Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?
Salve a tutti pongo due quesiti che tanti, secondo me, si stanno ponendo.
I quesito: Faccio il mio esempio. Io vorrei provare il concorso in Sicilia, ma insegno in Piemonte. Vorrei chiedere la prima prova visto che si farà al pc necessita della mia presenza in Sicilia o sarà possibile farla nel luogo dove si insegna? Quindi potrei accedere dal computer della città dove insegno oppure anche per la prima prova sono costretta ad andare in Sicilia.
II quesito: come si fa a capire se i corsi di perfezionamento post laurea da 60 cfu e 1500 ore sono inerenti al proprio ambito disciplinare? Io so che lo sono perché quando li ho fatti li ho scelti tra quelli per la A037, ma dal titolo non si fa esplicito riferimento a storia o filosofia. Ci sono dei codici che permetteranno di identificarli? Non vorrei che in una regione venissero interpretati in un modo e in un'altra in altro modo. Grazie mille a tutti
I quesito: Faccio il mio esempio. Io vorrei provare il concorso in Sicilia, ma insegno in Piemonte. Vorrei chiedere la prima prova visto che si farà al pc necessita della mia presenza in Sicilia o sarà possibile farla nel luogo dove si insegna? Quindi potrei accedere dal computer della città dove insegno oppure anche per la prima prova sono costretta ad andare in Sicilia.
II quesito: come si fa a capire se i corsi di perfezionamento post laurea da 60 cfu e 1500 ore sono inerenti al proprio ambito disciplinare? Io so che lo sono perché quando li ho fatti li ho scelti tra quelli per la A037, ma dal titolo non si fa esplicito riferimento a storia o filosofia. Ci sono dei codici che permetteranno di identificarli? Non vorrei che in una regione venissero interpretati in un modo e in un'altra in altro modo. Grazie mille a tutti
filosofa82- Messaggi : 628
Re: Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?
nessuno risponde :-(
filosofa82- Messaggi : 628
Re: Dove si svolgeranno le prove? Come valutare i corsi di perfezionamento post laurea?
se ti iscrivi in Sicilia farai le prove in Sicilia.
Disillusa- Messaggi : 9429
filosofa82 ha scritto:Salve a tutti pongo due quesiti che tanti, secondo me, si stanno ponendo.
verrai convocata in una scuola sicilianaII quesito: come si fa a capire se i corsi di perfezionamento post laurea da 60 cfu e 1500 ore sono inerenti al proprio ambito disciplinare? Io so che lo sono perché quando li ho fatti li ho scelti tra quelli per la A037, ma dal titolo non si fa esplicito riferimento a storia o filosofia. Ci sono dei codici che permetteranno di identificarli? Non vorrei che in una regione venissero interpretati in un modo e in un'altra in altro modo.
Se risulta che il corso tratta da fulmini e tuoni è chiaro che non è attinenente a Filosofia; già dal titolo noti l'attinenzaGrazie mille a tutti
eutelia75- Messaggi : 1105
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Corsi di perfezionamento post laurea Eiformazione e mobilità
» Dove inserire i corsi post laurea di 1500 ore?
» dove si svolgeranno le prove?
» PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?
» corsi di perfezionamento post lauream
» Dove inserire i corsi post laurea di 1500 ore?
» dove si svolgeranno le prove?
» PER LALLA, TITOLI AGGIUNTIVI SUBITO ? O C'E' TEMPO ?
» corsi di perfezionamento post lauream
Pagina 1 di 1