rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto
Salve,mi serve un aiuto il prima possibile.
Ho ricevuto venerdì una proposta di supplenza fino a avente diritto da una scuola, ma ho rinunciato.
Ora ho ricevuto un'altra convocazione sempre su avente diritto dalla stessa scuola. Se rifiuto anche questa volta incorro in delle sanzioni? Il fatto che siano su avente diritto entrambe le supplenze cosa comporta?sarò in coda per tutto l'anno?Oppure dopo il rinnovo potrò ancora essere chiamata dalla scuola?
Mi serve una risposta celere perchè ho tempo fino a domattina.
Grazie!
Ho ricevuto venerdì una proposta di supplenza fino a avente diritto da una scuola, ma ho rinunciato.
Ora ho ricevuto un'altra convocazione sempre su avente diritto dalla stessa scuola. Se rifiuto anche questa volta incorro in delle sanzioni? Il fatto che siano su avente diritto entrambe le supplenze cosa comporta?sarò in coda per tutto l'anno?Oppure dopo il rinnovo potrò ancora essere chiamata dalla scuola?
Mi serve una risposta celere perchè ho tempo fino a domattina.
Grazie!
sandybelle- Messaggi : 15
Re: rifiutare due volte nella stessa scuola supplenza avente diritto
per quello che ho capito, il rifiuto per supplenze fino ad avente diritto non comporta sanzioni, anche se si dovesse trattare della stessa scuola. so che non puoi lasciare una supplenzafino ad avente diritto per un'altra sempre su avente diritto, ma puoi lasciare quella condata "incerta" per una con una data definita.....spero di non aver sbagliato...
nana- Messaggi : 575
Grazie, la questione del lasciare la supplenza per una con data certa la conosco. Il mio problema è che per ora per problemi personali non posso accettare supplenze, ma tra un mese sarò invece disponibile, sperando che continuino a chiamare. Per questo volevo evitare di andare in coda proprio in una scuola dove so per certo che continueranno a chiamare durante l'anno.
Tra l'altro dover rifiutare queste supplenze mi fa star male..
Tra l'altro dover rifiutare queste supplenze mi fa star male..
si, alla fine penso che tu possa rifiutare fino all'avente diritto senza finire in coda alla GI.
nana- Messaggi : 575
grazie,spero sia così!
Riporto all'attenzione questo topic:
Probabilmente nelle prossime ore dovrò rifiutare supplenza fino ad avente diritto per problemi logistici. Siccome quando ci saranno le nuove graduatorie riconvocheranno e dovrò ancora rifiutare, incorrerò nella famosa sanzione (andare in coda per la cdc di quell'istituto dopo due rifiuti)? Vorrei evitare ciò, dato che tra qualche mese sarei in grado di accettare supplenze da quell'istituto
Grazie per ogni chiarimento.
Probabilmente nelle prossime ore dovrò rifiutare supplenza fino ad avente diritto per problemi logistici. Siccome quando ci saranno le nuove graduatorie riconvocheranno e dovrò ancora rifiutare, incorrerò nella famosa sanzione (andare in coda per la cdc di quell'istituto dopo due rifiuti)? Vorrei evitare ciò, dato che tra qualche mese sarei in grado di accettare supplenze da quell'istituto
English!- Messaggi : 130
English! ha scritto:Riporto all'attenzione questo topic:
No.
Paolo1974- Moderatore
Grazie mille, esiste un riferimento normativo che spieghi questo punto? Se posso, la sanzione non si applica semplicemente perché si tratta di supplenze fino ad avente diritto? Vorrei inoltre specificare che al momento non ho incarichi in altri istituti.
English!- Messaggi : 130
Sì, è così. Se si rifiuta una supplenza fino all'avente diritto, non c'è nessuna sanzione.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve per una 30/06 nella stessa scuola
» urgente si può rifiutare proroga supplenza avente diritto?
» Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!
» rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato
» lasciare una supplenza temporanea (scuola infanzia) per una supplenza fino all'avente diritto scuola primaria
» urgente si può rifiutare proroga supplenza avente diritto?
» Rifiutare supplenza breve per una fino avente diritto 3°fascia HELP!!
» rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato
» lasciare una supplenza temporanea (scuola infanzia) per una supplenza fino all'avente diritto scuola primaria
Pagina 1 di 1