non accettare una supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non accettare una supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non accettare una supplenza

+12
Corto Circuito
Jimmy White
classy3
tsuki
venus99
Nickgeometra
annapg
Carlo8002020
Dany90
Annaangelaelvira
Ciope1981
ororosa230
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

non accettare una supplenza Empty non accettare una supplenza

Messaggio Da ororosa230 Mer Lug 15, 2020 3:30 pm

Cosa cambia con le nuove graduatorie? Se non si può o vuole accettare un incarico, resta tutto uguale rispetto a prima o no? Parlo di non abilitati...

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 15, 2020 3:34 pm

Poichè le convocazioni per le supplenze sono accentrate se non si ottiene o si rinuncia una supplenza non si potranno avere supplenze al 30/6 o al 31/8.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 15, 2020 3:40 pm

Francamente, a meno che tu abbia zero punti e sia ultima in II fascia trovandoti con un solo ultimo posto disponibile non voluto da nessuno, non capisco perché debba rifiutare un incarico: fra tutti i posti disponibili quando verrà il tuo turno di scelta ce ne sarà pure almeno uno per te accettabile.
Se invece dovrai aspettare le Supplenze temporanee da GI Allora troverai le stesse regole di prima.
Leggi il bando.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da ororosa230 Mer Lug 15, 2020 3:48 pm

[quote="Ciope1981"]Poichè le convocazioni per le supplenze sono accentrate se non si ottiene o si rinuncia una supplenza non si potranno avere supplenze al 30/6 o al 31/8.[/quote]

Ma il non ottenerla non dipende da me... perchè poi dovrei essere penalizzata?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da ororosa230 Mer Lug 15, 2020 3:49 pm

[quote="Annaangelaelvira"]Francamente, a meno che tu abbia zero punti e sia ultima in II fascia trovandoti con un solo ultimo posto disponibile non voluto da nessuno, non capisco perché debba rifiutare un incarico: fra tutti i posti disponibili quando verrà il tuo turno di scelta ce ne sarà pure almeno uno per te accettabile.
Se invece dovrai aspettare le Supplenze temporanee da GI Allora troverai le stesse regole di prima.
Leggi il bando.[/quote]

Io sono in GI. Chiedevo se cambia qualcosa per noi. Non mi ponevo il problema di accettare o no, però può succedere di non poterlo fare, per motivi di salute, ecc.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Dany90 Mer Lug 15, 2020 6:55 pm

[quote="Ciope1981"]Poichè le convocazioni per le supplenze sono accentrate se non si ottiene o si rinuncia una supplenza non si potranno avere supplenze al 30/6 o al 31/8.[/quote]


A me ancora non è chiaro un punto: ma se si rende disponibile una supplenza al 30/06 durante l'anno, poniamo caso a Gennaio, la richiesta sarà effettuata sempre dall'Ufficio territoriale che attingerà dalla Graduatoria provinciale, o sarà effettuata dal Dirigente scolastico mediante Graduatoria d'Istituto?

Dany90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Carlo8002020 Mer Lug 15, 2020 7:21 pm

[quote="ororosa230"]Cosa cambia con le nuove graduatorie? Se non si può o vuole accettare un incarico, resta tutto uguale rispetto a prima o no? Parlo di non abilitati... [/quote]

Cambia molto per quanto riguarda le convocazioni da GPS: se rinunci o non ti presenti alla convocazione non potrai più avere supplenze da GPS...

In effetti è una bella fregatura perché, soprattutto nelle grandi province che coprono territori molto vasti, non è detto che il posto proposto sia "accettabile" per tutti per motivi logistici prima di tutto.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da ororosa230 Mer Lug 15, 2020 7:35 pm

Come faccio a sapere da dove proviene una convocazione?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da annapg Mer Lug 15, 2020 10:37 pm

Buonasera, per le supplenze temporanee da GI la sanzione scatta al primo rifiuto, mentre fino allo scorso anno scolastico scattava al secondo, quindi hanno cambiato anche questo. Sinceramente ritengo molto scorretto questo nuovo sistema. Se il giorno delle convocazioni da Gps al mio turno rimarranno solo degli spezzoni di poche ore in un comune a un'ora e mezza di macchina (e sono fortunata perchè abito in una posizione centrale della provincia, altrimenti potrebbe essere anche peggio) mi troverò costretta ad accettare e a dover lavorare per pagare la benzina, senza riservarmi la possibilità di aspettare una convocazione annuale che potrebbe capitare in un seocondo momento. Anche aspettare una convocazione sul sostegno è pericoloso in quanto avranno precedenza gli specializzati (più che giusto) e i colleghi con tre annualità sul sostegno. Questa situazione mi turba molto...lo sanno che ci sono province immense e che non tutte le scuole sono agevolmente raggiungibili per tutti?

annapg

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.01.20

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 15, 2020 11:08 pm

[quote="ororosa230"]Come faccio a sapere da dove proviene una convocazione?[/quote]

Io temo che tu non abbia ancora capito il meccanismo delle GPS.
Funzionano come le GAE, ossia l’USP convoca gli aspiranti di una cdc e questi, in ordine di punteggio, scelgono la scuola che preferiscono fra tutte quelle della provincia disponibili in quel dato momento.

Ora in era COVID-19 può darsi che le convocazioni avvengano online, ma il meccanismo sarà comunque quello.

Se hai problemi di salute, dopo la presa di servizio, presenterai il certificato medico, no?

Per Dani90
A gennaio niente cattedre al 30/6, ma solo max al termine delle lezioni, e le supplenze sono attribuite dai DS dalle rispettive GI.


Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Lug 15, 2020 11:27 pm

[quote="annapg"]Buonasera, per le supplenze temporanee da GI la sanzione scatta al primo rifiuto, mentre fino allo scorso anno scolastico scattava al secondo, quindi hanno cambiato anche questo. Sinceramente ritengo molto scorretto questo nuovo sistema. Se il giorno delle convocazioni da Gps al mio turno rimarranno solo degli spezzoni di poche ore in un comune a un'ora e mezza di macchina (e sono fortunata perchè abito in una posizione centrale della provincia, altrimenti potrebbe essere anche peggio) mi troverò costretta ad accettare e a dover lavorare per pagare la benzina, senza riservarmi la possibilità di aspettare una convocazione annuale che potrebbe capitare in un seocondo momento. Anche aspettare una convocazione sul sostegno è pericoloso in quanto avranno precedenza gli specializzati (più che giusto) e i colleghi con tre annualità sul sostegno. Questa situazione mi turba molto...lo sanno che ci sono province immense e che non tutte le scuole sono agevolmente raggiungibili per tutti?[/quote]

La mancata accettazione da GPS corrisponde alla prima rinuncia da GI dello scorso anno, e dopo di questa puoi aspettare una convocazione da GI da una delle tue 20 scuole e questa sì che, in caso di rinuncia, ti manderebbe in coda alla graduatoria

Comunque con questo meccanismo è difficile che arrivino supplenze annuali molto in là nel tempo.
Sempre che tutto funzioni, naturalmente.
Vedremo da fine settembre in poi.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Nickgeometra Mer Lug 15, 2020 11:48 pm

Buonasera a tutti una domanda ad Annangelaelvira da come vedo è molto ferrata nell'argomento, la mia domanda è questa se chiamano dall'USP cioè da calendario nome cognome CDC ora e giorno, il mio dubbio è vuoi vedere che fa a finire come l'anno scorso a Brescia dove hanno convocato 500 persone per 20 posti ed hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per placare gli animi degli insegnanti. Spero che ci sia un criterio nelle chiamate, cioè 20 persone alla volta o qualcosa in più, è un ipotesi che sto facendo perciò ti chiedo come funziona. Ciao e grazie

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da ororosa230 Gio Lug 16, 2020 12:39 am

[quote="Annaangelaelvira"][quote="ororosa230"]Come faccio a sapere da dove proviene una convocazione?[/quote]

Io temo che tu non abbia ancora capito il meccanismo delle GPS.
Funzionano come le GAE, ossia l’USP convoca gli aspiranti di una cdc e questi, in ordine di punteggio, scelgono la scuola che preferiscono fra tutte quelle della provincia disponibili in quel dato momento.

Ora in era COVID-19 può darsi che le convocazioni avvengano online, ma il meccanismo sarà comunque quello.

Se hai problemi di salute, dopo la presa di servizio, presenterai il certificato medico, no?

Per Dani90
A gennaio niente cattedre al 30/6, ma solo max al termine delle lezioni, e le supplenze sono attribuite dai DS dalle rispettive GI.

[/quote]

Non ci sono spiegazioni precise sul meccanismo delle Gps, dato che sono del tutto nuove. E poi inutile che mi si dica "funziona come le Gae", visto che io non sono nelle Gae, ma nelle GI. Il che vuol dire che non ricevevamo alcuna sanzione da eventuali rifiuti o semplicemente per aver ignorato le convocazioni. Come posso conoscere nei dettagli qualcosa che non ho mai fatto?
Tanto per dirne una: la compilazione della domanda. Devo farne due, una per queste famigerate Gps e un'altra per le GI, oppure è automatico farne una ed essere inserita nell'altra?

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Dany90 Gio Lug 16, 2020 8:09 am

[quote="Nickgeometra"]Buonasera a tutti una domanda ad Annangelaelvira da come vedo è molto ferrata nell'argomento, la mia domanda è questa se chiamano dall'USP cioè da calendario nome cognome CDC ora e giorno, il mio dubbio è vuoi vedere che fa a finire come l'anno scorso a Brescia dove hanno convocato 500 persone per 20 posti ed hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per placare gli animi degli insegnanti. Spero che ci sia un criterio nelle chiamate, cioè 20 persone alla volta o qualcosa in più, è un ipotesi che sto facendo perciò ti chiedo come funziona. Ciao e grazie[/quote]

Posso chiederti per quale cdc così tanti candidati e pochi posti a Brescia?

@ororosa se non ho capito male, ci si può anche iscrivere alle GPS senza iscriversi alle GI.

Dany90

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 03.05.15

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Ciope1981 Gio Lug 16, 2020 9:02 am

Vediamo di spiegare come dovrebbero funzionare le GPS.
Classe di concorso 1
Disponibilità cattedre a,b,c e spezzoni d,e
Arriva il primo in GPS per quella CDC
Impiegato:"Le disponibilità sono queste.Quale sceglie?"
Canditato:"Voglio la cattedra b"
Arriva il candidato 2
Impiegato:"Le disponibilità sono cattedre a,c e spezzoni d,e.Quale sceglie?"
Candidato 2:"Nessuna"
Impiegato:"Grazie e arrivederci"
Poi si continuerà con questa storia fino ad aver assegnato tutte le cattedre e gli spezzoni annuali di quella CDC.
Capisci che un rifiuto non ha bisogno di avere conseguenze per le GPS.Se ti fanno scegliere e tu non vuoi la cattedra sono fatti tuoi. Ora sarebbe da capire se un rifiuto da GPS ha conseguenze sulle GI ma non dovrebbe essendo graduatorie staccate.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Nickgeometra Gio Lug 16, 2020 10:26 am

Buongiorno a tutti, Dany90 la questione di Brescia è stata un esperimento dell'anno scorso, cioè loro si erano già fatti avanti in merito alle GPS e volevano provare questa cosa, poi non so quale CDC ma sta di fatto che questa situazione era su tutte le testate di giornale. Ma credo è come dice ciope1981 se è così allora tutto fila liscio speriamo bene. Saluti

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da venus99 Gio Lug 16, 2020 12:55 pm

Per chi volesse continuare su sostegno ma non ha i 3 anni su sostegno e ne ha solo 2 sarebbe bello capire il criterio delle convocazioni. Negli anni passati, con convocazioni accentrate da scuola polo, venivano prima convocati gli specializzati dalle varie fasce, poi si cominciava con la convocazione da graduatoria incrociata e lì il giorno che era il proprio turno si poteva decidere di scegliere o materia o sostegno...... in una delle 20 scuole scelte.
Quest'anno ci saranno queste GPS sostegno e poi GPS materia. Ma qualora su sostegno non riuscissero comunque a coprire partirà una convocazione da graduatoria incrociata, e poi solo successivamente si convocherà su materia ?

venus99

Messaggi : 423
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Ciope1981 Gio Lug 16, 2020 1:23 pm

[quote="venus99"]Per chi volesse continuare su sostegno ma non ha i 3 anni su sostegno e ne ha solo 2 sarebbe bello capire il criterio delle convocazioni. Negli anni passati, con convocazioni accentrate da scuola polo, venivano prima convocati gli specializzati dalle varie fasce, poi si cominciava con la convocazione da graduatoria incrociata e lì il giorno che era il proprio turno si poteva decidere di scegliere o materia o sostegno...... in una delle 20 scuole scelte.
Quest'anno ci saranno queste GPS sostegno e poi GPS materia. Ma qualora su sostegno non riuscissero comunque a coprire partirà una convocazione da graduatoria incrociata, e poi  solo successivamente si convocherà su materia ?
[/quote]
La sequenza dovrebbe essere GPS 1 Sostegno GPS2 sostegno incrocio GI ma non ci metterei la mano sul fuoco

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da tsuki Gio Lug 16, 2020 2:31 pm

[quote="Ciope1981"]
La sequenza dovrebbe essere GPS 1 Sostegno GPS2 sostegno incrocio GI ma non ci metterei la mano sul fuoco[/quote]

Credo che dopo GPS2 sostegno si passi a tutte le GPS1 non sostegno, incrociate e tutte le GPS2 non sostegno, incrociate e infine GI

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Lug 16, 2020 2:57 pm

[quote="Nickgeometra"]Buonasera a tutti una domanda ad Annangelaelvira da come vedo è molto ferrata nell'argomento, la mia domanda è questa se chiamano dall'USP cioè da calendario nome cognome CDC ora e giorno, il mio dubbio è vuoi vedere che fa a finire come l'anno scorso a Brescia dove hanno convocato 500 persone per 20 posti ed hanno dovuto chiamare le forze dell'ordine per placare gli animi degli insegnanti. Spero che ci sia un criterio nelle chiamate, cioè 20 persone alla volta o qualcosa in più, è un ipotesi che sto facendo perciò ti chiedo come funziona. Ciao e grazie[/quote]

Caro Nick è impossibile rispondere, dato che ogni provincia può organizzarsi come crede.
Credo di aver letto da qualche parte che il ministero sta cercando di predisporre una piattaforma informatizzata simile al sistema che alcune regioni utilizzano per i ruoli (p.es. Lombardia e Toscana hanno sistemi niente male).
Se così fosse si potrebbe fare tutto da casa o quasi.
Credo inoltre che gli USP debbano pubblicare in anticipo le disponibilità aggiornandole man mano, quindi dovranno convocare in base a quelle.

Il meccanismo comunque è proprio quello esemplificato da Ciope. Per le GAE non ha mai datomproblemi.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Lug 16, 2020 3:20 pm

[quote="ororosa230"][quote="Annaangelaelvira"][quote="ororosa230"]Come faccio a sapere da dove proviene una convocazione?[/quote]



Non ci sono spiegazioni precise sul meccanismo delle Gps, dato che sono del tutto nuove. E poi inutile che mi si dica "funziona come le Gae", visto che io non sono nelle Gae, ma nelle GI. Il che vuol dire che non ricevevamo alcuna sanzione da eventuali rifiuti o semplicemente per aver ignorato le convocazioni. Come posso conoscere nei dettagli qualcosa che non ho mai fatto?
Tanto per dirne una: la compilazione della domanda. Devo farne due, una per queste famigerate Gps e un'altra per le GI, oppure è automatico farne una ed essere inserita nell'altra?[/quote]

Rispondo anche a te che esiste la spiegazione precisa sul meccanismo delle GPS ed è quella esemplificata da Ciope.

Sono mesi che ripeti le stesse perplessità nonostante le spieghe fornite.

Vorrei che capissi che da GPS avrai una sola convocazione che ti metterà sul piatto n possibilità di incarico al 31/08 0 30/06 fra le quali potrai liberamente scegliere la migliore per te, e questo è un vantaggio e non una penalizzazione.
Se però nessuna delle proposte ti sfagiola sei liberissima di rifiutare e aspettare unachiamata da GI.

Riguardo la domanda dovrai compilare on line il format GPS, con titoli, servizi, punteggi, ecc. e poi scegliere le tue 20 scuole per le GI. Che problema c’è?
Comunque appena apriranno le iscrizioni si vedrà cosa compilare e come.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da ororosa230 Gio Lug 16, 2020 3:46 pm

Evidentemente le spieghe non sono così esaustive, forse quando si è troppo addentro ad una questione si tende a dare per scontato qualcosa nelle informazioni, oppure sono io troppo indietro rispetto a voi. Senza contare che anche leggendo la bozza del decreto (e ieri l'ho letta tutta) non viene spiegato praticamente niente. E parlando con altre mie colleghe delle GI, sono messe come me. Difficile che ci siano tante stordite tutte insieme...

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da classy3 Gio Lug 16, 2020 4:07 pm

Io dal bando ho capito in questo modo: se rifiuti una supplenza da GPS per una certa classe di concorso, allora, solo per l'a.s. 20/21 non hai più diritto a ricevere un'altra chiamata da GPS per la medesima classe. Invece per un'altra classe di concorso si, potresti essere chiamata. Faccio l'esempio con matematica: supponiamo che un docente sia inserito in GPS per A-26 e A-27. Riceve chiamata per A-26, rifiuta, allora per A-26 potrà aspirare ad essere chiamato solo da GI. Da GPS riceve chiamata per A-27, può accettare. Se rifiuta anche qui può accettare ormai convocazioni solo da GI.
Se invece rifiuta la convocazione da GI per una determinata classe di concorso allora, limitatamente all'a.s. 20-21, per quella scuola e classe di concorso va in coda. Spero di essermi spiegata bene.

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da classy3 Gio Lug 16, 2020 4:10 pm

Ovviamente ho dimenticato di inserire anche il sostegno, che è classe di concorso a parte. Quindi se da GPS si rifiuta l'incarico su materia, si potrebbe lavorare su sostegno. Anche se al momento non so quali convocazioni faranno prima (se cominceranno da sostegno o da materia)

classy3

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 03.06.14

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da ororosa230 Gio Lug 16, 2020 4:12 pm

[quote="classy3"]Io dal bando ho capito in questo modo: se rifiuti una supplenza da GPS per una certa classe di concorso, allora, solo per l'a.s. 20/21 non hai più diritto a ricevere un'altra chiamata da GPS per la medesima classe. Invece per un'altra classe di concorso si, potresti essere chiamata. Faccio l'esempio con matematica: supponiamo che un docente sia inserito in GPS per A-26 e A-27. Riceve chiamata per A-26, rifiuta, allora per A-26 potrà aspirare ad essere chiamato solo da GI. Da GPS riceve chiamata per A-27, può accettare. Se rifiuta anche qui può accettare ormai convocazioni solo da GI.
Se invece rifiuta la convocazione da GI per una determinata classe di concorso allora, limitatamente all'a.s. 20-21, per quella scuola e classe di concorso va in coda. Spero di essermi spiegata bene.[/quote]

Sei il mio raggio di sole Classy... erano le spiegazioni che cercavo... quindi non si viene depennati per sempre... era quello che volevo sapere.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

non accettare una supplenza Empty Re: non accettare una supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.