INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?
+5
annarita '69
NI84
gabry
anna 64
marine star
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?
Promemoria primo messaggio :
Fino a mezzogiorno ero convinta, supportata anche dal provveditorato e dal regolamento delle nuove g.i che chi si fosse inserito in 4 fascia e avesse già scelto le scuole nel 2011 non doveva ripresentare il modello B.
Torno da scuola e leggo lo schema riassuntivo sulla homepage:
"Nel 2011 mi sono inserito nella II fascia delle GI. Quest'anno nella IV fascia aggiuntiva delle GaE. Devo presentare il modello B?
Sì, il Ministero comunica che l'inclusione riguarda gli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle GaE e che nell'a.s. 2011/12 non erano inclusi nella prima fascia GI
Ma come, nn avveniva automaticamente?C'è un errore? Se una persona sceglie una provincia diversa da quella dello scorso anno, non si ritrova fino al 2014 in 2 province?
aiutatemi a capire, il tempo è poco
Fino a mezzogiorno ero convinta, supportata anche dal provveditorato e dal regolamento delle nuove g.i che chi si fosse inserito in 4 fascia e avesse già scelto le scuole nel 2011 non doveva ripresentare il modello B.
Torno da scuola e leggo lo schema riassuntivo sulla homepage:
"Nel 2011 mi sono inserito nella II fascia delle GI. Quest'anno nella IV fascia aggiuntiva delle GaE. Devo presentare il modello B?
Sì, il Ministero comunica che l'inclusione riguarda gli aspiranti inclusi nella fascia aggiuntiva delle GaE e che nell'a.s. 2011/12 non erano inclusi nella prima fascia GI
Ma come, nn avveniva automaticamente?C'è un errore? Se una persona sceglie una provincia diversa da quella dello scorso anno, non si ritrova fino al 2014 in 2 province?
aiutatemi a capire, il tempo è poco
marine star- Messaggi : 604
Re: INSERITA IN 4 FASCIA E 2 G.I..il modello B si compila o no?
il sistema non permette di cambiare provincia. Io ci ho provato e mi ha bloccato.
loreas- Messaggi : 354
Strano...i miei colleghi hanno cambiato tutti provincia e non li ha bloccati...
musicman- Messaggi : 9
a questo punto...getto la spugna!
loreas- Messaggi : 354
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Inserita in I fascia che aggiorna III fascia per altra cdc: devo/posso ripresentare modello B a luglio?
» debbo compilare il modello B se già mi sono inserita in II fascia Gi nel 2011?
» Importante: ho presentato il modello B, anche se inserita l'anno scorso in II fascia sia per primaria che per infanzia...il sistema non mi ha bloccato
» Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?
» Sostegno I fascia: si compila la voce B2 sulla tab7?
» debbo compilare il modello B se già mi sono inserita in II fascia Gi nel 2011?
» Importante: ho presentato il modello B, anche se inserita l'anno scorso in II fascia sia per primaria che per infanzia...il sistema non mi ha bloccato
» Da III fascia a II fascia GI su unica classe di concorso: si compila il mod. B?
» Sostegno I fascia: si compila la voce B2 sulla tab7?
Pagina 2 di 2