URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Empty URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104

Messaggio Da liquirizia Lun Set 10, 2012 9:43 pm

Ragazzi ho un urgente bisogno di capire un aspetto della L.104. Vi chiedo aiuto Lalla non risponde.
In prossimità degli imminenti incarichi a tempo determinato ho un dubbio da chiarire e che sinora nessun sindacato è stato in grado di sciogliere.

Leggendo la guida pubblicata da OS “Le supplenze: priorità nella scelta della sede” mi è chiaro il concetto di priorità nella scelta della sede per i beneficiari della L.104 e i riferimenti ai diversi articoli. L’aspetto che però non capisco è se l’USP può operare, in sede di convocazione, una sorta di ricalcolo per i beneficiari della 104; tento di spiegarmi meglio. Lo scorso anno c’erano 20 incarichi disponibili io occupavo la 15° posizione, chiaramente ha avuto priorità di scelta della sede chi beneficiava della L.104 e utilmente collocato tra i primi venti in graduatoria, quando è toccato a me scegliere la sede però il funzionario dell’USP ha bloccato l’operazione perché, dal momento che un paio di candidati che mi precedevano non si sono presentati alla convocazione, doveva ricalcolare il numero di eventuali altri beneficiari della L.104, per cui se il 21° o il 22° in graduatoria avessero beneficiato di questa legge avrebbero scelto prima di me. Vi chiedo è giusta questa procedura? O il funzionario avrebbe prima dovuto far scegliere i primi venti e solo poi scorrere la graduatoria?

Se così dovesse essere vi prego di fornirmi un riferimento normativo

Spero ti essere stata sufficientemente chiara. Grazie di cuore a chiunque voglia darmi una mano

liquirizia

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Empty Re: URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 11, 2012 4:51 am

si va per ordine di graduatoria nella scelta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104 Empty Re: URGENTE! Aiuto per il ricalcolo in graduatoria della L.104

Messaggio Da liquirizia Mar Set 11, 2012 7:19 am

Scusa Giulia, quindi il funzionario dell'USP ha utilizzato una procedura non corretta? Come posso tutelarmi allora per quest'anno? Mi dai un riferimento normativo? Grazie mille

liquirizia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili