detrazioni...chi mi sa rispondere??
+4
gf
FRANCY2
fradacla
Monia1980
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
detrazioni...chi mi sa rispondere??
Promemoria primo messaggio :
Ciao, grazie mille a chi mi risponde...
La scuola dove lavoro mi ha detto oggi che da quest'anno loro non possono più inviare il cartaceo ne inserire sul pc i dati relativi alle detrazioni familiari....che dovrò farlo io online, ma dopo il terzo cedolino. Allora io chiedo "quindi perdo 3 mesi di detrazioni?" e loro mi dicono:" no...li recupera con le tasse a luglio" e io dico "ma a luglio io non avrò un datore di lavoro,succede così da anni....dunque, significa che me li ridaranno fra 5-6 anni??" e loro mi dicono "eh...ci spiace si..."Ma come scusate???io ho delle detrazioni consistenti....perchè dovrei perdere 3 mesi di detrazioni??ma è vero?
Inoltre ....bisogna fare una richiesta apposta per avere un regime fiscale agevolato per reddito basso?
Ciao, grazie mille a chi mi risponde...
La scuola dove lavoro mi ha detto oggi che da quest'anno loro non possono più inviare il cartaceo ne inserire sul pc i dati relativi alle detrazioni familiari....che dovrò farlo io online, ma dopo il terzo cedolino. Allora io chiedo "quindi perdo 3 mesi di detrazioni?" e loro mi dicono:" no...li recupera con le tasse a luglio" e io dico "ma a luglio io non avrò un datore di lavoro,succede così da anni....dunque, significa che me li ridaranno fra 5-6 anni??" e loro mi dicono "eh...ci spiace si..."Ma come scusate???io ho delle detrazioni consistenti....perchè dovrei perdere 3 mesi di detrazioni??ma è vero?
Inoltre ....bisogna fare una richiesta apposta per avere un regime fiscale agevolato per reddito basso?
Monia1980- Messaggi : 308
Re: detrazioni...chi mi sa rispondere??
eutelia75 ha scritto:in segreteria della scuola compilando un modulo che firmerà anche il coniuge per dichiarare che non percepisce gli assegni o li percepirete al 50%; poi meteti calma, nel giro di 3/4 mesi ti arriveranno con gli arretrati; se non li avrai nel conguaglio di febbraio 2013, li potrai ottenere con il 730alina ha scritto:
Grazie chiarissima come sempre. Anche gli assegni famigliari si richiedono tramite NoiPa?
Grazie farò così
alina- Messaggi : 337
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» per chi mi può rispondere orà
» Chi mi sa rispondere?
» sp e servizio su sostegno senza specializzazione
» inps:60 gg per rispondere
» per favore mi aiutate a capire bene:salvaprecari e supplenza con proroghe!
» Chi mi sa rispondere?
» sp e servizio su sostegno senza specializzazione
» inps:60 gg per rispondere
» per favore mi aiutate a capire bene:salvaprecari e supplenza con proroghe!