Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado)
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado)
Un sindacalista mi ha detto che non è possibile fare domanda di trasferimento in una scuola con 14 ore disponibili nella mia classe di concorso (second. primo grado).
Sono di ruolo con orario pieno, 18 ore, e a marzo dell'anno prossimo vorrei fare domanda di trasferimento per l'unica scuola del mio comune dove quest'anno vi sono 16 ore disponibili e l'anno prossimo suppongo ve ne saranno 14 libere. Questa è l'unica possibilità di avvicinarmi a casa dopo 12 anni di precariato e 5 di ruolo in posti scomodissimi per me............. l'unica altra possibilità potrebbe essere una cattedra su tre scuole a 50km di distanza (strada brutta per di più) dal mio comune ovvero assolutamente non appetibile.
Grazie
Sono di ruolo con orario pieno, 18 ore, e a marzo dell'anno prossimo vorrei fare domanda di trasferimento per l'unica scuola del mio comune dove quest'anno vi sono 16 ore disponibili e l'anno prossimo suppongo ve ne saranno 14 libere. Questa è l'unica possibilità di avvicinarmi a casa dopo 12 anni di precariato e 5 di ruolo in posti scomodissimi per me............. l'unica altra possibilità potrebbe essere una cattedra su tre scuole a 50km di distanza (strada brutta per di più) dal mio comune ovvero assolutamente non appetibile.
Grazie
lallo- Messaggi : 28
Re: Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado)
Lallo il sindacalista ha ragione, si può avere trasferimento solo su cattedre (COI o COE) in OD e 14 ore non sono cattedra, ma spezzone. Se l'anno prossimo in OD queste 14 ore vengono accorpate con uno spezzone di 4 ore in un'altra sede (totale 18 ore) allora si formerà una COE in OD che potrai chiedere in trasferimento:
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado)
Ma se richiedessi il part time mi potrebbero dare la cattedra di cui sopra senza avere altre spezzoni (che per motivi troppo lunghi da spiegare non si possono avere)?
lallo- Messaggi : 28
no, devi comunuqe cattedra di diritto; solo per utilizzazione , se sai già in regime di part time, puoi avere spezzone
giulia boffa- Admin
Proprio così come ti dice Giulia, Lallo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» La famiglia richiede ai futuri insegnanti della scuola secondaria di secondo grado di partecipare al GLH della scuola secondaria di primo grado
» Scuola secondaria di primo grado. A settembre a scuola in classe. E i compiti cartacei dobbiamo correggerli?
» Classe con due positivi scuola secondaria di primo grado
» lettera notifica trasferimento scuola secondaria di primo grado
» Il servizio prestato nella scuola primaria mi può dare punteggio nella GAE della scuola sec. di primo grado?
» Scuola secondaria di primo grado. A settembre a scuola in classe. E i compiti cartacei dobbiamo correggerli?
» Classe con due positivi scuola secondaria di primo grado
» lettera notifica trasferimento scuola secondaria di primo grado
» Il servizio prestato nella scuola primaria mi può dare punteggio nella GAE della scuola sec. di primo grado?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1