Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

+12
ggiu
valemi
Marcos2k
nunina69
calabresedoc
docentebmw
eutelia75
lunadinotte
Rob
minuzzola11
giulia boffa
PrecarioSperanzoso
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Mar Set 18, 2012 7:50 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, chiedo un parere ai moderatori, Lalla, Giulia o chi sapesse...
Sono stato immesso in ruolo in data primo settembre 2012. La segreteria mi ha fatto firmare tutti i documenti, e mi ha informato che hanno comunicato in data 8 settembre i dati per il pagamento stipendio. Ovviamente sul portale stipendipa non c'è ancora nulla, ma telefonando alla Ragioneria Territoriale, ho appreso che dal terminale non risultava nulla.
Alla luce di ciò mi domando: ma il mio stipendio, che fine ha fatto? Quali le tempistiche? Da chi dipende il pagamento dello stipendio quando si diventa docente a tempo indeterminato?
Un grazie anticipato a chi voglia e sappia rispondermi.

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso


Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da forza Ven Set 21, 2012 11:40 pm

dal sito che ha linkato giulia la mia posizione è ferma a maggio dello scorso anno

però da stipendi pa vedo che c'è lo stipendio ma il cedolino non si può aprire

su iol il contrattoa ncora non c'è (l'ho firmato l'altro giorno)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da valemi Ven Set 21, 2012 11:46 pm

forza ha scritto:dal sito che ha linkato giulia la mia posizione è ferma a maggio dello scorso anno

però da stipendi pa vedo che c'è lo stipendio ma il cedolino non si può aprire

su iol il contrattoa ncora non c'è (l'ho firmato l'altro giorno)

se sei di ruolo nn lo visualizzi su iol...

valemi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da forza Ven Set 21, 2012 11:48 pm

ah, e dove visualizzo il contratto a ti?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da valemi Ven Set 21, 2012 11:51 pm

sul sito spt...ma ad oggi non è aggiornato!
per tutti è fermo a maggio!

valemi

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da minuzzola11 Sab Set 22, 2012 7:41 am

valemi ha scritto:sul sito spt...ma ad oggi non è aggiornato!
per tutti è fermo a maggio!

Anche per me....io mi ero molto preoccupata infatti!

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da forza Sab Set 22, 2012 7:07 pm

cedolino visualizzabile e emissione il primo ottobre
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da minuzzola11 Dom Set 23, 2012 9:07 am

forza ha scritto:cedolino visualizzabile e emissione il primo ottobre
Idem

minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da mariac756 Dom Set 23, 2012 9:33 am

io ancora niente.... credo che nacora non abbiano ancora inviato il contratto.. aspettavano che lo validasse il dirigente... credete che ce la farò a vedere lo stipendio prima di novembre?
mariac756
mariac756

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da calabresedoc Dom Set 23, 2012 10:12 am

nella mia provincia ( vibo valentia) le scuole hanno problemi con i codici dei contratti e quindi tutti i neo immessi quasi sicuramente avremo il primo stipendio a novembre.... che sfiga...

calabresedoc

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da carmela.aitara Dom Set 23, 2012 4:24 pm

[quote="minuzzola11"][quote="forza"]cedolino visualizzabile e emissione il primo ottobre[/quote]
Idem[/quote]

il mio stipendio, pagato il 21, quasi sparito, è uguale a quello dell'anno scorso. volevo capire: sul mio cedolino dice "scadenza contratto 2021". presumo sia lo scatto di stipendio dopo 9 anni...quindi la segreteria non ha operato per la ricostruzione carriera per stabilire a quale gradino sono!?! ho dichiarato tutto i servizi : 11 anni di contratti a tempo determinato. devo presentare ufficialmente la ricostruzione carriera?
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da fradacla Dom Set 23, 2012 10:41 pm

carmela.aitara ha scritto:... quindi la segreteria non ha operato per la ricostruzione carriera per stabilire a quale gradino sono!?! ho dichiarato tutto i servizi : 11 anni di contratti a tempo determinato. devo presentare ufficialmente la ricostruzione carriera?
Sei appena stata immessa in ruolo, giusto? Hai quindi presentato i documenti di rito, compresa la dichiarazione dei servizi.
L'anno prossimo, appena avrai la conferma in ruolo, potrai presentare la domanda di ricostruzione di carriera, comprensiva di documenti e/o autocertificazioni, e la segreteria procederà nella pratica. Quando avrà finito, il DS firmerà il decreto di ricostruzione, lo manderà alla Ragioneria per il visto e, se Dio vuole, sarai inserita nella fascia stipendiale che ti spetta.

Purtroppo non è automatico che si venga inquadrati economicamente appena immessi in ruolo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da minuzzola11 Lun Set 24, 2012 7:29 am

fradacla ha scritto:
carmela.aitara ha scritto:... quindi la segreteria non ha operato per la ricostruzione carriera per stabilire a quale gradino sono!?! ho dichiarato tutto i servizi : 11 anni di contratti a tempo determinato. devo presentare ufficialmente la ricostruzione carriera?
Sei appena stata immessa in ruolo, giusto? Hai quindi presentato i documenti di rito, compresa la dichiarazione dei servizi.
L'anno prossimo, appena avrai la conferma in ruolo, potrai presentare la domanda di ricostruzione di carriera, comprensiva di documenti e/o autocertificazioni, e la segreteria procederà nella pratica. Quando avrà finito, il DS firmerà il decreto di ricostruzione, lo manderà alla Ragioneria per il visto e, se Dio vuole, sarai inserita nella fascia stipendiale che ti spetta.

Purtroppo non è automatico che si venga inquadrati economicamente appena immessi in ruolo.

La dichiarazione dei servizi va consegnata entro 30 giorni? Ogni scuola dice la sua....


minuzzola11

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da forza Lun Set 24, 2012 7:01 pm

entro 30 gg
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cedolino Settembre Tempo Indeterminato - Pagina 2 Empty Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.