inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!
nella pagina fb dell'onorevole Russo si legge che i docenti con abilitazione inseriti con riserva in g.e. sono esclusi dal concorso!!!! ma stiamo scherzando??? dove è possibile leggere di questo vincolo? ho capito male?
glicini- Messaggi : 76
Re: inseriti con riserva esclusi dal concorso???!!!!
Non capisco a quale riserva (2004) faccia riferimento. Forse a chi ha partecipato a vecchi abilitanti senza avere i giorni?
Tu a che categoria appartieni?
Tu a che categoria appartieni?
gugu- Messaggi : 39712
dm 85/05...è assurdo che non possa partecipare al concorso, è l'unico modo che ho per entrare in ruolo!
p.s. io i 360 giorni li avevo tutti, non sono entrata in g.e. solo perchè il titolo è stato conseguito nel 2008 e la graduatoria è diventata ad esaurimento nel 2007!
p.s. io i 360 giorni li avevo tutti, non sono entrata in g.e. solo perchè il titolo è stato conseguito nel 2008 e la graduatoria è diventata ad esaurimento nel 2007!
Anche io non ho capito a che cosa si riferisca! nel bando non ho letto di queste limitazioni! ...sono senza parole!
Sarebbe meglio avere delucidazioni. Io non riesco a capire.
gugu- Messaggi : 39712
Diciamo che l'articolo fa confusione tra causa ed effetto. Se uno è iscritto in GE con riserva, la riserva è rifarita al titolo (l'abilitazione) che per qualche motivo non è riconosciuta. Di conseguenza se l'abilitazione non è riconosciuta non c'è l'accesso al concorso
Gianfranco- Messaggi : 8520
glicini ha scritto:dm 85/05...è assurdo che non possa partecipare al concorso, è l'unico modo che ho per entrare in ruolo!
potresti inviare un resoconto dettagliato a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]?
sinceramente non sto ricordando il motivo per cui esistono queste riserve
lallaorizzonte- Moderatore
spedito! Grazie Lalla!
ho letto il resoconto, grazie
ne estrapolo la parte principale, ossia "Ho conseguito il 7/6/2008 l’abilitazione per la classe A059 presso l’Università degli Studi di Roma Tre seguendo i corsi attivati con modalità on-line. "
ti ricordo che il requisito per partecipare al concorso è il possesso dell'abilitazione, non l'inserimento a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento. [art. 2 comma 1 del bando]
qualsiasi abilitato potrebbe non avere avuto in questi anni l'interesse ad iscriversi nelle graduatorie ad esaurimento e voler invece partecipare al concorso. nulla lo vieta.
ritengo pertanto che la tua situazione (inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento) non sia d'ostacolo alla partecipazione al concorso, dato che l'abilitazione l'hai conseguita (e avrai pure il certificato che lo attesta!).
al contrario, in un caso come il tuo, il concorso rappresenta l'occasione per porre fine a tutti i problemi incontrati per l'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento, per problemi che sono stati indipendenti dalla vostra volontà.
ne estrapolo la parte principale, ossia "Ho conseguito il 7/6/2008 l’abilitazione per la classe A059 presso l’Università degli Studi di Roma Tre seguendo i corsi attivati con modalità on-line. "
ti ricordo che il requisito per partecipare al concorso è il possesso dell'abilitazione, non l'inserimento a pieno titolo nelle graduatorie ad esaurimento. [art. 2 comma 1 del bando]
qualsiasi abilitato potrebbe non avere avuto in questi anni l'interesse ad iscriversi nelle graduatorie ad esaurimento e voler invece partecipare al concorso. nulla lo vieta.
ritengo pertanto che la tua situazione (inserimento con riserva nelle graduatorie ad esaurimento) non sia d'ostacolo alla partecipazione al concorso, dato che l'abilitazione l'hai conseguita (e avrai pure il certificato che lo attesta!).
al contrario, in un caso come il tuo, il concorso rappresenta l'occasione per porre fine a tutti i problemi incontrati per l'inserimento nelle graduatorie ad esaurimento, per problemi che sono stati indipendenti dalla vostra volontà.
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Lalla!
Non capisco comunque a che si riferisce l'on. Russo!...
Non capisco comunque a che si riferisce l'on. Russo!...
Argomenti simili
» RICORRENTI INSERITI IN GAE CON RISERVA CHE NON SONO MAI STATI INSERITI IN I FASCIA G.I.
» Inseriti in GAE esclusi dalle assunzioni
» Maxiemendamento: tre ore alla fiducia, ma il testo?
» Concorso riservato: ammessi con riserva gli esclusi
» inseriti con riserva in gm
» Inseriti in GAE esclusi dalle assunzioni
» Maxiemendamento: tre ore alla fiducia, ma il testo?
» Concorso riservato: ammessi con riserva gli esclusi
» inseriti con riserva in gm
Pagina 1 di 1