detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

detrazioni...chi mi sa rispondere??

+4
gf
FRANCY2
fradacla
Monia1980
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Empty detrazioni...chi mi sa rispondere??

Messaggio Da Monia1980 Ven Set 14, 2012 2:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, grazie mille a chi mi risponde...
La scuola dove lavoro mi ha detto oggi che da quest'anno loro non possono più inviare il cartaceo ne inserire sul pc i dati relativi alle detrazioni familiari....che dovrò farlo io online, ma dopo il terzo cedolino. Allora io chiedo "quindi perdo 3 mesi di detrazioni?" e loro mi dicono:" no...li recupera con le tasse a luglio" e io dico "ma a luglio io non avrò un datore di lavoro,succede così da anni....dunque, significa che me li ridaranno fra 5-6 anni??" e loro mi dicono "eh...ci spiace si..."Ma come scusate???io ho delle detrazioni consistenti....perchè dovrei perdere 3 mesi di detrazioni??ma è vero?
Inoltre ....bisogna fare una richiesta apposta per avere un regime fiscale agevolato per reddito basso?

Monia1980

Torna in alto Andare in basso

detrazioni...chi mi sa rispondere?? - Pagina 2 Empty Re: detrazioni...chi mi sa rispondere??

Messaggio Da alina Ven Nov 16, 2012 4:20 pm

eutelia75 ha scritto:
alina ha scritto:

Grazie chiarissima come sempre. Anche gli assegni famigliari si richiedono tramite NoiPa?
in segreteria della scuola compilando un modulo che firmerà anche il coniuge per dichiarare che non percepisce gli assegni o li percepirete al 50%; poi meteti calma, nel giro di 3/4 mesi ti arriveranno con gli arretrati; se non li avrai nel conguaglio di febbraio 2013, li potrai ottenere con il 730

Grazie farò così

alina

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili