III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze
Salve, ho un problema con un Istituto ... che purtroppo ha sempre avuto l'usanza di non contattare tutti quelli facenti parte di una graduatoria .. (avendoci lavorato per un po' ne so qualcosa). Ho uno spezzone di Geografia Economica che nessuno puo' assumere in quanto quelli prima di me sono gia' pieni. Ho chiesto per piu volte alla scuola cosa ne e' e dove e' con lo scorrimento della graduatoria.
Mi potreste dire come devo agire?? Non ho piu intenzione di andare li di persona ... essendo una segreteria di incompetenti. Come posso chiedere accesso agli atti?? esiste una formula precisa?
Mi potreste dire come devo agire?? Non ho piu intenzione di andare li di persona ... essendo una segreteria di incompetenti. Come posso chiedere accesso agli atti?? esiste una formula precisa?
valterjno- Messaggi : 161
Re: III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze
esiste, per la legge sulla trasparenza, domanda per accesso agli atti che puoi redigere in carta semplice. Compilala (trovi una miriade di modelli su internet) assicurati che ti venga assegnato un numero di protocollo ed entro 72h la scuola ha l'obbligo di farteli visionare. Puoi addirittura chiedere di estrarre copia della documentazione in quel caso la segreteria avrebbe un mese di tempo. Se dovessero opporre resistenza fai intervenire il sindacato non possono opporsi devo e sottoscrivo devono farti visionare la documentazione richiesta
scromo- Messaggi : 982
Re: III Fascia - accedere agli Atti per presunta irregolarit'a nell'attribuzione supplenze
@ Lalla: posso fare la richiesta anche via PEC .. visto che in questo caso deve essere obbligatoriamente protocollata?
valterjno- Messaggi : 161
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Presunta irregolarità nelle nomine
» Presunta irregolarità nell'assegnazione di una supplenza
» Come accedere agli atti e alla prova scritta del concorso
» tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...
» presunta irregolarità chiamata
» Presunta irregolarità nell'assegnazione di una supplenza
» Come accedere agli atti e alla prova scritta del concorso
» tempi per accedere agli atti incompatibili con eventuale ricorso...
» presunta irregolarità chiamata
Pagina 1 di 1