supplenza CS fino ad Avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza CS fino ad Avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza CS fino ad Avente diritto

+4
FRDI
FELIX64
aelle65
Arianna82
8 partecipanti

Andare in basso

supplenza CS fino ad Avente diritto Empty supplenza CS fino ad Avente diritto

Messaggio Da Arianna82 Lun Set 10, 2012 8:30 pm

secondo voi più o meno, quando le segreterie richiameranno appunto per l'avente diritto? cioè quando si rimetterà ordine a tutto questo caos...

e poi se propongono un avente diritto secondo voi conviene accettare...e se no quali sono i motivi???

grazie mille a tutti...

Arianna82

Torna in alto Andare in basso

supplenza CS fino ad Avente diritto Empty Re: supplenza CS fino ad Avente diritto

Messaggio Da aelle65 Lun Set 10, 2012 8:53 pm

Le supplenze di CS sono definitive. Solo gli AA e AT sono fino all'avente diritto.

aelle65

supplenza CS fino ad Avente diritto Empty Re: supplenza CS fino ad Avente diritto

Messaggio Da Ospite Lun Set 10, 2012 9:20 pm

qualche ATP sta facendo supplenze fino avente diritto anche per i CS

Salerno ad esempio
http://www.csasalerno.it/circolari12/SETOT12/395.htm

Ospite
Ospite

Messaggio Da FELIX64 Lun Set 10, 2012 9:59 pm

Anche Napoli fino all'avente diritto
Napoli, 07 settembre 2012
A.S. 2012/13
PERSONALE A.T.A.
CALENDARIO DI CONVOCAZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO ( INDIVIDUAZIONE )FINO ALL’AVENTE DIRITTO

convocazioni per il 11 settembre

- gli Assistenti Amministrativi, inclusi nella graduatoria di 1^ fascia, dal posto 1 al posto 115;
- i Collaboratori Scolastici, inclusi nella graduatoria di 1^ fascia, dal posto 1 al posto 400.

http://www.csa.napoli.bdp.it/pagine/circolari.htm

FELIX64

Messaggio Da aelle65 Lun Set 10, 2012 11:32 pm

E chi sarebbero gli aventi diritto?

aelle65

Messaggio Da Arianna82 Mar Set 11, 2012 12:00 pm

anche a MI stanno chiamando fino all'avente diritto CS

Arianna82

Messaggio Da aelle65 Mar Set 11, 2012 12:34 pm

Arianna82 ha scritto:anche a MI stanno chiamando fino all'avente diritto CS

Non mi risulta. Peraltro un collega mi ha confermato di aver preso la supplenza annuale.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/protmi12951_12/

aelle65

Messaggio Da Arianna82 Mar Set 11, 2012 1:11 pm

a me risulta invece...visto che hanno chiamato fino all'avente diritto mio marito ieri!

Arianna82

Messaggio Da FRDI Mar Set 11, 2012 1:14 pm

Arianna82 ha scritto: a me risulta invece...visto che hanno chiamato fino all'avente diritto mio marito ieri!
Arianna82, sai qualcosa della terza fascia?

FRDI

Messaggio Da Arianna82 Mar Set 11, 2012 1:18 pm

ne so ben poco....al dire il vero fino a ieri ero rimasta proprio al link postato da aelle65....mio marito nei primissimi posti di terza fascia...ieri ha ricevuto chiamata per dispoibilità fino avente diritto....solo che il 2° in graduatoria ha accettato prima di lui...
sinceramente non capisco come mai stiano chiamando fino all'avente diritto....
cmq spero che le chiamate continuino ...con o seza avente diritto!!!
tu MI terza fascia? come sei messo???

Arianna82

Messaggio Da aelle65 Mar Set 11, 2012 1:18 pm

Arianna82 ha scritto: a me risulta invece...visto che hanno chiamato fino all'avente diritto mio marito ieri!

Ieri?

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/cal-ata_-modifica_12/

aelle65

Messaggio Da aelle65 Mar Set 11, 2012 1:37 pm

Arianna82 ha scritto:ne so ben poco....al dire il vero fino a ieri ero rimasta proprio al link postato da aelle65....mio marito nei primissimi posti di terza fascia...ieri ha ricevuto chiamata per dispoibilità fino avente diritto....solo che il 2° in graduatoria ha accettato prima di lui...

Credo che stiamo parlando di due cose diverse. Io delle convocazioni di I fascia e tu della III. Le supplenze per la III fascia sono fino all'avente diritto perchè le gruaduatorie d'istituto non sono ancora pronte.

aelle65

Messaggio Da FRDI Mar Set 11, 2012 1:41 pm

Arianna82 ha scritto:ne so ben poco....al dire il vero fino a ieri ero rimasta proprio al link postato da aelle65....mio marito nei primissimi posti di terza fascia...ieri ha ricevuto chiamata per dispoibilità fino avente diritto....solo che il 2° in graduatoria ha accettato prima di lui...
l'anno scorso ho lavorato 3 giorni.

FRDI

Messaggio Da Arianna82 Mar Set 11, 2012 1:51 pm

FRDI ha scritto:
l'anno scorso ho lavorato 3 giorni.

posizioni medie nelle graduatorie?

3 giorni pochini....ma c'è chi non ha fatto nemmeno questi...

mio marito ha lavorato 3 mesi

Arianna82

Messaggio Da the_momix Mar Set 11, 2012 5:36 pm

qualcuno sa qual'e' il motivo che a napoli e salerno chiamano i cs fino all'avente diritto, mentre in altri csa gia' hanno fatto le convocazioni dei posti?

the_momix

Messaggio Da icio Mar Set 11, 2012 5:51 pm

VENEZIA-
Oggetto: A.s. 2012/13– Operazioni di assunzione a tempo determinato del personale ATA.
Profilo di Collaboratore scolastico.

Si fa seguito alla nota di questo ufficio prot. 12182/C7 del 31.8.2012 (Assunzioni a tempo determinato) per fornire le seguenti ulteriori precisazioni.

Relativamente al profilo di COLLABORATORE SCOLASTICO, considerato l’imminente avvio delle attività didattiche e la conseguente esigenza, per le Istituzioni Scolastiche, di organizzare il servizio di vigilanza e di pulizia, i Dirigenti Scolastici, in caso di assoluta necessità, sono autorizzati a nominare supplenti ”fino alla nomina dell’avente diritto”, ai sensi dell’art. 40, comma 9 della legge 449/97, in attesa del conferimento delle supplenze di durata annuale da graduatoria provinciale permanente.

In merito ai posti di assistente amministrativo e assistente tecnico, disponibili ”fino alla nomina dell’avente diritto” si ritiene che gli stessi non possano essere coperti da collaboratori scolastici di ruolo che intendono avvalersi dell’art. 59 del CCNL 29.11.2007, in quanto tali posti saranno coperti a breve da personale docente inidoneo, in applicazione dell’art.14, comma13 della Legge n.135 del 7 agosto 2012 (spending review).

Pertanto tali posti non sono disponibili per l’intero anno scolastico, condizione richiesta dal citato articolo.

IL VICE DIRETTORE GENERALE
F.to Gianna Marisa Miola

http://www.istruzionevenezia.it/public/wp_ustve/?p=4131

icio

Messaggio Da aelle65 Mar Set 11, 2012 6:25 pm

Le convocazioni saranno il 18 settembre

http://precariscuolavenezia.wordpress.com/2012/09/06/personale-ata-calendario-di-convocazione-per-nomine-a-t-d/

aelle65

Messaggio Da Arianna82 Mar Set 11, 2012 9:21 pm

confermo....e aggiorno per chi è CS terza fascia a Milano...
mio marito primi posti nella terza fascia CS ha accettato oggi una supplenza breve fino ad avete diritto!!

Arianna82

Messaggio Da precaria0000 Lun Set 17, 2012 4:22 pm

Arianna82 ha scritto:confermo....e aggiorno per chi è CS terza fascia a Milano...
mio marito primi posti nella terza fascia CS ha accettato oggi una supplenza breve fino ad avete diritto!!

scusate ma chi sono questi aventi diritto e chi li nomina?
precaria0000
precaria0000

Messaggio Da Giuly67 Mar Set 18, 2012 8:47 pm

Ciao,
chi mi può spiegare la differenza tra supplenze temporanee e brevi e saltuarie?
grazie!
Giuly67
Giuly67

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili