Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado)

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Empty Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado)

Messaggio Da lallo Ven Set 28, 2012 9:25 pm

Un sindacalista mi ha detto che non è possibile fare domanda di trasferimento in una scuola con 14 ore disponibili nella mia classe di concorso (second. primo grado).

Sono di ruolo con orario pieno, 18 ore, e a marzo dell'anno prossimo vorrei fare domanda di trasferimento per l'unica scuola del mio comune dove quest'anno vi sono 16 ore disponibili e l'anno prossimo suppongo ve ne saranno 14 libere. Questa è l'unica possibilità di avvicinarmi a casa dopo 12 anni di precariato e 5 di ruolo in posti scomodissimi per me............. l'unica altra possibilità potrebbe essere una cattedra su tre scuole a 50km di distanza (strada brutta per di più) dal mio comune ovvero assolutamente non appetibile.

Grazie

lallo

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Empty Re: Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado)

Messaggio Da giovanna onnis Sab Set 29, 2012 5:47 pm

Lallo il sindacalista ha ragione, si può avere trasferimento solo su cattedre (COI o COE) in OD e 14 ore non sono cattedra, ma spezzone. Se l'anno prossimo in OD queste 14 ore vengono accorpate con uno spezzone di 4 ore in un'altra sede (totale 18 ore) allora si formerà una COE in OD che potrai chiedere in trasferimento:
giovanna onnis
giovanna onnis

Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado) Empty Re: Trasferimento in scuola con 14 ore della mia classe di concorso (second. primo grado)

Messaggio Da lallo Sab Set 29, 2012 7:37 pm

Ma se richiedessi il part time mi potrebbero dare la cattedra di cui sopra senza avere altre spezzoni (che per motivi troppo lunghi da spiegare non si possono avere)?

lallo

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 30, 2012 6:06 am

no, devi comunuqe cattedra di diritto; solo per utilizzazione , se sai già in regime di part time, puoi avere spezzone
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giovanna onnis Dom Set 30, 2012 2:44 pm

Proprio così come ti dice Giulia, Lallo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili