GI aggiuntiva IV fascia
+6
fusetto
marengo
zic70
dafmarte
gabry
bowling
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI aggiuntiva IV fascia
Inserita nelle GaE e GI primaria e da quest'anno nella IV fascia aggiuntiva infanzia.... cosa devo fare per inserirmi nelle GI infanzia?? ho letto che bisogna presentare la domanda on line entro il 24 settembre ma dove? su istanzeonline? sto provando a collegarmi ma oggi istanzeonline è morto... si può già fare la domanda?
bowling- Messaggi : 283
Re: GI aggiuntiva IV fascia
scusa dove l'hai letto? interessa anche me.
gabry- Messaggi : 604
dove l'hai letto????
dafmarte- Messaggi : 452
Anche io mi trovo nella stessa e identica situazione di Bowling (inserita nella Gae e GI per primaria e da quest'anno nella IV fascia aggiuntiva infanzia. Mi sembra di aver capito che Orizzonte scuola ha pubblicato solo la bozza del circolare e probabilmente bisogna attendere ancora affinchè tutto diventi operativi.
Aggiorniamoci in itinere così possiamo aiutarci per la compilazione.
ciao
Aggiorniamoci in itinere così possiamo aiutarci per la compilazione.
ciao
zic70- Messaggi : 32
si ho letto su orizzonte la bozza... speriamo si sbrighino a farci inserire.. perchè dalle Gi stanno chiamando...
dafmarte- Messaggi : 452
sì, ma dalle GI stanno chiamando fino ad avente diritto... quindi appena ci faranno inserire avremo la nostra posizione legittima in graduatoria e, se ci spetta, chiameranno noi..
marengo- Messaggi : 193
L'ho letto dalla bozza delle GI di Orizzonte Scuola in home page. Su istanze on line per il momento non c'è nessuna domanda da compilare...
ma l'inserimento in gi sarà a pettine o in coda?
fusetto- Messaggi : 456
In coda alla prima fascia?
gabry- Messaggi : 604
La cosa strana è che su istanze on line mi inserisce in automatico nella 2 fascia delle GI della scuola dell'infanzia prendendo in automatico le scuole delle GI della primaria....
Che prenda in automatico le scuole è corretto; nel tuo caso non puoi cambiarle. Però devi figurare in I fascia, anche se in coda, e non in II. Comunque non ti preoccupare: staranno ancora sistemando.
Dec- Moderatore
Gentili Lalla e Dec,
sono in IV fascia della gae e in III fascia delle gi, lo scorso anno al rinnovo non ero ancora abilitata ma ho il diploma magistrale, io dovrò scegliere le scuole o mi sposteranno in I fascia in coda nella provincia in cui attualmente sono nella III delle gi?
Grazie
sono in IV fascia della gae e in III fascia delle gi, lo scorso anno al rinnovo non ero ancora abilitata ma ho il diploma magistrale, io dovrò scegliere le scuole o mi sposteranno in I fascia in coda nella provincia in cui attualmente sono nella III delle gi?
Grazie
fratucc81- Messaggi : 373
Ti sposteranno in coda alla I fascia nella provincia e nelle scuole scelte per la III fascia.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Ti sposteranno in coda alla I fascia nella provincia e nelle scuole scelte per la III fascia.
Va bene, grazie
fratucc81- Messaggi : 373
Dec ha scritto:Che prenda in automatico le scuole è corretto; nel tuo caso non puoi cambiarle. Però devi figurare in I fascia, anche se in coda, e non in II. Comunque non ti preoccupare: staranno ancora sistemando.
Ok, grazie Dec quindi nn devo preoccuparmi di compilare una'altra domanda :-)
Scusate ,non trovo la domanda per la 4 fascia aggiuntiva....mi sapete dire che requisiti ci volevano??? bisogna già possedere un'abilitazione?
Giusee- Messaggi : 123
Giusee ha scritto:Scusate ,non trovo la domanda per la 4 fascia aggiuntiva....mi sapete dire che requisiti ci volevano??? bisogna già possedere un'abilitazione?
sì, era per abilitati
in particolare
i docenti che negli anni 2008/09, 2009/10 e 2010/11 hanno conseguito l'abilitazione dopo aver frequentato
a) i corsi biennali abilitanti di secondo livello ad indirizzo didattico (COBASLID) ;
b) il secondo e il terzo corso biennale di secondo livello finalizzato alla formazione dei docenti di educazione musicale delle classi di concorso 31/A e 32/A e di strumento musicale nella scuola media della classe di concorso 77/A;
c) i corsi di laurea in scienze della formazione primaria
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Unificazione della IV Fascia Aggiuntiva alla III Fascia Gae: che fine ha fatto?
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» info II fascia aggiuntiva-III fascia
» 2 fascia aggiuntiva
» Unificazione della IV Fascia Aggiuntiva alla III Fascia Gae: che fine ha fatto?
» URGENTE: aiuto per Aggiornamento sedi fascia aggiuntiva 2a fascia
» info II fascia aggiuntiva-III fascia
» 2 fascia aggiuntiva
Pagina 1 di 1