Posti Sostegno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posti Sostegno
Ciao a tutti eccoci nel caos più totale....mi chiedevo ma quegli scientini del Miur che programma hanno intenzione di far studiare a chi potrà tentare il concorso sul Sostegno?
Per le scuole superiori non si è fatta distinzione di classi....quindi che si fa si va a scatola chiusa?
Si può partecipare per la secondaria di primo grado e per la sec di secondo grado?
E la simulazione di lezione?????Ma si rendono conto che nel caso di alunni da non si può pensare a nulla di standardizzato specialmente in un rapporto 1:1!
Per le scuole superiori non si è fatta distinzione di classi....quindi che si fa si va a scatola chiusa?
Si può partecipare per la secondaria di primo grado e per la sec di secondo grado?
E la simulazione di lezione?????Ma si rendono conto che nel caso di alunni da non si può pensare a nulla di standardizzato specialmente in un rapporto 1:1!
mamuscka- Messaggi : 236
Re: Posti Sostegno
Grazie Lalla..ma quindi se nella mia regione nn vi è nessun posto per la mia cdc non potrò parteciapre neanche sui posti di Sostegno?
Scusami ma al ritengo una vera e propria ingiustizia...nessuna prova per valutare le conoscenze sul Sos cosi si da una doppia possibilità di scelta ai vincitori....nn mi sembra corretto ne tantomeno emocratico...cmq le mie parole lasciano il tempo che trovano....
Non diciamo che al maggiorparte dei posti va al Sud nella mia regione solo briciole!
mamuscka- Messaggi : 236
Argomenti simili
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» Il transito tra posti di sostegno a posti comuni creerà esubero a livello nazionale?
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» "Chi supera le prove senza rientrare tra i posti messi a bando avrà l'abilitazione": e i posti sul sostegno?
» Sezione G - Tipi posti richiesti e informazioni tipologia di posti di sostegno
» Il transito tra posti di sostegno a posti comuni creerà esubero a livello nazionale?
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» "Chi supera le prove senza rientrare tra i posti messi a bando avrà l'abilitazione": e i posti sul sostegno?
» Sezione G - Tipi posti richiesti e informazioni tipologia di posti di sostegno
Pagina 1 di 1