Supplenza fino all'avente diritto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza fino all'avente diritto
Cara Lalla,
sono un docente destinatario di una convocazione per una supplenza fino all'avente diritto su A042.
Vorrei sapere se, qualora non fossero presenti docenti in IV fascia nella suddetta classe, saranno rifatte successivamente le convocazioni per tutte le fascee dalla prima alla terza( questa volta per contratto fino al 30/06) oppure no.
sono un docente destinatario di una convocazione per una supplenza fino all'avente diritto su A042.
Vorrei sapere se, qualora non fossero presenti docenti in IV fascia nella suddetta classe, saranno rifatte successivamente le convocazioni per tutte le fascee dalla prima alla terza( questa volta per contratto fino al 30/06) oppure no.
BeppeGoku- Messaggi : 97
Re: Supplenza fino all'avente diritto
Di certo non c'è nessuno in IV fascia. Sì, la normativa dice che devono riconvocare tutti quando le graduatorie vengono ripubblicate.
Dec- Moderatore
Re: Supplenza fino all'avente diritto
Ma verranno ripubblicate tutte le graduatorie o solo quelle che hanno avuto ingressi?
BeppeGoku- Messaggi : 97
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Se rinuncio ad una supplenza fino ad avente diritto, mantengo il diritto a essere riconvocata sulla medesima con le nuove GI?
» differenza tra supplenza fino avente diritto e supplenza da GI
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» differenza tra supplenza fino avente diritto e supplenza da GI
» si può lavorare su una supplenza fino ad avente diritto e su una supplenza temporanea contemporaneamente?
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
Pagina 1 di 1