Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa?

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Empty Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa?

Messaggio Da maria_v Mer Set 12, 2012 10:15 am

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sono laureata in lettere, inserita in III fascia per la A043, ma abilitata all'insegnamento per la scuola primaria. Fino a questo momento ho sempre accumulato punteggio lavorando alle elementari, ma oggi mi è arrivata una convocazione da GI su un posto vacante per la A043, (ho ottime possibilità di prendere la supplenza) dove in futuro mi piacerebbe insegnare. Cosa faccio? aspetto altre convocazioni per la primaria e accumulo il punteggio tutto lì? oppure provo ad accettare la supplenza di lettere alle medie? In tal caso il punteggio come si calcola? Grazie in anticipo

maria_v

Torna in alto Andare in basso

Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Empty Re: Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa?

Messaggio Da Dec Mer Set 12, 2012 12:43 pm

Saranno 12 punti nella GI di III fascia per la A043. Cosa fare? Dipende: hai intenzione di abilitarti nella A043? Sei prossima all'immissione in ruolo nella primaria? Se perdi un anno di servizio alla primaria, quante persone ti superano?

Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa? Empty Re: Dubbio: accettare su una classe di concorso diversa?

Messaggio Da valeria64 Mer Set 12, 2012 3:46 pm

La scelta è a te maria, ma alla primaria sei abilitata nella 43 no. Rifletti sull'ultima frase di Dec, è la chiave di volta della tua scelta.

valeria64

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili