Nomina fino avente diritto... mi aiutate?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nomina fino avente diritto... mi aiutate?
Ciao a tutti... è un bel pò che manco dal forum e vi scrivo per avere una delucidazione!
Allora, pomeriggio ho ricevuto un sms con la convocazione da parte di una scuola, poi ho controllato la mail per i dettagli e c'è scritto che è per 8 ore settimanali, durata fino all'avente diritto; ora mi domando: cosa significa ?
scusate la domanda forse stupida ma davvero è troppo complicato questo mondo! più della matematica
ah.. un'altra cosa: nella convocazione non è specificata la classe di concorso.. questo significa che è per il sostegno?
grazie
Allora, pomeriggio ho ricevuto un sms con la convocazione da parte di una scuola, poi ho controllato la mail per i dettagli e c'è scritto che è per 8 ore settimanali, durata fino all'avente diritto; ora mi domando: cosa significa ?
scusate la domanda forse stupida ma davvero è troppo complicato questo mondo! più della matematica
ah.. un'altra cosa: nella convocazione non è specificata la classe di concorso.. questo significa che è per il sostegno?
grazie
RosaStellina- Messaggi : 129
Re: Nomina fino avente diritto... mi aiutate?
No, questo significa che si sono dimenticati di indicarla e questa è la prima cosa da verificare chiamando la scuola se pensi di accettare.
Fino all'avente diritto perchè le graduatorie di istituto non sono state ancora ufficialmente ripubblicate. Se non ci sono stati accorpamenti e sei su una cdc che non ha visto inserimenti in IV fascia GI, l'avente diritto sei tu, non preoccuparti di questo.
Fino all'avente diritto perchè le graduatorie di istituto non sono state ancora ufficialmente ripubblicate. Se non ci sono stati accorpamenti e sei su una cdc che non ha visto inserimenti in IV fascia GI, l'avente diritto sei tu, non preoccuparti di questo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» Nomina fino ad avente diritto e nomina fino al 30/6
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» Nomina fino all'avente diritto e SP
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» Nomina fino ad avente diritto e nomina fino al 30/6
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» Nomina fino all'avente diritto e SP
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
Pagina 1 di 1