x nesema aggiornamento riservisti
Pagina 1 di 1
x nesema aggiornamento riservisti
sono inserito nella 24 mesi come riservista,dato che ho un contratto avente diritto e fra poco ci sara' l'aggiornamento del punteggio,dovro' licenziarmi lo stesso per presentare il certificato di iscrizione al collocamento mirato, o dato che sono gia' inserito e' necessario allegare alla domanda solo l'invalidita'?grazie
morolto- Messaggi : 279
Re: x nesema aggiornamento riservisti
No
perchè vuoi licenziarti?
.... se hai già l'invalidità, usa quella
perchè vuoi licenziarti?
.... se hai già l'invalidità, usa quella
Ospite- Ospite
ma non devo ripresentare il certificato del collocamento mirato aggiornato?la circolare delle indizioni dei 24 mesi dice che i certificati temporanei devono essere ripresentati.Mica posso ripresentare quello dello scorso anno?Poi io,data la situazione degli AA,vorrei inserirmi anche come CS nella 24 mesi,quindi devo presentare un certificato aggiornato,o mi sbaglio?
nesema sono inserito come riservista AA,devo fare l'aggiornamento,non so cosa devo barrare nella sezione E(titoli di preferenza e di riserva) e dove ce scritto estremi del documento che da diritto alla preferenza. Anche l'altra parte inferiore sempre sezione E(titoli di preferenza e riserva)non so cosa barrare,e anche qui mi chiede estremi del documento che da luogo alla riserva.Poi quest'anno ho avuto anche la 104 comma 1 art 3,come devo inserirla?nel modello B2 non mi dice niente,quindi presumo devo compilare solo il modello H,giusto?devo barrare comma 6 art 33?poi sotto l'art 6 comma 33 parla di un C.C.N.I. concernente la mobilita'....allega la seguente certificazione.....ma che devo scrivere?il protocollo e la data della mia 104?grazie di tutto...attendo una tua risposta
Argomenti simili
» Graduatoria riservisti napoli x nesema
» Per Nesema .. Io mi ritrovo tra i riservisti "NELLE IMMISSIONI IN RUOLO" e non capisco perchè
» Aggiornamento graduatorie per riservisti
» Riservisti legge n. 68/99 ed aggiornamento gae
» Per Nesema help per calcolo giorni aggiornamento 24 mesi
» Per Nesema .. Io mi ritrovo tra i riservisti "NELLE IMMISSIONI IN RUOLO" e non capisco perchè
» Aggiornamento graduatorie per riservisti
» Riservisti legge n. 68/99 ed aggiornamento gae
» Per Nesema help per calcolo giorni aggiornamento 24 mesi
Pagina 1 di 1