URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto)

+4
clarissa
titifra
lallaorizzonte
minacalcio
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Empty URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto)

Messaggio Da Ospite Sab Set 22, 2012 7:20 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao Giulia,
mi è accaduto qualcosa di inverosimile ieri.. provo a spiegartelo brevemente:
arrivata una richiesta di disponibilità di 15 ore su posta certificata (ero la seconda nella lista); ho provveduto ad inoltrare una risposta positiva tramite fax e pec. Nella mail della scuola era scritto che le ore sarebbero state assegnate alle ore 13.00 del giorno 20/09 alla prima docente in lista che avrebbe dato la disponibilità.
Non ricevendo alcuna chiamata, ieri ho provato a chiamare la segreteria e mi è stato risposto che, siccome non mi sono presentata a scuola in quell'ora del 20/09, hanno dato le ore alla docente successiva... ti sembra questa una procedura regolare? Fino ad ora sono sempre stata contattata dalle scuole per avere una conferma dell'accettazione ed è la prima volta che una scuola mi dice di presentarmi (specifico che nella mail non è richiesto esplicitamente di presentarsi a scuola)... ti dirò di più... contattato il DS per avere maggiori spiegazioni, mi sono sentita rispondere che lui non aveva tempo da perdere, che mi dovevo presentare a scuola e poi ha riattaccato la cornetta mentre parlavo!!!!
Cosa mi consigli di fare Giulia?
grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Empty Re: URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto)

Messaggio Da gisa Gio Set 27, 2012 2:43 pm

non trovo quanto si deve pagare

gisa

URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto) - Pagina 2 Empty Re: URGENTE per Giulia (convocazione fino avente diritto)

Messaggio Da Ospite Gio Set 27, 2012 4:28 pm

gisa ha scritto:non trovo quanto si deve pagare

io ho pagato 50 euro.. dalla home page di ANIEF devi cliccare su iscrizione, ti uscirà una pagina con tutti i dettagli dell'iscrizione

Ospite
Ospite

Messaggio Da gisa Ven Set 28, 2012 9:39 am

prima di pagare hai chiesto se c'erano i presupposti per il ricorso e ti hon risposto?o prima hai dovuto iscrierti pagando e poi ti han risposto?io vorrei evitare di spendere 50 euro se poi mi dicon che non posso far nulla per la mia situazione.

gisa

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2012 1:09 pm

gisa ha scritto:prima di pagare hai chiesto se c'erano i presupposti per il ricorso e ti hon risposto?o prima hai dovuto iscrierti pagando e poi ti han risposto?io vorrei evitare di spendere 50 euro se poi mi dicon che non posso far nulla per la mia situazione.

dopo aver insistito un pò, dicendo che era una situazione urgente, mi hanno risposto che forse c'erano i presupposti per avanzare una richiesta.. cmq ti conviene spenderli i 50 euro perchè, prima di tutto, la quota è annuale e poi, nel caso sussistano le condizioni per un ricorso, ti devi iscrivere lo stesso.

Ospite
Ospite

Messaggio Da gisa Ven Set 28, 2012 1:27 pm

io ho mandato 2 mail, ma non mi han risposto.tu hai avuto contatti telefonici?se si quali???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gisa

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2012 1:29 pm

gisa ha scritto:io ho mandato 2 mail, ma non mi han risposto.tu hai avuto contatti telefonici?se si quali???grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ora non ricordo il numero.. ma ho chiamato telefonicamente, lo trovi nella home page del sito

Ospite
Ospite

Messaggio Da gisa Ven Set 28, 2012 1:31 pm

nella home page non c'è.su contatti ci sono dei numeri.ma della sicilia.tu hai chiamato li?

gisa

Messaggio Da stefanik Ven Set 28, 2012 1:55 pm

puoi farci sapere la scuola qual è?

stefanik

Messaggio Da Ospite Ven Set 28, 2012 3:19 pm

gisa ha scritto:nella home page non c'è.su contatti ci sono dei numeri.ma della sicilia.tu hai chiamato li?

si ho chiamato in sicilia.. scusa ma sono fuori e riesco solo a leggere la mail, altrimenti te lo passavo io il numero
buon week end

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili