ultimo appello IDV a Profumo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ultimo appello IDV a Profumo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ultimo appello IDV a Profumo

5 partecipanti

Andare in basso

ultimo appello IDV a Profumo Empty ultimo appello IDV a Profumo

Messaggio Da Twenty Lun Set 24, 2012 6:12 pm

Avete letto su home page che Idv ha lanciato un ultimo appello a Profumo per annullare il concorso? Ma secondo voi ci potrà essere qualche possibilità o ormai è tutto irrevocabile?

Twenty

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ultimo appello IDV a Profumo Empty Re: ultimo appello IDV a Profumo

Messaggio Da profsos Lun Set 24, 2012 7:13 pm

[quote="Twenty"]Avete letto su home page che Idv ha lanciato un ultimo appello a Profumo per annullare il concorso? Ma secondo voi ci potrà essere qualche possibilità o ormai è tutto irrevocabile?[/quote

Non credo che Profumo terrà conto del parere dell'IDV, però almeno qualcuno che ci difende c'è!

profsos

Messaggio Da Twenty Lun Set 24, 2012 7:24 pm

[quote="profsos"]
Twenty ha scritto:Avete letto su home page che Idv ha lanciato un ultimo appello a Profumo per annullare il concorso? Ma secondo voi ci potrà essere qualche possibilità o ormai è tutto irrevocabile?[/quote

Non credo che Profumo terrà conto del parere dell'IDV, però almeno qualcuno che ci difende c'è!

non credo nemmeno io che Profumo terrà conto di questo appello...però diciamocelo nessuno si è veramente esposto per difendere la situazione delle Gae. Non credo ci sia un vero appiglio credo solo sia un modo per chiarire certe posizioni. Il silenzio di certi sindacati è stato assordante, stessa cosa di certi partiti ...

Twenty

Messaggio Da profsos Lun Set 24, 2012 7:28 pm

[quote="Twenty"]
profsos ha scritto:
Twenty ha scritto:Avete letto su home page che Idv ha lanciato un ultimo appello a Profumo per annullare il concorso? Ma secondo voi ci potrà essere qualche possibilità o ormai è tutto irrevocabile?[/quote

non credo nemmeno io che Profumo terrà conto di questo appello...però diciamocelo nessuno si è veramente esposto per difendere la situazione delle Gae. Non credo ci sia un vero appiglio credo solo sia un modo per chiarire certe posizioni. Il silenzio di certi sindacati è stato assordante, stessa cosa di certi partiti ...

In passato, ai tempi dei tagli della Gelmini, Di Pietro è stato l'unico in Parlamento che è intervenuto pubblicamente e con veemenza contro (ricordo l'episodio in TV).

profsos

Messaggio Da Twenty Lun Set 24, 2012 7:46 pm

[quote="profsos"]
Twenty ha scritto:
profsos ha scritto:

In passato, ai tempi dei tagli della Gelmini, Di Pietro è stato l'unico in Parlamento che è intervenuto pubblicamente e con veemenza contro (ricordo l'episodio in TV).

Almeno ci ha provato....ricordiamoci perà al momento delle elezioni politiche chi ci ha voltato le spalle o è caduto in contraddizione. Personalmente sono molto delusa non c'è dubbio che, visto il comportamento, sono iscritta al sindacato sbagliato. Rimedierò appena possibile! Il mio sindacato tranquillo tranquillo mi ha risposto che in fondo lavoro in un modo co nell'altro e questi giovani si devono far lavorare! veramente uno schifo!

Twenty

Messaggio Da Dec Lun Set 24, 2012 8:25 pm

Potete evitare di lasciare tutte queste righe bianche sotto i vostri post?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da amanda74 Lun Set 24, 2012 8:27 pm

Solo campagna elettorale.

amanda74

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato