Nuove Gi e convocazioni
+5
giulianova
tittybariw
mird
Violet
Violaxxx
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Nuove Gi e convocazioni
Promemoria primo messaggio :
1) Una scuola primaria da cui sono stata convocata mi ha detto che, quando usciranno le nuove GI, se non ci saranno nuovi inserimenti di specializzati sul sostegno, loro non riconvocheranno nessuno, ma riconfermeranno direttamente i "vecchi" supplenti. E' corretto questo? Io avevo capito che quando usciranno le Gi nuove le scuole dovranno cmq riconvocare, sia x i sostegni che x posti comuni...
2) Questa scuola mi ha convocata tra un pò di gg, ma domani ho un'altra convocazione e vorrei andarci x non rischiare di rimanere senza nulla, però preferirei lavorare nella prima scuola. Se domani accetto, anche fino all'a.d., non ho più possibilità di lavorare nella scuola che mi interessa, giusto?
1) Una scuola primaria da cui sono stata convocata mi ha detto che, quando usciranno le nuove GI, se non ci saranno nuovi inserimenti di specializzati sul sostegno, loro non riconvocheranno nessuno, ma riconfermeranno direttamente i "vecchi" supplenti. E' corretto questo? Io avevo capito che quando usciranno le Gi nuove le scuole dovranno cmq riconvocare, sia x i sostegni che x posti comuni...
2) Questa scuola mi ha convocata tra un pò di gg, ma domani ho un'altra convocazione e vorrei andarci x non rischiare di rimanere senza nulla, però preferirei lavorare nella prima scuola. Se domani accetto, anche fino all'a.d., non ho più possibilità di lavorare nella scuola che mi interessa, giusto?
Violaxxx- Messaggi : 844
Re: Nuove Gi e convocazioni
si, sicuramente veniamo messi in coda. Senti, tu sai x caso quando uscirano le GI definitive?
Mah, una sindacalista diceva il 5 ottobre... staremo a vedere
guidofu- Messaggi : 52
te lo ha detto personalmente o l'hai letto in internet?
L'ha detto a un collega: ma vatti a fidare te
guidofu- Messaggi : 52
guidofu ha scritto:giulia boffa ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/node/25954
inserimento in coda , hai ragione
Sarò anche duro, ma da dove lo capisci?
L'inserimento dei nuovi docenti avverrà a pettine o in coda?
I docenti che hanno avuto accesso alla fascia aggiuntiva (IV fascia) delle graduatorie ad esaurimento avranno accesso al corrispondente scaglione aggiuntivo di I fascia per l'insegnamento corrispondente.
scaglione aggiuntivo significa in coda
giulia boffa- Admin
quando usciranno le nuove GI? non dovevA ESSERE DAL 19?
tittybariw- Messaggi : 2059
non penso, c'è tempo fino al 24 per comunicare il conseguimento del titolo di sostegno dunque usciranno di sicuro dopo
Quindi se io ho un posto art. 40 su sostegno (da 1^ fascia e senza abilitazione) e dopo il 24 settembre arriva qualcuno con l'abilitazione mi prende il posto?
Giuly- Messaggi : 32
penso di si, sono nella stessa situazione anche io...
Però pensavo, ma quanti sono i nuovi specializzati sos? Nel senso che non tutte le univ hanno attivato i corsi altrimenti io lo avrei fatto sicuro, ma non ne ho avuto notizia, quindi credo siano pochi e in caso dove possiamo controllare!?
Però pensavo, ma quanti sono i nuovi specializzati sos? Nel senso che non tutte le univ hanno attivato i corsi altrimenti io lo avrei fatto sicuro, ma non ne ho avuto notizia, quindi credo siano pochi e in caso dove possiamo controllare!?
Violet- Messaggi : 1160
Esatto, quando usciranno le nuove GI? Secondo voi ci sarà il super-ritardo che c'è stato l'anno scorso (che poi nn m ricordo come mai ritardarono così tanto...)? No perchè è un grave disagio lavorare su avente diritto, e poi dover cambiar supplenza ad anno iniziato...andrebbero fatte PRIMA del'inizio della scuola queste cose!!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuove convocazioni.
» NUOVE CONVOCAZIONI
» GPS: nuove convocazioni?
» Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni
» nuove convocazioni - dubbio
» NUOVE CONVOCAZIONI
» GPS: nuove convocazioni?
» Supplenza FAD 18 ore e nuove convocazioni
» nuove convocazioni - dubbio