Supplenza "strana" in area di sostegno diversa da quella di specializzaione
Pagina 1 di 1
Supplenza "strana" in area di sostegno diversa da quella di specializzaione
Salve a tutt*!
avrei bisogno di aiuto... oggi mi arriva una telefonata da una scuola dove il giorno prima avevo mandato una mad (parlo di una provincia diversa da quella in cui sono inclusa in GE e GI). La scuola mi offre 12h su sostegno, la tipa al telefono mi dice "noi cercavamo ad01, tu sei ad02 ma a questo punto va bene uguale, mandami una mail dove dici che sei libera".
A me questa supplenza sembra strana, come fa la scuola ad avere 12h? le graduatorie sono esaurite? tutte le aree? perchè hanno chiamato me? domani ho intenzione di richiamare la scuola, perchè io ero in macchina, la tipa sembrava avesse fretta e non ho capito niente!
Comunque nel caso questa supplenza spettasse veramente a me il punteggio su area di sostegno diversa come si valuta? dovrebbe essere punteggio pieno se la ad01 è esaurita giusto?
Grazie!!!
avrei bisogno di aiuto... oggi mi arriva una telefonata da una scuola dove il giorno prima avevo mandato una mad (parlo di una provincia diversa da quella in cui sono inclusa in GE e GI). La scuola mi offre 12h su sostegno, la tipa al telefono mi dice "noi cercavamo ad01, tu sei ad02 ma a questo punto va bene uguale, mandami una mail dove dici che sei libera".
A me questa supplenza sembra strana, come fa la scuola ad avere 12h? le graduatorie sono esaurite? tutte le aree? perchè hanno chiamato me? domani ho intenzione di richiamare la scuola, perchè io ero in macchina, la tipa sembrava avesse fretta e non ho capito niente!
Comunque nel caso questa supplenza spettasse veramente a me il punteggio su area di sostegno diversa come si valuta? dovrebbe essere punteggio pieno se la ad01 è esaurita giusto?
Grazie!!!
enricat- Messaggi : 2079
Re: Supplenza "strana" in area di sostegno diversa da quella di specializzaione
nessun* sa aitarmi? come funziona la valutazione sul sostegno in area diversa da quella di cui si ha la specializzazione?
enricat- Messaggi : 2079
Argomenti simili
» Supplenza su sostegno in area diversa da abilitazione
» punteggio sostegno in area diversa dalla propria per graduatorie incrociate
» MAD in provincia diversa e supplenza sostegno
» Supplenza su sostegno + ore su cdc diversa dalla propria!
» continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio
» punteggio sostegno in area diversa dalla propria per graduatorie incrociate
» MAD in provincia diversa e supplenza sostegno
» Supplenza su sostegno + ore su cdc diversa dalla propria!
» continuità sostegno su sede diversa da quella di titolarità, punteggio
Pagina 1 di 1