Cedolino Settembre Tempo Indeterminato
+12
ggiu
valemi
Marcos2k
nunina69
calabresedoc
docentebmw
eutelia75
lunadinotte
Rob
minuzzola11
giulia boffa
PrecarioSperanzoso
16 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cedolino Settembre Tempo Indeterminato
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, chiedo un parere ai moderatori, Lalla, Giulia o chi sapesse...
Sono stato immesso in ruolo in data primo settembre 2012. La segreteria mi ha fatto firmare tutti i documenti, e mi ha informato che hanno comunicato in data 8 settembre i dati per il pagamento stipendio. Ovviamente sul portale stipendipa non c'è ancora nulla, ma telefonando alla Ragioneria Territoriale, ho appreso che dal terminale non risultava nulla.
Alla luce di ciò mi domando: ma il mio stipendio, che fine ha fatto? Quali le tempistiche? Da chi dipende il pagamento dello stipendio quando si diventa docente a tempo indeterminato?
Un grazie anticipato a chi voglia e sappia rispondermi.
Salve a tutti, chiedo un parere ai moderatori, Lalla, Giulia o chi sapesse...
Sono stato immesso in ruolo in data primo settembre 2012. La segreteria mi ha fatto firmare tutti i documenti, e mi ha informato che hanno comunicato in data 8 settembre i dati per il pagamento stipendio. Ovviamente sul portale stipendipa non c'è ancora nulla, ma telefonando alla Ragioneria Territoriale, ho appreso che dal terminale non risultava nulla.
Alla luce di ciò mi domando: ma il mio stipendio, che fine ha fatto? Quali le tempistiche? Da chi dipende il pagamento dello stipendio quando si diventa docente a tempo indeterminato?
Un grazie anticipato a chi voglia e sappia rispondermi.
PrecarioSperanzoso- Messaggi : 219
Re: Cedolino Settembre Tempo Indeterminato
dal sito che ha linkato giulia la mia posizione è ferma a maggio dello scorso anno
però da stipendi pa vedo che c'è lo stipendio ma il cedolino non si può aprire
su iol il contrattoa ncora non c'è (l'ho firmato l'altro giorno)
forza- Moderatore
forza ha scritto:dal sito che ha linkato giulia la mia posizione è ferma a maggio dello scorso anno
se sei di ruolo nn lo visualizzi su iol...
valemi- Messaggi : 56
ah, e dove visualizzo il contratto a ti?
forza- Moderatore
sul sito spt...ma ad oggi non è aggiornato!
per tutti è fermo a maggio!
valemi- Messaggi : 56
valemi ha scritto:sul sito spt...ma ad oggi non è aggiornato!
Anche per me....io mi ero molto preoccupata infatti!
minuzzola11- Messaggi : 298
cedolino visualizzabile e emissione il primo ottobre
forza- Moderatore
Idemforza ha scritto:cedolino visualizzabile e emissione il primo ottobre
io ancora niente.... credo che nacora non abbiano ancora inviato il contratto.. aspettavano che lo validasse il dirigente... credete che ce la farò a vedere lo stipendio prima di novembre?
mariac756- Messaggi : 511
nella mia provincia ( vibo valentia) le scuole hanno problemi con i codici dei contratti e quindi tutti i neo immessi quasi sicuramente avremo il primo stipendio a novembre.... che sfiga...
calabresedoc- Messaggi : 51
[quote="minuzzola11"][quote="forza"]cedolino visualizzabile e emissione il primo ottobre[/quote]
Idem[/quote]
il mio stipendio, pagato il 21, quasi sparito, è uguale a quello dell'anno scorso. volevo capire: sul mio cedolino dice "scadenza contratto 2021". presumo sia lo scatto di stipendio dopo 9 anni...quindi la segreteria non ha operato per la ricostruzione carriera per stabilire a quale gradino sono!?! ho dichiarato tutto i servizi : 11 anni di contratti a tempo determinato. devo presentare ufficialmente la ricostruzione carriera?
Idem[/quote]
il mio stipendio, pagato il 21, quasi sparito, è uguale a quello dell'anno scorso. volevo capire: sul mio cedolino dice "scadenza contratto 2021". presumo sia lo scatto di stipendio dopo 9 anni...quindi la segreteria non ha operato per la ricostruzione carriera per stabilire a quale gradino sono!?! ho dichiarato tutto i servizi : 11 anni di contratti a tempo determinato. devo presentare ufficialmente la ricostruzione carriera?
carmela.aitara- Messaggi : 71
Sei appena stata immessa in ruolo, giusto? Hai quindi presentato i documenti di rito, compresa la dichiarazione dei servizi.carmela.aitara ha scritto:... quindi la segreteria non ha operato per la ricostruzione carriera per stabilire a quale gradino sono!?! ho dichiarato tutto i servizi : 11 anni di contratti a tempo determinato. devo presentare ufficialmente la ricostruzione carriera?
L'anno prossimo, appena avrai la conferma in ruolo, potrai presentare la domanda di ricostruzione di carriera, comprensiva di documenti e/o autocertificazioni, e la segreteria procederà nella pratica. Quando avrà finito, il DS firmerà il decreto di ricostruzione, lo manderà alla Ragioneria per il visto e, se Dio vuole, sarai inserita nella fascia stipendiale che ti spetta.
Purtroppo non è automatico che si venga inquadrati economicamente appena immessi in ruolo.
fradacla- Moderatore
fradacla ha scritto:Sei appena stata immessa in ruolo, giusto? Hai quindi presentato i documenti di rito, compresa la dichiarazione dei servizi.carmela.aitara ha scritto:... quindi la segreteria non ha operato per la ricostruzione carriera per stabilire a quale gradino sono!?! ho dichiarato tutto i servizi : 11 anni di contratti a tempo determinato. devo presentare ufficialmente la ricostruzione carriera?
L'anno prossimo, appena avrai la conferma in ruolo, potrai presentare la domanda di ricostruzione di carriera, comprensiva di documenti e/o autocertificazioni, e la segreteria procederà nella pratica. Quando avrà finito, il DS firmerà il decreto di ricostruzione, lo manderà alla Ragioneria per il visto e, se Dio vuole, sarai inserita nella fascia stipendiale che ti spetta.
Purtroppo non è automatico che si venga inquadrati economicamente appena immessi in ruolo.
La dichiarazione dei servizi va consegnata entro 30 giorni? Ogni scuola dice la sua....
entro 30 gg
forza- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cedolino tempo indeterminato con scadenza?
» Lettura cedolino
» Dal 1° Luglio nuovo cedolino a tempo indeterminato....
» Scadenza sul cedolino di un contratto tempo indeterminato
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» Lettura cedolino
» Dal 1° Luglio nuovo cedolino a tempo indeterminato....
» Scadenza sul cedolino di un contratto tempo indeterminato
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!