Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

+12
ggiu
valemi
Marcos2k
nunina69
calabresedoc
docentebmw
eutelia75
lunadinotte
Rob
minuzzola11
giulia boffa
PrecarioSperanzoso
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Empty Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Set 18, 2012 7:50 pm

Salve a tutti, chiedo un parere ai moderatori, Lalla, Giulia o chi sapesse...
Sono stato immesso in ruolo in data primo settembre 2012. La segreteria mi ha fatto firmare tutti i documenti, e mi ha informato che hanno comunicato in data 8 settembre i dati per il pagamento stipendio. Ovviamente sul portale stipendipa non c'è ancora nulla, ma telefonando alla Ragioneria Territoriale, ho appreso che dal terminale non risultava nulla.
Alla luce di ciò mi domando: ma il mio stipendio, che fine ha fatto? Quali le tempistiche? Da chi dipende il pagamento dello stipendio quando si diventa docente a tempo indeterminato?
Un grazie anticipato a chi voglia e sappia rispondermi.

PrecarioSperanzoso

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 18, 2012 10:57 pm

http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/

da qui puoi monitorare; per ogni informazione deve rivolgerti alla scuola, se ci sono problemi va reinserito
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Set 18, 2012 11:02 pm

Grazie Giulia!
Ma mi riporta ancora dati del passato anno scolastico, nemmeno aggiornati ad agosto... che fare???

PrecarioSperanzoso

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 18, 2012 11:04 pm

devi chiedere alla scuola quando è stato inserito e seil caso andare personalmente al tesoro a vedere che cosa è successo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Set 18, 2012 11:13 pm

mmmm....due mattine fa la segretaria, alla mia gentile e cortese domanda, m'ha risposto: vai a lavorare... (erano le 13 e 35, avevo già terminato...)
vedremo, dai!
GRAZIE

PrecarioSperanzoso

Messaggio Da giulia boffa Mar Set 18, 2012 11:16 pm

torna all'attacco, non si lavora per la gloria tanto non te la danno la soddisfazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da minuzzola11 Mer Set 19, 2012 7:36 am

Mi accodo perché sono preoccupata anche io...
Dalla scuola mi hanno detto che è tutto regolarmente registrato, ma visto il numero di neo immessi in ruolo hanno accumulato ritardi per le stampe e le firme. Quindi io in mano ancora non ho niente!
La segreteria di solito è sempre efficiente, anche per i contratti a TD ho percepito lo stipendio di settembre sempre nei tempi (mi pare solo un ritardo di 10 giorni a settembre)....
Non posso neanche controllare sul sito indicato perché mi chiede il codice personale registrato sul contratto e io non ce l'ho!

minuzzola11

Messaggio Da Rob Mer Set 19, 2012 9:13 am

Anche a me il sito del mef riporta aqncora i dati dello scorso anno scolastico aggiornati a maggio, e neanche su istanze on line risulta il contratto a tempo indeterminato però da ieri sera è visibile l'importo del cedolino per lo stipendio di settembre (nonostante ancora non mi sia stato pagato luglio). Può essere che trattandosi di un contratto a tempo indeterminato i tempi e le procedure per la visibilità on line siano diverse?
Aspettiamo il 23 e vediamo che succede...

Rob

Messaggio Da lunadinotte Mer Set 19, 2012 9:33 am

Stamattina su stipendipa trovo lo stipendio relativo al mese di settembre di euro 965.
Ho cattedra 18 ore 30 giugno.
Possibile si tratti dello stipendio con relativo errore o eventualmente le "famose" ferie non godute?
Mi dareste delucidazioni in merito?
Grazie

lunadinotte

Messaggio Da eutelia75 Mer Set 19, 2012 9:36 am

lunadinotte ha scritto:Stamattina su stipendipa trovo lo stipendio relativo al mese di settembre di euro 965.
Possibile si tratti dello stipendio con relativo errore o eventualmente le "famose" ferie non godute?
Grazie
dipende quando hai preso servizio in settembre, se dai primissimi giorni non è stipendio, probabilmente stanno iniziando a pagare le ferie, anche qui dipende quanti mesi di contratto

eutelia75

Messaggio Da Rob Mer Set 19, 2012 9:42 am

La cifra è bassa. Anche se non vedi il cedolino nella colonna tipologia di pagamento dovrebbe esserci scritto se si tratta di stipendio o di "pagamenti vari". Io ho fatto gli esami di maturità e ho avuto un cedolino di importo simile con la dicitura "pagamenti vari". Nella colonna amministrazione/ufficio che scuola è indicata? Quella dell'anno scorso o quella di quest'anno?

Rob

Messaggio Da lunadinotte Mer Set 19, 2012 9:56 am

eutelia75 ha scritto:
lunadinotte ha scritto:Stamattina su stipendipa trovo lo stipendio relativo al mese di settembre di euro 965.
Grazie
dipende quando hai preso servizio in settembre, se dai primissimi giorni non è stipendio, probabilmente stanno iniziando a pagare le ferie, anche qui dipende quanti mesi di contratto
Ho preso servizio il 1° settembre nella colonna di riferimento c'è scritto "stipendi".

lunadinotte

Messaggio Da lunadinotte Mer Set 19, 2012 10:22 am

Rob ha scritto:La cifra è bassa. Anche se non vedi il cedolino nella colonna tipologia di pagamento dovrebbe esserci scritto se si tratta di stipendio o di "pagamenti vari". Io ho fatto gli esami di maturità e ho avuto un cedolino di importo simile con la dicitura "pagamenti vari". Nella colonna amministrazione/ufficio che scuola è indicata? Quella dell'anno scorso o quella di quest'anno?
Rob,
Nalla colonna vi è la dicitura "stipendi" la scuola è quella dello scorso anno dove però lavoro nuovamente anche quest'anno.
Forse le ferie non godute?

lunadinotte

Messaggio Da docentebmw Mer Set 19, 2012 2:32 pm

Riusciranno a pagarci il 21?????

docentebmw

Messaggio Da calabresedoc Mer Set 19, 2012 3:05 pm

è veramente uno schifo!!!!!!!! immessa in ruolo con surroga a novembre scorso, ho fatto la presa in ruolo il primo settembre, sul sito del mef non risulta niente, mi vado a informare all'uffiicio del tesoro della mia città dove mi dicono che l' usp ancora , da novembre . non ha mandato il contratto e la scuola non ha comunicato la presa di servizio, se mi va bene, mi pagheranno a ottobre, vi rendete conto in che mani siamo???????????

calabresedoc

Messaggio Da nunina69 Mer Set 19, 2012 3:44 pm

mia cara...tutti gli immessi in ruolo cn retrodatazione 2011 hanno questo problema!!!!purtroppo nn sappiamo quando risolveranno questo problema...comune appunto a tutti!!!!io speriamo che me la cavo!!!!scriveva qualcuno...

nunina69

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 20, 2012 6:54 am

per noi a tempo determinato con servizio dai primi di settembre quando arriverà il cedolino? come solito ad ottobre?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggio Da valemi Gio Set 20, 2012 7:56 am

nunina69 ha scritto:mia cara...tutti gli immessi in ruolo cn retrodatazione 2011 hanno questo problema!!!!purtroppo nn sappiamo quando risolveranno questo problema...comune appunto a tutti!!!!io speriamo che me la cavo!!!!scriveva qualcuno...

siamo certo di questa cosa?
chi dobbiamo sollecitare quindi?
scuola? provveditorato? tesoro?

valemi

Messaggio Da minuzzola11 Gio Set 20, 2012 2:35 pm

Solo oggi ho firmato il contratto e ho preso il codice personale con cui ho potuto consultare lo stato del mio contratto.
Non c'è niente che riguarda il mio nuovo contratto a TI, ma solo informazioni fino a maggio....quindi??? Mi avevano detto che la firma era ininfluente per la tempistica e che la registrazione era avvenuta nei tempi....invece non essendoci niente relativo al mio nuovo contratto significa che per vedere il primo stipendio dovrò aspettare ancora?!?

minuzzola11

Messaggio Da nunina69 Gio Set 20, 2012 8:57 pm

cara valemi...sollecitate il provvedit ad inviare il contratto al tesoro!!!!

nunina69

Messaggio Da valemi Ven Set 21, 2012 7:58 am

esatto..oggi inizio a tartassarli! grazie
ieri sul sito del mio usp è uscita una circolare (MIUR AOOUSPMI R.U. n. 13874 del 19.09.2012) che invita segreterie a inviare contratti al tesoro. speriamo bene...

valemi

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Ven Set 21, 2012 9:44 pm

Volevo comunicare che lo stipendio da neo immesso in ruolo è arrivato, come visibile, verso le 18. Non posso ancora accedervi, mi dice che non è al momento disponibile come di prassi è stato anche nei mesi precedenti. Ovviamente la valuta non può essere il 21, tanto che sul C/c non c'è accredito. Bisogna attendere qualche altro giorno.
Grazie a tutti

PrecarioSperanzoso

Messaggio Da ggiu Ven Set 21, 2012 9:59 pm

Grazie

Ho cattedra di 21 ore dal 7 settembre fino al 30/06; anch'io trovo lo stipendio relativo a settembre l'importo è 1250 euro, è un importo esatto o come dice il collega si tratta delle ferie??

ggiu

Messaggio Da valemi Ven Set 21, 2012 11:05 pm

per noi con ruolo differito niente ancora...

valemi

Messaggio Da minuzzola11 Ven Set 21, 2012 11:10 pm

PrecarioSperanzoso ha scritto:Volevo comunicare che lo stipendio da neo immesso in ruolo è arrivato, come visibile, verso le 18. Non posso ancora accedervi, mi dice che non è al momento disponibile come di prassi è stato anche nei mesi precedenti. Ovviamente la valuta non può essere il 21, tanto che sul C/c non c'è accredito. Bisogna attendere qualche altro giorno.
Grazie a tutti

Anche io solo stasera ho trovato il cedolino. Nessun accredito e non potendo vedere il dettaglio non so quando avverrà il pagamento....la cosa importante è che sia stato tutto registrato!

minuzzola11

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili