cattedra liberata
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
cattedra liberata
Ho ottenuto l'assegnazione provvisoria in una sede lontana dal comune di residenza e indicata per ultima nelle preferenze. Oggi ho visto che si è liberata una cattedra in un comune più vicino, ma è stata subito assegnata ad una persona che si trova ad almeno 10 posti dopo di me nella graduatoria definitiva delle assegnazioni, inoltre a questa persona qualche giorno fa avevano già assegnato una cattedra. Ora vi chiedo secondo voi come mai l'hanno revocata a lui la cattedra e non a chi , come me, si trovava prima in graduatoria e aveva richiesto quel comune?
vinci- Messaggi : 5
Re: cattedra liberata
se non hai fatto ricorso prima , quando era libera ,non puoi più fare niente
giulia boffa- Admin
cattedra liberata
Ho fatto ricorso subito dopo la mia assegnazione provvisoria e l'impiegato mi ha detto che la cattedra in questione sarebbe stata assegnata ad un docente che in graduatoria si trova prima di me. Adesso ad assegnazioni concluse al docente a cui avevano assegnato la cattedra gli hanno annullato il provvedimento ed hanno assegnato la cattedra ad un altro docente che si trova dopo di me.
O motivano quanto hanno fatto oppure ti consiglio di rivolgerti a un sindacato o direttamente a un avvocato.
Devi però essere sicura che ci sia stato un illecito.
Vedi se le loro motivazioni hanno un qualche senso.
Devi però essere sicura che ci sia stato un illecito.
Vedi se le loro motivazioni hanno un qualche senso.
Ospite- Ospite
Vinci insisti per avere chiarimenti, da come ci racconti le cose ho l'impressione che ci sia del "marcio" e che la cattedra spettasse a te in AP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie a tutti per i buoni consigli. Ho protocollato il ricorso e contattato un mio amico avvocato. Vi farò sapere.
forse il collega che ha avuto l'assegnazione al tuo posto e' beneficiario della legge 104....
Sfigataalcubo- Messaggi : 280
Nella graduatoria definitiva non risulta nessuna precedenza.
Argomenti simili
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» cattedra disponibile per immissione in ruolo II superiore e non per trasferimento?cattedra
» Cattedra A047 liberata da un pensionamento in un liceo scientifico
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» UTILIZZAZIONE SU CATTEDRA COMPLETA IN PLESSO LIBERO APPARTENENTE A STESSO IST. COMPRENSIVO: E' MIGLIORAMENTO CATTEDRA?
» cattedra disponibile per immissione in ruolo II superiore e non per trasferimento?cattedra
» Cattedra A047 liberata da un pensionamento in un liceo scientifico
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1