Scadenza del 24 Settembre: chi riguarda?
+3
Serena87
Dec
stefi2010
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scadenza del 24 Settembre: chi riguarda?
Ho capito che riguarda solo chi ha conseguito il sostegno da poco e chi si è inserito nella IV fascia aggiuntiva delle Gae, giusto?
stefi2010- Messaggi : 646
Dec- Moderatore
Re: Scadenza del 24 Settembre: chi riguarda?
quelli della 4 fascia Gae che compileranno il modulo entro il 24 settembre, verranno immessi a pettine o in cosa nella 1 fascia delle GI?
Serena87- Messaggi : 12
Dec quindi io mi sono laureata a luglio e sono specializzata nel sostegno scuola primaria, xò non ho sciolto la riserva a giugno, ke devo fare??
angelina88- Messaggi : 178
In coda.Serena87 ha scritto:quelli della 4 fascia Gae che compileranno il modulo entro il 24 settembre, verranno immessi a pettine o in cosa nella 1 fascia delle GI?
Dec- Moderatore
Non so se ho già risposto a te o a qualcuno che ha lo stesso problema. Io credo che tu possa inserirti solo per il sostegno, ma non sono sicuro della risposta.angelina88 ha scritto:Dec quindi io mi sono laureata a luglio e sono specializzata nel sostegno scuola primaria, xò non ho sciolto la riserva a giugno, ke devo fare??
Dec- Moderatore
nel caso mi possa inserire cosa devo fare??
io invece sono iserita nelle terza fascia delle GE, e lo scorso anno ho dimenticato le GI. A luglio ho finito il modulo del sostegno posso inserirlo ora per la GI o devo aspettare il 2014 perchè non risulto in fascia aggiuntiva?
macri- Messaggi : 36
Dec ha scritto:Non so se ho già risposto a te o a qualcuno che ha lo stesso problema. Io credo che tu possa inserirti solo per il sostegno, ma non sono sicuro della risposta.angelina88 ha scritto:Dec quindi io mi sono laureata a luglio e sono specializzata nel sostegno scuola primaria, xò non ho sciolto la riserva a giugno, ke devo fare??