Cedolino Settembre Tempo Indeterminato
+12
ggiu
valemi
Marcos2k
nunina69
calabresedoc
docentebmw
eutelia75
lunadinotte
Rob
minuzzola11
giulia boffa
PrecarioSperanzoso
16 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato
Salve a tutti, chiedo un parere ai moderatori, Lalla, Giulia o chi sapesse...
Sono stato immesso in ruolo in data primo settembre 2012. La segreteria mi ha fatto firmare tutti i documenti, e mi ha informato che hanno comunicato in data 8 settembre i dati per il pagamento stipendio. Ovviamente sul portale stipendipa non c'è ancora nulla, ma telefonando alla Ragioneria Territoriale, ho appreso che dal terminale non risultava nulla.
Alla luce di ciò mi domando: ma il mio stipendio, che fine ha fatto? Quali le tempistiche? Da chi dipende il pagamento dello stipendio quando si diventa docente a tempo indeterminato?
Un grazie anticipato a chi voglia e sappia rispondermi.
Sono stato immesso in ruolo in data primo settembre 2012. La segreteria mi ha fatto firmare tutti i documenti, e mi ha informato che hanno comunicato in data 8 settembre i dati per il pagamento stipendio. Ovviamente sul portale stipendipa non c'è ancora nulla, ma telefonando alla Ragioneria Territoriale, ho appreso che dal terminale non risultava nulla.
Alla luce di ciò mi domando: ma il mio stipendio, che fine ha fatto? Quali le tempistiche? Da chi dipende il pagamento dello stipendio quando si diventa docente a tempo indeterminato?
Un grazie anticipato a chi voglia e sappia rispondermi.
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato
http://www.spt.mef.gov.it/aree_tematiche/Applicazioni_online/Uffici_di_servizio_e_scuole/Contratti_scuola/
da qui puoi monitorare; per ogni informazione deve rivolgerti alla scuola, se ci sono problemi va reinserito
da qui puoi monitorare; per ogni informazione deve rivolgerti alla scuola, se ci sono problemi va reinserito
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia!
Ma mi riporta ancora dati del passato anno scolastico, nemmeno aggiornati ad agosto... che fare???
Ma mi riporta ancora dati del passato anno scolastico, nemmeno aggiornati ad agosto... che fare???
devi chiedere alla scuola quando è stato inserito e seil caso andare personalmente al tesoro a vedere che cosa è successo
giulia boffa- Admin
mmmm....due mattine fa la segretaria, alla mia gentile e cortese domanda, m'ha risposto: vai a lavorare... (erano le 13 e 35, avevo già terminato...)
vedremo, dai!
GRAZIE
vedremo, dai!
GRAZIE
torna all'attacco, non si lavora per la gloria tanto non te la danno la soddisfazione
giulia boffa- Admin
Mi accodo perché sono preoccupata anche io...
Dalla scuola mi hanno detto che è tutto regolarmente registrato, ma visto il numero di neo immessi in ruolo hanno accumulato ritardi per le stampe e le firme. Quindi io in mano ancora non ho niente!
La segreteria di solito è sempre efficiente, anche per i contratti a TD ho percepito lo stipendio di settembre sempre nei tempi (mi pare solo un ritardo di 10 giorni a settembre)....
Non posso neanche controllare sul sito indicato perché mi chiede il codice personale registrato sul contratto e io non ce l'ho!
Dalla scuola mi hanno detto che è tutto regolarmente registrato, ma visto il numero di neo immessi in ruolo hanno accumulato ritardi per le stampe e le firme. Quindi io in mano ancora non ho niente!
La segreteria di solito è sempre efficiente, anche per i contratti a TD ho percepito lo stipendio di settembre sempre nei tempi (mi pare solo un ritardo di 10 giorni a settembre)....
Non posso neanche controllare sul sito indicato perché mi chiede il codice personale registrato sul contratto e io non ce l'ho!
minuzzola11- Messaggi : 298
Anche a me il sito del mef riporta aqncora i dati dello scorso anno scolastico aggiornati a maggio, e neanche su istanze on line risulta il contratto a tempo indeterminato però da ieri sera è visibile l'importo del cedolino per lo stipendio di settembre (nonostante ancora non mi sia stato pagato luglio). Può essere che trattandosi di un contratto a tempo indeterminato i tempi e le procedure per la visibilità on line siano diverse?
Aspettiamo il 23 e vediamo che succede...
Aspettiamo il 23 e vediamo che succede...
Rob- Messaggi : 438
Stamattina su stipendipa trovo lo stipendio relativo al mese di settembre di euro 965.
Ho cattedra 18 ore 30 giugno.
Possibile si tratti dello stipendio con relativo errore o eventualmente le "famose" ferie non godute?
Mi dareste delucidazioni in merito?
Grazie
Possibile si tratti dello stipendio con relativo errore o eventualmente le "famose" ferie non godute?
Grazie
lunadinotte- Messaggi : 531
dipende quando hai preso servizio in settembre, se dai primissimi giorni non è stipendio, probabilmente stanno iniziando a pagare le ferie, anche qui dipende quanti mesi di contrattolunadinotte ha scritto:Stamattina su stipendipa trovo lo stipendio relativo al mese di settembre di euro 965.
Grazie
eutelia75- Messaggi : 1105
La cifra è bassa. Anche se non vedi il cedolino nella colonna tipologia di pagamento dovrebbe esserci scritto se si tratta di stipendio o di "pagamenti vari". Io ho fatto gli esami di maturità e ho avuto un cedolino di importo simile con la dicitura "pagamenti vari". Nella colonna amministrazione/ufficio che scuola è indicata? Quella dell'anno scorso o quella di quest'anno?
Rob- Messaggi : 438
Ho preso servizio il 1° settembre nella colonna di riferimento c'è scritto "stipendi".eutelia75 ha scritto:dipende quando hai preso servizio in settembre, se dai primissimi giorni non è stipendio, probabilmente stanno iniziando a pagare le ferie, anche qui dipende quanti mesi di contrattolunadinotte ha scritto:Stamattina su stipendipa trovo lo stipendio relativo al mese di settembre di euro 965.
Grazie
Rob,Rob ha scritto:La cifra è bassa. Anche se non vedi il cedolino nella colonna tipologia di pagamento dovrebbe esserci scritto se si tratta di stipendio o di "pagamenti vari". Io ho fatto gli esami di maturità e ho avuto un cedolino di importo simile con la dicitura "pagamenti vari". Nella colonna amministrazione/ufficio che scuola è indicata? Quella dell'anno scorso o quella di quest'anno?
Nalla colonna vi è la dicitura "stipendi" la scuola è quella dello scorso anno dove però lavoro nuovamente anche quest'anno.
Forse le ferie non godute?
Riusciranno a pagarci il 21?????
docentebmw- Messaggi : 3691
è veramente uno schifo!!!!!!!! immessa in ruolo con surroga a novembre scorso, ho fatto la presa in ruolo il primo settembre, sul sito del mef non risulta niente, mi vado a informare all'uffiicio del tesoro della mia città dove mi dicono che l' usp ancora , da novembre . non ha mandato il contratto e la scuola non ha comunicato la presa di servizio, se mi va bene, mi pagheranno a ottobre, vi rendete conto in che mani siamo???????????
calabresedoc- Messaggi : 51
mia cara...tutti gli immessi in ruolo cn retrodatazione 2011 hanno questo problema!!!!purtroppo nn sappiamo quando risolveranno questo problema...comune appunto a tutti!!!!io speriamo che me la cavo!!!!scriveva qualcuno...
nunina69- Messaggi : 14
per noi a tempo determinato con servizio dai primi di settembre quando arriverà il cedolino? come solito ad ottobre?
Marcos2k- Messaggi : 4249
nunina69 ha scritto:mia cara...tutti gli immessi in ruolo cn retrodatazione 2011 hanno questo problema!!!!purtroppo nn sappiamo quando risolveranno questo problema...comune appunto a tutti!!!!io speriamo che me la cavo!!!!scriveva qualcuno...
siamo certo di questa cosa?
chi dobbiamo sollecitare quindi?
scuola? provveditorato? tesoro?
valemi- Messaggi : 56
Solo oggi ho firmato il contratto e ho preso il codice personale con cui ho potuto consultare lo stato del mio contratto.
Non c'è niente che riguarda il mio nuovo contratto a TI, ma solo informazioni fino a maggio....quindi??? Mi avevano detto che la firma era ininfluente per la tempistica e che la registrazione era avvenuta nei tempi....invece non essendoci niente relativo al mio nuovo contratto significa che per vedere il primo stipendio dovrò aspettare ancora?!?
Non c'è niente che riguarda il mio nuovo contratto a TI, ma solo informazioni fino a maggio....quindi??? Mi avevano detto che la firma era ininfluente per la tempistica e che la registrazione era avvenuta nei tempi....invece non essendoci niente relativo al mio nuovo contratto significa che per vedere il primo stipendio dovrò aspettare ancora?!?
cara valemi...sollecitate il provvedit ad inviare il contratto al tesoro!!!!
nunina69- Messaggi : 14
esatto..oggi inizio a tartassarli! grazie
ieri sul sito del mio usp è uscita una circolare (MIUR AOOUSPMI R.U. n. 13874 del 19.09.2012) che invita segreterie a inviare contratti al tesoro. speriamo bene...
ieri sul sito del mio usp è uscita una circolare (MIUR AOOUSPMI R.U. n. 13874 del 19.09.2012) che invita segreterie a inviare contratti al tesoro. speriamo bene...
Volevo comunicare che lo stipendio da neo immesso in ruolo è arrivato, come visibile, verso le 18. Non posso ancora accedervi, mi dice che non è al momento disponibile come di prassi è stato anche nei mesi precedenti. Ovviamente la valuta non può essere il 21, tanto che sul C/c non c'è accredito. Bisogna attendere qualche altro giorno.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
lunadinotte ha scritto:Stamattina su stipendipa trovo lo stipendio relativo al mese di settembre di euro 965.
Grazie
Ho cattedra di 21 ore dal 7 settembre fino al 30/06; anch'io trovo lo stipendio relativo a settembre l'importo è 1250 euro, è un importo esatto o come dice il collega si tratta delle ferie??
ggiu- Messaggi : 484
per noi con ruolo differito niente ancora...
PrecarioSperanzoso ha scritto:Volevo comunicare che lo stipendio da neo immesso in ruolo è arrivato, come visibile, verso le 18. Non posso ancora accedervi, mi dice che non è al momento disponibile come di prassi è stato anche nei mesi precedenti. Ovviamente la valuta non può essere il 21, tanto che sul C/c non c'è accredito. Bisogna attendere qualche altro giorno.
Grazie a tutti
Anche io solo stasera ho trovato il cedolino. Nessun accredito e non potendo vedere il dettaglio non so quando avverrà il pagamento....la cosa importante è che sia stato tutto registrato!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cedolino tempo indeterminato con scadenza?
» Lettura cedolino
» Dal 1° Luglio nuovo cedolino a tempo indeterminato....
» Scadenza sul cedolino di un contratto tempo indeterminato
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» Lettura cedolino
» Dal 1° Luglio nuovo cedolino a tempo indeterminato....
» Scadenza sul cedolino di un contratto tempo indeterminato
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!