supplenza su mad in provincia diversa da GI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza su mad in provincia diversa da GI
Insegno da sei anni da 3 fascia su A013 in una provincia diversa da quella di residenza. Quest'anno sono stata chiamata per una supplenza da mad in una scuola della mia città. Dopo aver detto che avevo uno spezzone da GI fino al 30 giugno in altra provincia mi hanno risposto che allora non potevo accettare la supplenza. Non si può lavorare nel contempo da mad e da GI se le province sono diverse? Spesso sono chiamata per i corsi di recupero estivi. Se la chiamata avviene in un periodo entro il 30 giugno devo cmq rifiutare essendo ancora sotto contratto ? Grazie
molecolina- Messaggi : 195
Re: supplenza su mad in provincia diversa da GI
molecolina ha scritto:Insegno da sei anni da 3 fascia su A013 in una provincia diversa da quella di residenza. Quest'anno sono stata chiamata per una supplenza da mad in una scuola della mia città. Dopo aver detto che avevo uno spezzone da GI fino al 30 giugno in altra provincia mi hanno risposto che allora non potevo accettare la supplenza. Non si può lavorare nel contempo da mad e da GI se le province sono diverse? Spesso sono chiamata per i corsi di recupero estivi. Se la chiamata avviene in un periodo entro il 30 giugno devo cmq rifiutare essendo ancora sotto contratto ? Grazie
Esatto, NON si possono MAI accettare più supplenze CONTEMPORANEE da province diverse indipendentemente da quale graduatoria o mad si venga chiamati.
FRANCY2- Messaggi : 2477
Ciao a tutti,
mi viene un dubbio a riguardo. Come viene considerata Monza e provincia rispetto a Milano?
Nel senso, se lavoro su Milano e provincia su spezzone, posso completare su Monza e Brianza?
Grazie
mi viene un dubbio a riguardo. Come viene considerata Monza e provincia rispetto a Milano?
Nel senso, se lavoro su Milano e provincia su spezzone, posso completare su Monza e Brianza?
Grazie
ortica77- Messaggi : 190
al momento attuale credo di sì, non mi sembra che siano uscite graduatorie a se su MB, l'anno prossimo caricherai tutto su MIortica77 ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
FRANCY2- Messaggi : 2477
Argomenti simili
» supplenza su cdc diversa da gae
» AIUTO URGENTISSIMO PER SUPPLENZA SU CDC DIVERSA
» MAD in provincia diversa e supplenza sostegno
» punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa
» supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio
» AIUTO URGENTISSIMO PER SUPPLENZA SU CDC DIVERSA
» MAD in provincia diversa e supplenza sostegno
» punteggio per supplenza con MAD in provincia diversa
» supplenza su cdc diversa dalla propria punteggio