Convocazione in ruolo cosa succederà?
+5
mariland
ange
calabresedoc
valeria64
alina
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione in ruolo cosa succederà?
Ho appena saputo di essere stata convocata in surroga da GM, premesso che ancora non ci credo, volevo chiedere cosa mi aspetta lunedì mattina, cioè da quello che ho capito la nomina sarà solo giuridica, ma allora dovrò scegliere solo la provincia? Sceglierò successivamente una sede provvisoria? Lavorerò eventualmente solo sulle supplenze? Per quello che riguarda i documenti mi richiederanno solo quello di identità? Grazie e scusatemi, ma ho letto che ci sono tante persone che hanno fatto questo importante passo quest'anno e vi sarei grata per le informazioni.
alina- Messaggi : 337
Re: Convocazione in ruolo cosa succederà?
In primo luogo auguri: ti servono lunedì: codice fiscle e carta di identità o patente. Si, avrai nomina giuridica e quella economica a partire dal 2013.
Auguri e fammi sapere!
Auguri e fammi sapere!
valeria64- Messaggi : 556
valeria64 ha scritto:In primo luogo auguri: ti servono lunedì: codice fiscle e carta di identità o patente. Si, avrai nomina giuridica e quella economica a partire dal 2013.
Auguri e fammi sapere!
Grazie mille e speriamo bene, per quello che riguarda sede o provincià dovrò scegliere?
Sceglierai la provincia, non avrai sede , e a marzo quando ci saranno le domande di trasferimento, la dovrai fare, e avrai la tua sede definitiva
calabresedoc- Messaggi : 51
calabresedoc ha scritto:Sceglierai la provincia, non avrai sede , e a marzo quando ci saranno le domande di trasferimento, la dovrai fare, e avrai la tua sede definitiva
Grazie, potrò fare eventualmente domanda? Non c'è il vincolo dei 5 anni?
alina ha scritto:calabresedoc ha scritto:Sceglierai la provincia, non avrai sede , e a marzo quando ci saranno le domande di trasferimento, la dovrai fare, e avrai la tua sede definitiva
potrai fare domanda di sede definitiva nella provincia che scegli se vuoi passare ad altra provincia ciai il vincolo dei 5 anni sia per il trasferimento sia per assegnazione provvisoria
ange- Messaggi : 159
ange ha scritto:alina ha scritto:calabresedoc ha scritto:Sceglierai la provincia, non avrai sede , e a marzo quando ci saranno le domande di trasferimento, la dovrai fare, e avrai la tua sede definitiva
potrai fare domanda di sede definitiva nella provincia che scegli se vuoi passare ad altra provincia ciai il vincolo dei 5 anni sia per il trasferimento sia per assegnazione provvisoria
Grazie per la risposta.
Ovviamente quest'anno potrai lavorare con le supplenze e se avrai una supplenza lunga e/o una annuale potrai fare l'anno di prova 180 giorni più corso di formazione. In bocca al lupo e auguri.
ps: entri sulla classe comune o sostegno?Perchè se entri sul sostegno dovrai presentare anche copia del titolo.
ps: entri sulla classe comune o sostegno?Perchè se entri sul sostegno dovrai presentare anche copia del titolo.
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:Ovviamente quest'anno potrai lavorare con le supplenze e se avrai una supplenza lunga e/o una annuale potrai fare l'anno di prova 180 giorni più corso di formazione. In bocca al lupo e auguri.
Grazie per le informazioni, entro sulla comune, mi è venuto un altro dubbio, all'interno della stessa provincia è possibile scegliere un'altra sede o vige sempre il vincolo?
alina ha scritto:mariland ha scritto:Ovviamente quest'anno potrai lavorare con le supplenze e se avrai una supplenza lunga e/o una annuale potrai fare l'anno di prova 180 giorni più corso di formazione. In bocca al lupo e auguri.
Grazie per le informazioni, entro sulla comune, mi è venuto un altro dubbio, all'interno della stessa provincia è possibile scegliere un'altra sede o vige sempre il vincolo?
Tu adesso sceglierai solo la provincia, poi a marzo parteciperai alla fase del trasferimento per la sede definitiva e poi non avrai vincolo per chiedere negli anni trasferimento sempre all'interno della stessa provincia.
mariland- Messaggi : 2341
mariland ha scritto:alina ha scritto:mariland ha scritto:Ovviamente quest'anno potrai lavorare con le supplenze e se avrai una supplenza lunga e/o una annuale potrai fare l'anno di prova 180 giorni più corso di formazione. In bocca al lupo e auguri.
Tu adesso sceglierai solo la provincia, poi a marzo parteciperai alla fase del trasferimento per la sede definitiva e poi non avrai vincolo per chiedere negli anni trasferimento sempre all'interno della stessa provincia.
Grazie mille!
Auguri per la nomina in surroga! Alla fine ce l'hai fatta!
ZzaZza- Messaggi : 919
ZzaZza ha scritto:Auguri per la nomina in surroga! Alla fine ce l'hai fatta!
Grazie, ma non ne sono ancora sicura, anche perchè so che vengono convocati sempre in numero maggiore. Ora nel mio caso sono più o meno a metà strada, cioè è possibile secondo voi che abbiano convocato 100 persone in più, non potendole nominare visto che comunque dovrebbero aspettare le rinunce scritte? Voi cosa ne pensate, datemi un parere anche rispetto alle vostre esperienze, l'ansia mi sta divorando.
ciao a tutti!!!per favore qualcuno sa quante persone hanno preso il ruolo dalla GM 99 SC PRIM.LAZIO?io sono in pos 4095,ho qualche speranza??Se qualcuno sa,risponda!!!grazie
ciccoletto- Messaggi : 1
Alina allora??? Hai scelto??
valeria64 ha scritto:Alina allora??? Hai scelto??
Ciao cara, ho scritto in un altra discussione, che alla fine è andato tutto bene. Ora sono in una sede di appoggio della provincia che ho scelto, non la mia perché le cattedre erano esaurite. Ti ringrazio per l'interessamento e ti faccio un grandissimo in bocca al lupo ;-)
grazie ...son felice per te! auguri..anche io neoimmessa ora mi sto capacitando dell'evento. Ancora auguri!
Auguri a entrambe!
ZzaZza- Messaggi : 919
ciccoletto ha scritto:ciao a tutti!!!per favore qualcuno sa quante persone hanno preso il ruolo dalla GM 99 SC PRIM.LAZIO?io sono in pos 4095,ho qualche speranza??Se qualcuno sa,risponda!!!grazie
Hai buone speranze! Tieniti informata/o!!!
ori79- Messaggi : 1284
alina ha scritto:ZzaZza ha scritto:Auguri per la nomina in surroga! Alla fine ce l'hai fatta!
Grazie, ma non ne sono ancora sicura, anche perchè so che vengono convocati sempre in numero maggiore. Ora nel mio caso sono più o meno a metà strada, cioè è possibile secondo voi che abbiano convocato 100 persone in più, non potendole nominare visto che comunque dovrebbero aspettare le rinunce scritte? Voi cosa ne pensate, datemi un parere anche rispetto alle vostre esperienze, l'ansia mi sta divorando.
Come convocati in numero maggiore??? mica sono le supplenze annuali, vai tranquilla se sei convocata il posto è tuo!!!!
totò- Messaggi : 999
totò ha scritto:alina ha scritto:ZzaZza ha scritto:Auguri per la nomina in surroga! Alla fine ce l'hai fatta!
Come convocati in numero maggiore??? mica sono le supplenze annuali, vai tranquilla se sei convocata il posto è tuo!!!!
Grazie infatti è andata così, ho avuto finalmente limmissione in ruolo, a te come procede?
Argomenti simili
» Ruolo e termine del triennio: cosa succederà?
» Cosa succederà a settembre per chi non può avere il ruolo
» ma invece di chiedervi"cosa succederà a me" ma vi rendete conto di cosa è successo oggi?
» Convocazione ata: che succederà ora?
» Accettare o no? Cosa succederà?
» Cosa succederà a settembre per chi non può avere il ruolo
» ma invece di chiedervi"cosa succederà a me" ma vi rendete conto di cosa è successo oggi?
» Convocazione ata: che succederà ora?
» Accettare o no? Cosa succederà?
Pagina 1 di 1