URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto)
+4
clarissa
titifra
lallaorizzonte
minacalcio
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto)
Promemoria primo messaggio :
Ciao Giulia,
mi è accaduto qualcosa di inverosimile ieri.. provo a spiegartelo brevemente:
arrivata una richiesta di disponibilità di 15 ore su posta certificata (ero la seconda nella lista); ho provveduto ad inoltrare una risposta positiva tramite fax e pec. Nella mail della scuola era scritto che le ore sarebbero state assegnate alle ore 13.00 del giorno 20/09 alla prima docente in lista che avrebbe dato la disponibilità.
Non ricevendo alcuna chiamata, ieri ho provato a chiamare la segreteria e mi è stato risposto che, siccome non mi sono presentata a scuola in quell'ora del 20/09, hanno dato le ore alla docente successiva... ti sembra questa una procedura regolare? Fino ad ora sono sempre stata contattata dalle scuole per avere una conferma dell'accettazione ed è la prima volta che una scuola mi dice di presentarmi (specifico che nella mail non è richiesto esplicitamente di presentarsi a scuola)... ti dirò di più... contattato il DS per avere maggiori spiegazioni, mi sono sentita rispondere che lui non aveva tempo da perdere, che mi dovevo presentare a scuola e poi ha riattaccato la cornetta mentre parlavo!!!!
Cosa mi consigli di fare Giulia?
grazie
Ciao Giulia,
mi è accaduto qualcosa di inverosimile ieri.. provo a spiegartelo brevemente:
arrivata una richiesta di disponibilità di 15 ore su posta certificata (ero la seconda nella lista); ho provveduto ad inoltrare una risposta positiva tramite fax e pec. Nella mail della scuola era scritto che le ore sarebbero state assegnate alle ore 13.00 del giorno 20/09 alla prima docente in lista che avrebbe dato la disponibilità.
Non ricevendo alcuna chiamata, ieri ho provato a chiamare la segreteria e mi è stato risposto che, siccome non mi sono presentata a scuola in quell'ora del 20/09, hanno dato le ore alla docente successiva... ti sembra questa una procedura regolare? Fino ad ora sono sempre stata contattata dalle scuole per avere una conferma dell'accettazione ed è la prima volta che una scuola mi dice di presentarmi (specifico che nella mail non è richiesto esplicitamente di presentarsi a scuola)... ti dirò di più... contattato il DS per avere maggiori spiegazioni, mi sono sentita rispondere che lui non aveva tempo da perdere, che mi dovevo presentare a scuola e poi ha riattaccato la cornetta mentre parlavo!!!!
Cosa mi consigli di fare Giulia?
grazie
Ospite- Ospite
Re: URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto)
non trovo quanto si deve pagare
gisa- Messaggi : 268
gisa ha scritto:non trovo quanto si deve pagare
io ho pagato 50 euro.. dalla home page di ANIEF devi cliccare su iscrizione, ti uscirà una pagina con tutti i dettagli dell'iscrizione
Ospite- Ospite
prima di pagare hai chiesto se c'erano i presupposti per il ricorso e ti hon risposto?o prima hai dovuto iscrierti pagando e poi ti han risposto?io vorrei evitare di spendere 50 euro se poi mi dicon che non posso far nulla per la mia situazione.
gisa ha scritto:prima di pagare hai chiesto se c'erano i presupposti per il ricorso e ti hon risposto?o prima hai dovuto iscrierti pagando e poi ti han risposto?io vorrei evitare di spendere 50 euro se poi mi dicon che non posso far nulla per la mia situazione.
dopo aver insistito un pò, dicendo che era una situazione urgente, mi hanno risposto che forse c'erano i presupposti per avanzare una richiesta.. cmq ti conviene spenderli i 50 euro perchè, prima di tutto, la quota è annuale e poi, nel caso sussistano le condizioni per un ricorso, ti devi iscrivere lo stesso.
Ospite- Ospite
io ho mandato 2 mail, ma non mi han risposto.tu hai avuto contatti telefonici?se si quali???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gisa ha scritto:io ho mandato 2 mail, ma non mi han risposto.tu hai avuto contatti telefonici?se si quali???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ora non ricordo il numero.. ma ho chiamato telefonicamente, lo trovi nella home page del sito
Ospite- Ospite
nella home page non c'è.su contatti ci sono dei numeri.ma della sicilia.tu hai chiamato li?
puoi farci sapere la scuola qual è?
stefanik- Messaggi : 96
gisa ha scritto:nella home page non c'è.su contatti ci sono dei numeri.ma della sicilia.tu hai chiamato li?
si ho chiamato in sicilia.. scusa ma sono fuori e riesco solo a leggere la mail, altrimenti te lo passavo io il numero
buon week end
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Urgente!convocaz su fino avente diritto: posso lasciare l'incarico senza altra convocazione??
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione fino al 30/06 cambiata a "fino avente diritto"
» convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione fino ad avente diritto (3 ore)
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione fino al 30/06 cambiata a "fino avente diritto"
» convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione fino ad avente diritto (3 ore)
Pagina 2 di 2