spezzone più vantaggioso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
spezzone più vantaggioso
Ho accettato 4 ore residue dalla nomine degli usp fino al 30 giugno. So che, abreve, dovrei essere convocata da altra scuola per 6 ore ( sempre residue dalle nomine degli usp) fino al 30 giugno.
Potrei lasciare la scuola dove faccio 4 ore per l'altra in cui ne dovrei svolgeren6?
Se non mi sbaglio, il regolamento sulle supplenze dice che è possibile lasciare una nomina a favore di un'altra più vantaggiosa.
Se è così, potreste gentilmente indicarmi l'esatta legge in cui si dice?
Potrei lasciare la scuola dove faccio 4 ore per l'altra in cui ne dovrei svolgeren6?
Se non mi sbaglio, il regolamento sulle supplenze dice che è possibile lasciare una nomina a favore di un'altra più vantaggiosa.
clizia- Messaggi : 451
Re: spezzone più vantaggioso
Mi sono dimenticata di dire che, per adesso, la nomina è fino all'avente diritto. Ma sono sicura che la supplenza toccherebbe ancora a me visto che sono la prima disimpegnata( gli altri hanno ricevuto la nomina del provveditore) in graduatoria.
clizia- Messaggi : 451
clizia ha scritto:Ho accettato 4 ore residue dalla nomine degli usp fino al 30 giugno. So che, abreve, dovrei essere convocata da altra scuola per 6 ore ( sempre residue dalle nomine degli usp) fino al 30 giugno.
Potrei lasciare la scuola dove faccio 4 ore per l'altra in cui ne dovrei svolgeren6? se è la stessa cdc puoi completare, ma non lasciare, perchè perderesti il diritto ad essere riconvocata (e quindi quelle 6 ore le darebbero a qualcun altro)
Se non mi sbaglio, il regolamento sulle supplenze dice che è possibile lasciare una nomina a favore di un'altra più vantaggiosa. no, sì può lasciare una nomina di durata inferiore per una di durata superiore, sempre che tu non abbia preso servizio
gabry- Messaggi : 604
Regolamento supplenze docenti DM 13 giugno 2007
ARTICOLO 3 (Conferimento delle supplenze a livello provinciale)
4.Fatte salve le disposizioni di cui al successivo comma5, l’accettazione in forma scritta e priva di riserve, da parte degli aspiranti a supplenza, della rispettiva proposta di assunzione rende le operazioni di conferimento di supplenza non soggette a rifacimento. Le disponibilità successive che si vengono a determinare, anche per effetto di rinuncia, sono oggetto di ulteriori fasi di attribuzione di supplenze prima, nei riguardi degli aspiranti che abbiano tuttora titolo al completamento d’orario secondo le disposizioni di cui al successivo articolo 4 mediante, se del caso, i possibili frazionamenti d’orario e, poi, nei riguardi degli aspiranti che precedentemente non sono stati oggetto di proposte di assunzione. Gli aspiranti che abbiano rinunciato ad una proposta di assunzione non hanno più titolo ad ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria.
5. Durante il periodo occorrente per il completamento delle operazioni ed esclusivamente prima della stipula dei relativi contratti, è ammessa la rinuncia ad una proposta di assunzione per supplenza temporanea sino al termine delle attività didattiche per l’accettazione successiva di supplenza annuale per il medesimo o diverso insegnamento.
ARTICOLO 3 (Conferimento delle supplenze a livello provinciale)
4.Fatte salve le disposizioni di cui al successivo comma5, l’accettazione in forma scritta e priva di riserve, da parte degli aspiranti a supplenza, della rispettiva proposta di assunzione rende le operazioni di conferimento di supplenza non soggette a rifacimento. Le disponibilità successive che si vengono a determinare, anche per effetto di rinuncia, sono oggetto di ulteriori fasi di attribuzione di supplenze prima, nei riguardi degli aspiranti che abbiano tuttora titolo al completamento d’orario secondo le disposizioni di cui al successivo articolo 4 mediante, se del caso, i possibili frazionamenti d’orario e, poi, nei riguardi degli aspiranti che precedentemente non sono stati oggetto di proposte di assunzione. Gli aspiranti che abbiano rinunciato ad una proposta di assunzione non hanno più titolo ad ulteriori proposte di supplenze per disponibilità sopraggiunte relative alla medesima graduatoria.
5. Durante il periodo occorrente per il completamento delle operazioni ed esclusivamente prima della stipula dei relativi contratti, è ammessa la rinuncia ad una proposta di assunzione per supplenza temporanea sino al termine delle attività didattiche per l’accettazione successiva di supplenza annuale per il medesimo o diverso insegnamento.
clizia ha scritto:Mi sono dimenticata di dire che, per adesso, la nomina è fino all'avente diritto. quella delle 4 ore? se è così puoi rinunciare senza sanzioni Ma sono sicura che la supplenza toccherebbe ancora a me visto che sono la prima disimpegnata( gli altri hanno ricevuto la nomina del provveditore) in graduatoria.
Argomenti simili
» proposta di un contratto al 31 agosto più vantaggioso
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
» Spezzone posto comune + spezzone sostegno
» punteggi in grad. istituto: è vantaggioso lavorare su più classi di concorso?
» Urgente: lasciare uno spezzone breve per uno spezzone al 30 giugno senza completare l'orario: sanzione?
» Posso completare spezzone da GE con spezzone in altra provincia da GI?
Pagina 1 di 1