Scadenza del 24 Settembre: chi riguarda?
+3
Serena87
Dec
stefi2010
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scadenza del 24 Settembre: chi riguarda?
Ho capito che riguarda solo chi ha conseguito il sostegno da poco e chi si è inserito nella IV fascia aggiuntiva delle Gae, giusto?
stefi2010- Messaggi : 646
Dec- Moderatore
Re: Scadenza del 24 Settembre: chi riguarda?
quelli della 4 fascia Gae che compileranno il modulo entro il 24 settembre, verranno immessi a pettine o in cosa nella 1 fascia delle GI?
Serena87- Messaggi : 12
Dec quindi io mi sono laureata a luglio e sono specializzata nel sostegno scuola primaria, xò non ho sciolto la riserva a giugno, ke devo fare??
angelina88- Messaggi : 178
In coda.Serena87 ha scritto:quelli della 4 fascia Gae che compileranno il modulo entro il 24 settembre, verranno immessi a pettine o in cosa nella 1 fascia delle GI?
Dec- Moderatore
Non so se ho già risposto a te o a qualcuno che ha lo stesso problema. Io credo che tu possa inserirti solo per il sostegno, ma non sono sicuro della risposta.angelina88 ha scritto:Dec quindi io mi sono laureata a luglio e sono specializzata nel sostegno scuola primaria, xò non ho sciolto la riserva a giugno, ke devo fare??
Dec- Moderatore
nel caso mi possa inserire cosa devo fare??
io invece sono iserita nelle terza fascia delle GE, e lo scorso anno ho dimenticato le GI. A luglio ho finito il modulo del sostegno posso inserirlo ora per la GI o devo aspettare il 2014 perchè non risulto in fascia aggiuntiva?
macri- Messaggi : 36
Dec ha scritto:Non so se ho già risposto a te o a qualcuno che ha lo stesso problema. Io credo che tu possa inserirti solo per il sostegno, ma non sono sicuro della risposta.angelina88 ha scritto:Dec quindi io mi sono laureata a luglio e sono specializzata nel sostegno scuola primaria, xò non ho sciolto la riserva a giugno, ke devo fare??
GRAZIE DEC SE HAI MAGGIORI INFORMAZIONI, AGGIORNAMI MI RACCOMANDO...NEL CASO SIA COSì DEVO INVIARE ALLA SCUOLA CAPOLISTA UNA RICHIESTA SCRITTA CON ALLEGATO L'AUTOCERTIFICAZIONE DEL SOSTEGNO PER POSTA RACCOMANDATA A/R??
Penso che nei prossimi giorni uscirà qualcosa in home page per chiarire questi dubbi.
Dec- Moderatore
Ok grazie mille gentilissimo...
Ragazzi, aiuto! Vediamo se qualcuno è nella mia stessa situazione!
Sono abilitata in lingua inglese per le superiori (A346) e inserita in GAE.
L'anno scorso nel compilare il modello B on line non ho inserito i codici di
inglese, ma solo quelli di spagnolo, (classe nella quale non sono abilitata ma
inserita in graduatoria di istituto), pensando che il modello B mi inserisse in
automatico i codici di inglese essendo io abilitata di già. Errore madornale.
Mi ritrovo adesso esclusa dalla graduatoria di istituto per la lingua inglese.
Fortunatamente l'anno scorso ho lavorato con il salva precari su inglese. Ho
appena letto di questa quarta fascia, si può compilare il modello B on line
entro il 24 settembre. Ma io potrei farlo lo stesso per inglese e inserirmi
così in graduatoria di istituto? E questa 4 fascia quando sarà utilizzata?
Grazie per la risposta, spero mi chiarisca un pò le idee!
così in graduatoria di istituto? E questa 4 fascia quando sarà utilizzata?
adele.s- Messaggi : 2
Salve a tutti, ho una questione da porvi: sono una ex studentessa scienze della formazione abilitata primaria, inglese e sostegno, dopo anni di riserva finalmente lo scorso giugno sono riuscita a scioglierla, per le gae attualmente risulto inserita a pettine in 3 fascia per le graduatorie primaria e inglese ed in elenco B per il sostegno. Fino a qui nn ci piove. per quanto riguarda le graduatorie d'istituto invece: l'anno scorso ho presentato domanda di inserimento, chiaramente ancora con riserva, per le scuole in provincia di livorno, dal modello B però non risultava nessun accenno al futuro conseguimento del titolo di sostegno in quanto mi hanno detto che essendo il sostegno una specializzazione non potevo inserirmi con riserva. Attualmente telefonando alla scuola capofila mi ritrovo ancora con riserva e con 6 punti in 1^ fascia, ma NON ancora inserita negli elenchi di sostegno(in quanto lo scorso anno non ci siamo potuti inserire con riserva, come detto sopra).. leggendo la circolare di ieri l'aggiornamento punteggio e relativa collocazione a pettine (1^fascia) per le graduatorie primaria e inglese è un operazione che faranno in automatico...ma per il sostegno??? dovremo inviare anche noi l'autocertificazione del conseguimento del titolo entro il 24 sett??? nella nota supplenze di ieri c'è scritto per quel che riguarda il sostegno "il personale che ha titolo ad essere incluso nelle graduatorie di circolo e di istituto che abbia conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno tardivamente rispetto ai termini prescritti dai provvedimenti relativi alle graduatorie ad esaurimento " c'è da dire che noi che abbiamo conseguito il titolo di sostegno quest'anno lo abbiamo conseguito tardivamente rispetto ai termini prescritti, fissato per il 30/06/2011, ragion per cui nelle gae siamo stati collocati in elenco B. Ringrazio quanti vorranno rispondermi!!!
cucciola876- Messaggi : 2
cMQ NON SI è CAPITO CHI DEVE INVIARE QST RACCOMANDATA ENTRO IL 24 SETTEMBRE...MAH...
adele.s ha scritto:Ragazzi, aiuto! Vediamo se qualcuno è nella mia stessa situazione!
così in graduatoria di istituto? No, mi dispiace. E questa 4 fascia quando sarà utilizzata? Non c'è nessuna IV fascia delle GI. Sono i docenti della IV fascia Gae che possono inserirsi nella I fascia GI in coda.
Dec- Moderatore
No, sarà tutto automatico.cucciola876 ha scritto:Salve a tutti, ho una questione da porvi: sono una ex studentessa scienze della formazione abilitata primaria, inglese e sostegno, dopo anni di riserva finalmente lo scorso giugno sono riuscita a scioglierla, per le gae attualmente risulto inserita a pettine in 3 fascia per le graduatorie primaria e inglese ed in elenco B per il sostegno. Fino a qui nn ci piove. per quanto riguarda le graduatorie d'istituto invece: l'anno scorso ho presentato domanda di inserimento, chiaramente ancora con riserva, per le scuole in provincia di livorno, dal modello B però non risultava nessun accenno al futuro conseguimento del titolo di sostegno in quanto mi hanno detto che essendo il sostegno una specializzazione non potevo inserirmi con riserva. Attualmente telefonando alla scuola capofila mi ritrovo ancora con riserva e con 6 punti in 1^ fascia, ma NON ancora inserita negli elenchi di sostegno(in quanto lo scorso anno non ci siamo potuti inserire con riserva, come detto sopra).. leggendo la circolare di ieri l'aggiornamento punteggio e relativa collocazione a pettine (1^fascia) per le graduatorie primaria e inglese è un operazione che faranno in automatico...ma per il sostegno??? dovremo inviare anche noi l'autocertificazione del conseguimento del titolo entro il 24 sett??? nella nota supplenze di ieri c'è scritto per quel che riguarda il sostegno "il personale che ha titolo ad essere incluso nelle graduatorie di circolo e di istituto che abbia conseguito il titolo di specializzazione per il sostegno tardivamente rispetto ai termini prescritti dai provvedimenti relativi alle graduatorie ad esaurimento " c'è da dire che noi che abbiamo conseguito il titolo di sostegno quest'anno lo abbiamo conseguito tardivamente rispetto ai termini prescritti, fissato per il 30/06/2011, ragion per cui nelle gae siamo stati collocati in elenco B. Ringrazio quanti vorranno rispondermi!!!
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Se i colloqui dei candidati esterni cominceranno il 16 settembre, come faranno le graduatorie definitive docenti a essere pronte l'1 settembre?
» DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE
» CEDOLINO SETTEMBRE SCADENZA 2030
» 6 punti aggiuntivi ssis
» URGE - Immissioni in ruolo: il 2 settembre la proposta. --- Che significa? fase b non doveva partire 8 settembre dopo le nomine?
» DEROGA ALLA SCADENZA DEL 15 SETTEMBRE
» CEDOLINO SETTEMBRE SCADENZA 2030
» 6 punti aggiuntivi ssis
» URGE - Immissioni in ruolo: il 2 settembre la proposta. --- Che significa? fase b non doveva partire 8 settembre dopo le nomine?
Pagina 1 di 1