Graduatoria riservisti napoli x nesema
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatoria riservisti napoli x nesema
Dalle tue risposte vedo che sei molto preparato quindi se possibile un piccolo aiutino ti pongo il quesito.
A.S. 2011/12 a Napoli sono stati convocati 38 riservisti x il ruolo come CS
ma guardando le graduatorie dell'nuovo A.S. 2012/13 ho notato che 12 dei convocati ci sono ancora ,che significa che non hanno preso il ruolo nonostante fossero tutti convocati,come mai ? E allora vengo alla mia domanda se non hanno preso il ruolo ma convocati a Napoli la graduatoria dei riservisti per questo anno non è ancora esaurita quindi si faranno ruoli x riservisti o il mio ragionamento è sbagliato? Grazie
ma guardando le graduatorie dell'nuovo A.S. 2012/13 ho notato che 12 dei convocati ci sono ancora ,che significa che non hanno preso il ruolo nonostante fossero tutti convocati,come mai ? E allora vengo alla mia domanda se non hanno preso il ruolo ma convocati a Napoli la graduatoria dei riservisti per questo anno non è ancora esaurita quindi si faranno ruoli x riservisti o il mio ragionamento è sbagliato? Grazie
FELIX64- Messaggi : 14
Re: Graduatoria riservisti napoli x nesema
sono quelli che nei controlli sono risultati privi dei requisiti per aver diritto alla riserva...
sicuramente per napoli ci saranno altri riservisti in entrata ,più i riservisti licenziati privi di documentazione o disoccupazione in cui hanno risistemato la documentazione necessaria per aver diritto alla legge 68/99
sicuramente per napoli ci saranno altri riservisti in entrata ,più i riservisti licenziati privi di documentazione o disoccupazione in cui hanno risistemato la documentazione necessaria per aver diritto alla legge 68/99
pippo67- Messaggi : 138
Grazie tante pippo67
davvero gentilissimo sono nella scuola da poco e sono 3 anni che non faccio supplenze ultimo incarico annuale anno 2007/08 e aggiornato solo punteggio x il salvaprecari ,ti chiedo un altra cosa nel caso facciano immissioni in ruolo anche del tipo un centinaio tra di essi devono per forza chiamare i riservisti ? grazie a chi mi risponde.
davvero gentilissimo sono nella scuola da poco e sono 3 anni che non faccio supplenze ultimo incarico annuale anno 2007/08 e aggiornato solo punteggio x il salvaprecari ,ti chiedo un altra cosa nel caso facciano immissioni in ruolo anche del tipo un centinaio tra di essi devono per forza chiamare i riservisti ? grazie a chi mi risponde.
FELIX64- Messaggi : 14
si certo la legge 68/99 prevede il 7% invalidi civili,lavoro ecc ecc 1% orfani e vedove per servizio e per lavoro.....se queste rispettive aliquote non sono sature si procede alle assunzioni dei riservisti,anche se sono nelle ultime posizioni, 1 fascia per le assunzioni in ruolo,2 fascia per nomine a tempo determinato, 3 fascia non si procede a nomine di riservisti... ma solo precedenza nelle gaduatorie a parità di punteggio..
ciao
ciao
pippo67- Messaggi : 138
e' una situazione che son venuto a conoscenza personalmente, allora e' successo (il caso che conosco io) che hanno fatto i ruoli e alla consegna dei documenti una persona che conosco, e di cui non posso fare il nome, solo perche' stava facendo in quei giorni una supplenza le e' stato tolto il ruolo, ha fatto ricorso anche tramite tar che si e' dichiarato non pronunciabile in materia e si e' tornati al tribunale ordinari, la cui sentenza e' prevista l'anno prossimo, pero' quello che non capisco perche' al csa di modena i riservisti benche' assunti dal 1 settembre sono passati di ruolo, abbiamo due italia?FELIX64 ha scritto:Dalle tue risposte vedo che sei molto preparato quindi se possibile un piccolo aiutino ti pongo il quesito.
the_momix- Messaggi : 116
Argomenti simili
» x nesema aggiornamento riservisti
» Per Nesema .. Io mi ritrovo tra i riservisti "NELLE IMMISSIONI IN RUOLO" e non capisco perchè
» Terza fascia AA CS NAPOLI Domanda x Nesema
» Graduatoria ATA III fascia "Napoli" Graduatoria non è stata prodotta !!
» Per Nesema Informazione Inserimento Graduatoria 24 Mesi
» Per Nesema .. Io mi ritrovo tra i riservisti "NELLE IMMISSIONI IN RUOLO" e non capisco perchè
» Terza fascia AA CS NAPOLI Domanda x Nesema
» Graduatoria ATA III fascia "Napoli" Graduatoria non è stata prodotta !!
» Per Nesema Informazione Inserimento Graduatoria 24 Mesi
Pagina 1 di 1