disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore?

2 partecipanti

Andare in basso

disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Empty disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore?

Messaggio Da treize Mer Set 12, 2012 9:59 am

Salve a tutti, in previsione delle imminenti (la settimana prossima) convocazioni da GaE, vorrei sapere: in mancanza di cattedre intere, é possibile accettare più spezzoni (ad es. 8+3+3)? In base alle disponibilità pubblicate ad agosto, ho visto che vi sono parecchi spezzoni, anche di poche ore. Ora mi chiedo, gli spezzoni pari o inferiori a 6 ore non verranno presi in considerazione il giorno della convocazione? O posso accorparli? E sino a che numero di spezzoni posso accettare (considerando che ce ne sono anche di 2 ore). Un grazie a chi vorrà aiutarmi a capire.

treize

Torna in alto Andare in basso

disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Empty Re: disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore?

Messaggio Da giulianova Mer Set 12, 2012 11:06 am

Spezzoni accorpabili da GAE (per le superiori):
9+9 (=18 H) _ 10+8 (idem) _ 11+7 (idem) _ 9+8 (17 ore) _ 9+7 (16 ore)_ 8+7 (15 ore) _ 7+7 (14 ore).
Spezzoni singoli:
17 _ 16 _ 15 _ 14 _ 13 _ 12 _ 11 _ 10 _ 9 _ 8 _ 7.
Riepilogando, spezzone di 7 ore fino al massimo di 18 ore accorpando eventualmente più spezzoni superiori alle 6 ore.
Possono essere assegnate cattedre disponibili (da GAE) anche maggiori di 18 ore ma non possono essere accorpati spezzoni che superino complessivamente le 18 ore.
l'A.T. segnala (eventualmente) anche gli spezzoni da 6 ore o meno, ma non possono essere scelti nelle convocazioni da GAE perchè verranno assegnati direttamente dai dirigenti delle scuole con lo scorrimento delle G.I.
Qualora siano finite le operazioni da GAE, anche il Dirigente scolastico può assegnare cattedre che si fossero rese disponibili successivamente alla chiusura delle operazioni dell'A.T, non importa che siano da 18 ore o anche superiori.
giulianova
giulianova

disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore? Empty Re: disponibilità e spezzoni. E quelli pari o inferiori a 6 ore?

Messaggio Da treize Mer Set 12, 2012 11:18 am

grazie giulianova, dunque, se tutto andrà bene, non mi resta che accettare l'unico spezzone superiore a 6, quello di 8, e sperare, poi, di integrare le ore con le convocazioni da GI. Almeno spero. Grazie ancora

treize

Messaggio Da giulianova Mer Set 12, 2012 4:08 pm

Attenzione...
come vedi dagli altri topic c'è discussione aperta sulla possibilità o meno di completare/aggiungere ore qualora si scegliesse uno spezzone in presenza di cattedra (che invece ti auguro di riuscire a prendere con tua soddisfazione).
giulianova
giulianova

Messaggio Da treize Mer Set 12, 2012 7:49 pm

non é il mio caso. Nella domanda iniziale, difatti, ipotizzavo di accettare spezzoni in mancanza di cattedre intere. Grazie giulianova

treize

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili