avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

avete iniziato a studiare per il concorso?

+14
wally_cri
checca79
Bobbetta
Marcos2k
php78
FRANCY2
amanda74
marziaflowers
abc
farfyrv
davide 76
Roberto_R
Stregasabrina
susannamarco
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Empty avete iniziato a studiare per il concorso?

Messaggio Da susannamarco Gio Set 13, 2012 1:10 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti avete iniziato in qualche modo a studiare per il concorso?

Online ho trovato le proposte editoriali della Edises e della Maggioli che già conoscete.
Qualcuno di voi ha già acquistato questi volumi?
Se vi può interessare ,sulla pagina Facebook della edises, esiste la possibilità di esercitarsi gratuitamente .Io ci ho provato ,non so quanto può essere valido questo metodo ,ma credo che in qualche modo possa servire a tenere la mente allenata.
Scusate in anticipo se è già stato detto da altre parti.
susanna
susannamarco
susannamarco

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Empty Re: avete iniziato a studiare per il concorso?

Messaggio Da boston Dom Set 23, 2012 3:29 pm

trappolino ha scritto:io ancora devo iniziare.
tanto poi ci pensa l'anief a sovvertire le graduatorie.

tu non hai bisogno di esercitarti, tu vincerai anche senza esercitarti, tu sei un genio non scordarlo.
a volte mi sei anche simpatico, a volte.

boston

avete iniziato a studiare per il concorso? - Pagina 2 Empty Re: avete iniziato a studiare per il concorso?

Messaggio Da jamila82 Dom Set 23, 2012 3:32 pm

Ragazzi io sto facendo i test del mininterno..Spero mi aiutino. Nei prox giorni speriamo ci diano una batteria dei test per esercitarci?!

jamila82

Messaggio Da Karmapolice Dom Set 23, 2012 5:24 pm

studiate le discipline smaccatamente italiche, tipo raccomandologia applicata, esercitazioni di mazzettologia, eziologia del prosciutto...

Karmapolice

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili