiche, di organizzare il servizio di vigilanza e di pulizia, i Dirigenti Scolastici, in caso di assoluta necessità, sono autorizzati a nominare supplenti ”fino alla nomina dell’avente diritto”, ai sensi dell’art. 40, comma 9 della legge 449/97, in attesa del conferimento delle supplenze di durata annuale da graduatoria provinciale permanente.
In merito ai posti di assistente amministrativo e assistente tecnico, disponibili ”fino alla nomina dell’avente diritto” si ritiene che gli stessi non possano essere coperti da collaboratori scolastici di ruolo che intendono avvalersi dell’art. 59 del CCNL 29.11.2007, in quanto tali posti saranno coperti a breve da personale docente inidoneo, in applicazione dell’art.14, comma13 della Legge n.135 del 7 agosto 2012 (spending review).
Pertanto tali posti non sono disponibili per l’intero anno scolastico, condizione richiesta dal citato articolo.
IL VICE DIRETTORE GENERALE
F.to Gianna Marisa Miola
http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4131
icio- Messaggi : 10
Le convocazioni saranno il 18 settembre
http://precariscuolavenezia.wordpress.com/2012/09/06/personale-ata-calendario-di-convocazione-per-nomine-a-t-d/
http://precariscuolavenezia.wordpress.com/2012/09/06/personale-ata-calendario-di-convocazione-per-nomine-a-t-d/
confermo....e aggiorno per chi è CS terza fascia a Milano...
mio marito primi posti nella terza fascia CS ha accettato oggi una supplenza breve fino ad avete diritto!!
mio marito primi posti nella terza fascia CS ha accettato oggi una supplenza breve fino ad avete diritto!!
Arianna82 ha scritto:confermo....e aggiorno per chi è CS terza fascia a Milano...
scusate ma chi sono questi aventi diritto e chi li nomina?
precaria0000- Messaggi : 196
Ciao,
chi mi può spiegare la differenza tra supplenze temporanee e brevi e saltuarie?
grazie!
chi mi può spiegare la differenza tra supplenze temporanee e brevi e saltuarie?
grazie!
Giuly67- Messaggi : 130
Argomenti simili
» Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» Lasciare supplenza Estero fino ad avente diritto per nomina in Italia fino a giugno
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» Lasciare supplenza Estero fino ad avente diritto per nomina in Italia fino a giugno
Pagina 1 di 1