Lavoro su due paritarie stessa provincia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lavoro su due paritarie stessa provincia
Chiedo a chi sa rispondermi se è possibile lavorare su due diverse scuole paritarie della stessa provincia.
Inoltre in una delle due scuole è probabile che mi facciano un contratto a T. indeterminato (nell'altra di sicuro co.co.co). Volevo sapere in questo caso oltre ai 12 punti interi che offre la cattedra (che so di non poter un giorno usare per il ruolo) quali altri vantaggi offre questo contratto in ambito scolastico.
Grazie
Inoltre in una delle due scuole è probabile che mi facciano un contratto a T. indeterminato (nell'altra di sicuro co.co.co). Volevo sapere in questo caso oltre ai 12 punti interi che offre la cattedra (che so di non poter un giorno usare per il ruolo) quali altri vantaggi offre questo contratto in ambito scolastico.
Grazie
Ospite- Ospite
Re: Lavoro su due paritarie stessa provincia
Certamente che puoi, basta che i due contratti siano compatibili nell'orario, non c'è nulla che lo vieti... in che senso sai che non potrai usarli per il ruolo? I 12 punti che ottieni facendo supplenza alla paritaria vengono calcolati eccome, ti verranno aggiunti in graduatoria a esaurimento (se ci sei).
Quali vantaggi offre? Il tempo indeterminato... offre il fatto di essere a tempo indeterminato! =)
Perdona la curiosità, è in una scuola primaria? Nella secondaria si fa fatica di solito ad avere un incarico, addirittura due sarebbe un miracolo :-P
Quali vantaggi offre? Il tempo indeterminato... offre il fatto di essere a tempo indeterminato! =)
Perdona la curiosità, è in una scuola primaria? Nella secondaria si fa fatica di solito ad avere un incarico, addirittura due sarebbe un miracolo :-P
Sorel1980- Messaggi : 69
Intanto ti ringrazio per avermi risposto. Io non sono abilitata e quest'anno mi sta sembrando un miracolo oltre che un sogno, ma a quanto pare ben due scuole si sono interessate a me! Le scuole tra l'altro sono superiori =)))
Da qualche parte ho letto che i 12 punti maturati con servizio prestato in una scuola paritaria possono essere caricati su una sola cdc a scelta, ma che nel caso di un futuro ruolo, il servizio prestato da un non-abilitato non viene caricato nella graduatoria di ruolo, mentre in tutte le altre si (quindi come dici tu GAE, ma io non ci entrerò mai ahimè!).
In ogni caso uno dei due incarichi sarà di certo a progetto e su cdc che a me non interessano in quanto servizio aspecifico (3 miseri punti), ma se mi pagano ad ore lo accetterò volentieri, sempre che io riesca a combinarlo con l'altro meraviglioso a T.I. e su cdc mia (12 punti!)
Da qualche parte ho letto che i 12 punti maturati con servizio prestato in una scuola paritaria possono essere caricati su una sola cdc a scelta, ma che nel caso di un futuro ruolo, il servizio prestato da un non-abilitato non viene caricato nella graduatoria di ruolo, mentre in tutte le altre si (quindi come dici tu GAE, ma io non ci entrerò mai ahimè!).
In ogni caso uno dei due incarichi sarà di certo a progetto e su cdc che a me non interessano in quanto servizio aspecifico (3 miseri punti), ma se mi pagano ad ore lo accetterò volentieri, sempre che io riesca a combinarlo con l'altro meraviglioso a T.I. e su cdc mia (12 punti!)
Ospite- Ospite
Dimenticavo, ma per la III fascia GI, quando farò il rinnovo della domanda, i 12 punti li caricheranno su una sola cdc a mia scelta o su tutte le materie per cui sono inserita? come funziona?
Ospite- Ospite
Attenzione che non ti possono assumere a TI senza abilitazione.
gugu- Messaggi : 39712
12 punti sulla classe di concorso per cui lavori (se sono più di una, una a tua scelta), 6 punti sulle altre.nopales79 ha scritto:Dimenticavo, ma per la III fascia GI, quando farò il rinnovo della domanda, i 12 punti li caricheranno su una sola cdc a mia scelta o su tutte le materie per cui sono inserita? come funziona?
Dec- Moderatore
gugu ha scritto:Attenzione che non ti possono assumere a TI senza abilitazione.
Si lo so, ma so anche che lo fanno tutti lo stesso e senza problemi. http://diventareinsegnanti.orizzontescuola.it/2012/06/29/tfa-speciali-preoccupazione-dei-docenti-delle-scuole-paritarie-per-la-tipologia-di-contratto/
Cmq la tipologia di contratto l'ho dedotta io, perchè mi hanno chiesto se ho la 407 che io ho.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Punteggio per lavoro svolto in scuole paritarie
» RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie
» Accesso negato Compilazione Modello B
» Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
» RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie
» Accesso negato Compilazione Modello B
» Convocazioni infanzia Lombardia: sede provvisoria sarà la scuola in cui lavoro attualmente da GI, il trasferimento posso chiederlo nella stessa provincia anche se non risultano posti residui??
» Ripetizioni ad alunni nella stessa scuola d'insegnamento ma non nella stessa classe. Si può?
Pagina 1 di 1