Lasciare due spezzoni per una cattedra di sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lasciare due spezzoni per una cattedra di sostegno
Salve a tutti. Avrei bisogno di un informazione.
Sono insegnante in terza fascia e, tra pochi giorni, dovrei essere chiamata per due piccoli spezzoni in due scuole diverse.
Ho qualche possibilità di essere chiamata sul sostegno in una delle due scuole. Ma questo ovviamente succederà più avanti (sempre che mi chiamino) quindi, per ora, mi sento obbligata a prendere i due spezzoni.
La mia domanda è questa:
se dovessi essere chiamata sul sostegno, posso lasciare i due spezzoni e prendere la cattedra (azione migliorativa) o ho diritto solo al completamento, rimanendo così in due scuole?
Sono insegnante in terza fascia e, tra pochi giorni, dovrei essere chiamata per due piccoli spezzoni in due scuole diverse.
Ho qualche possibilità di essere chiamata sul sostegno in una delle due scuole. Ma questo ovviamente succederà più avanti (sempre che mi chiamino) quindi, per ora, mi sento obbligata a prendere i due spezzoni.
La mia domanda è questa:
se dovessi essere chiamata sul sostegno, posso lasciare i due spezzoni e prendere la cattedra (azione migliorativa) o ho diritto solo al completamento, rimanendo così in due scuole?
pape02- Messaggi : 19
Re: Lasciare due spezzoni per una cattedra di sostegno
Se gli spezzoni sono al 30/6, puoi solo completare. Si può lasciare solo una supplenza che non sia fino al termine delle lezioni per una che sia almeno fino al termine delle lezioni; non conta il numero delle ore.
Dec- Moderatore
Re: Lasciare due spezzoni per una cattedra di sostegno
Immaginavo, ma ora ho la certezza....grazie mille!
pape02- Messaggi : 19
Argomenti simili
» LASCIARE INCARICO FINO AL 30 GIUGNO SU SOSTEGNO PER CATTEDRA SU O.D.
» lasciare sostegno alle convocazioni per altra cattedra
» Si può lasciare una supplenza sulla materia al 30 giugno per una cattedra di sostegno al 31 agosto?
» si può lasciare supplenza breve comune per una cattedra sostegno vacante, fino a 30 giugno?
» Lasciare uno di due spezzoni al 30/06
» lasciare sostegno alle convocazioni per altra cattedra
» Si può lasciare una supplenza sulla materia al 30 giugno per una cattedra di sostegno al 31 agosto?
» si può lasciare supplenza breve comune per una cattedra sostegno vacante, fino a 30 giugno?
» Lasciare uno di due spezzoni al 30/06
Pagina 1 di 1