supplenza su mad in provincia diversa da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza su mad in provincia diversa da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza su mad in provincia diversa da GI

3 partecipanti

Andare in basso

supplenza su mad in provincia diversa da GI Empty supplenza su mad in provincia diversa da GI

Messaggio Da molecolina Mer Giu 12, 2013 9:12 am

Insegno da sei anni da 3 fascia su A013 in una provincia diversa da quella di residenza. Quest'anno sono stata chiamata per una supplenza da mad in una scuola della mia città. Dopo aver detto che avevo uno spezzone da GI fino al 30 giugno in altra provincia mi hanno risposto che allora non potevo accettare la supplenza. Non si può lavorare nel contempo da mad e da GI se le province sono diverse? Spesso sono chiamata per i corsi di recupero estivi. Se la chiamata avviene in un periodo entro il 30 giugno devo cmq rifiutare essendo ancora sotto contratto ? Grazie

molecolina

Torna in alto Andare in basso

supplenza su mad in provincia diversa da GI Empty Re: supplenza su mad in provincia diversa da GI

Messaggio Da FRANCY2 Mer Giu 12, 2013 9:59 am

molecolina ha scritto:Insegno da sei anni da 3 fascia su A013 in una provincia diversa da quella di residenza. Quest'anno sono stata chiamata per una supplenza da mad in una scuola della mia città. Dopo aver detto che avevo uno spezzone da GI fino al 30 giugno in altra provincia mi hanno risposto che allora non potevo accettare la supplenza. Non si può lavorare nel contempo da mad e da GI se le province sono diverse? Spesso sono chiamata per i corsi di recupero estivi. Se la chiamata avviene in un periodo entro il 30 giugno devo cmq rifiutare essendo ancora sotto contratto ? Grazie

Esatto, NON si possono MAI accettare più supplenze CONTEMPORANEE da province diverse indipendentemente da quale graduatoria o mad si venga chiamati.

FRANCY2

supplenza su mad in provincia diversa da GI Empty Re: supplenza su mad in provincia diversa da GI

Messaggio Da ortica77 Lun Lug 29, 2013 12:39 pm

Ciao a tutti,

mi viene un dubbio a riguardo. Come viene considerata Monza e provincia rispetto a Milano?

Nel senso, se lavoro su Milano e provincia su spezzone, posso completare su Monza e Brianza?

Grazie

ortica77

Messaggio Da FRANCY2 Lun Lug 29, 2013 4:58 pm

ortica77 ha scritto:Ciao a tutti,

mi viene un dubbio a riguardo. Come viene considerata Monza e provincia rispetto a Milano?

Nel senso, se lavoro su Milano e provincia su spezzone, posso completare su Monza e Brianza?

Grazie
al momento attuale credo di sì, non mi sembra che siano uscite graduatorie a se su MB, l'anno prossimo caricherai tutto su MI

FRANCY2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili