accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

2 partecipanti

Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da frandre Dom Set 16, 2012 8:25 am

Salve a tutti! Ieri ho accettato una supplenza per 10 giorni dal 17/9 dopo aver dato la mia disponibilita via e-mail. Mentre parlavo con la segretaria si è scaricata la batteria del cell(!) e quindi mi sono recata a scuola dove ho precisato quello che stavo per dire telefonicamente e cioè che io accettavo ma avevo bisogno di 3 gg di congedo p. per l'ambientamento all'asilo del mio bambino. La segretaria non sapeva cosa fare e ha rimandato tutto a lunedi giorno in cui ci sarebbe stato anche il dirigente. Adesso io chiedo domani io cosa devo fare? aspettare che loro mi chiamino? recarmi alla scuola? puo il dirigente rifiutarmi il congedo opèure 2 ore di permesso? se sono "obbligata" a prendere servizio posso rifiutare la supplenza senza sanzioni per l'intero anno??? grazie a tutti coloro che sapranno sciogliere i miei dilemmi! Buona domenica cari!

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 8:59 am

per richiedere congedo parentale devi comunque prendere servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da frandre Dom Set 16, 2012 9:14 am

grazie giulia ma poi se domani prendo servizio posso richiedere congedo da martedi? e se rifiuto la supplenza vale come 1 rifiuto oppure avro sanzione?

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 9:30 am

il ds dovrebbe dartelo d'urgenza, visto che la supplenza è di soli 10 gg; se rifiuti dopo aver accettato
la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le scuole in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;


Supplenze brevi sino a 10 giorni nella scuola dell'infanzia e primaria:

la mancata assunzione in servizio dopo l'accettazione comporta la medesima sanzione di cui al precedente punto b/2;

http://www.orizzontescuola.it/node/482


giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da frandre Dom Set 16, 2012 10:04 am

ok quindi devo prendere servizio e chiedere congedo da martedi, giusto?? e il permesso di 2 ore potrei chiederlo oppure no? quanto alla sanzione riguarda anche le g.a.e.? ma relative all'anno 2011-12 oppure anche per 2012-2013? grazie ancora e scusa per le tante domande!

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 10:27 am

giusto, puoi chiedere permesso fino a metà del tuo orario giornaliero;

da GE
la mancata assunzione di servizio dopo l'accettazione, attuatasi anche mediante la presentazione preventiva di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da frandre Dom Set 16, 2012 10:36 am

bene, ma il permesso è obbligato a concederlo o si puo rifiutare? grazie è l'ultimo dubbio ! Buona domenica !

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 16, 2012 10:43 am

http://www.orizzontescuola.it/content/permessi-brevi-particolari-esigenze-personali

sono attribuiti, non concessi, quindi va dato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da frandre Lun Set 17, 2012 1:29 pm

Buondi! Ho rifiutato e mi hanno assicurato che non mi applicheranno la sanzione. Posso fidarmi? Loro mi hanno detto che devo fidarmi e se il dirignte ha detto cosi fara cosi. Potevo chiedere qualcosa di scritto? Nel caso in cui il ds non rispettasse cio che ha detto e applicasse la sanzione sarebbe fino alla pubblicazione delle nuove graduatorie, giustooo?

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da frandre Lun Set 17, 2012 2:39 pm

.

frandre

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.02.12

Torna in alto Andare in basso

accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?).. Empty Re: accettare supplenza e poi........ rifiutarla(?)..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.