MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MAD in provincia diversa e supplenza sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Empty MAD in provincia diversa e supplenza sostegno

Messaggio Da stanzecomequesta Mar Nov 24, 2015 11:44 am

Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto urgente. Sono specializzata sul sostegno e sono stata chiamata da MAD per una supplenza sul sostegno al 30.06 in una Provincia diversa da quella in cui sono in GI. Nelle GI lavoravo con contratto fino all'avente diritto, per cui stamattina ho comunicato che avrei lasciato l'incarico. La scuola dove ero fino all'avente diritto oggi dice che mi depenneranno dalle graduatorie di tutta la provincia perché non posso rinunciare per passare ad altra provincia. Adesso cosa faccio? Voi cosa mi consigliate? Grazie mille.
stanzecomequesta
stanzecomequesta

Torna in alto Andare in basso

MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Empty Re: MAD in provincia diversa e supplenza sostegno

Messaggio Da Rougelechat Mar Nov 24, 2015 12:56 pm

Anche se ti depennano, credo che sarebbe solo per quest'anno...io accetterei la supplenza in altra provincia 1)perchè al 30/06 2)se fosse in una località più comoda da raggiungere rispetto all'altra. Naturale che questa è la mia opinione

Rougelechat

MAD in provincia diversa e supplenza sostegno Empty Re: MAD in provincia diversa e supplenza sostegno

Messaggio Da stanzecomequesta Mar Nov 24, 2015 1:07 pm

è esattamente così come dici tu! Sì, pare che mi depennino solo per quest'anno...
Grazie per la risposta
stanzecomequesta
stanzecomequesta

Messaggio Da phebe Gio Nov 26, 2015 7:47 pm

ciao, anche io sono stata convocata tramite mad su provincia diversa fino al 30/06 però un sindacalista mi ha detto che appena verranno pubblicate le gi della mia provincia non potrò più rimanere. ha fatto riferimento alla nota 25141 del 10/08/15 in cui si dice di dare priorità agli specializzati che non hanno inserito il titolo in graduatoria perché conseguito tardivamente. cosa dovrei fare? se accetto l'incarico potrei avere problemi sulla valutazione del servizio ed essere soggetta a ricorsi?
aiuto!

phebe

Messaggio Da mara88 Gio Nov 26, 2015 8:07 pm

phebe ma sei specializzata su sostegno ?

mara88

Messaggio Da phebe Gio Nov 26, 2015 11:50 pm

sì l'anno scorso

phebe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili