convocazione da GI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione da GI
Ho ricevuto ieri una convocazione per nomina fino ad avente diritto per lunedi prossimo da una GI terza fascia. 18 h Mi hanno detto che ero la terza convocata anche se in graduatoria sono 75ma. Stamattina mi richiamano dicendomi che erano spiacenti ma dovevano ritirare la convocazione perchè non avrebbero dovuto attingere dalla terza ma dalla prima fascia.
ero ora su internet e facevo una ricerca in merito ho trovato una circolare che specificava che per le supplenze certe annuali mi sembra si attinge dalla prima mentre per quelle temporanee e quindi anche quelle fino ad avente diritto si attinge dalla seconda e dalla terza fascia. poi il pc ha fatto le bizze e non ho trovato più il documento. qualcuno sa dirmi qual è la verità?
forse poichè per il dimensionamento il2 ottobre si pubblicano le GI definitive non ritenevano opportuno convocare per un giorno?
ero ora su internet e facevo una ricerca in merito ho trovato una circolare che specificava che per le supplenze certe annuali mi sembra si attinge dalla prima mentre per quelle temporanee e quindi anche quelle fino ad avente diritto si attinge dalla seconda e dalla terza fascia. poi il pc ha fatto le bizze e non ho trovato più il documento. qualcuno sa dirmi qual è la verità?
forse poichè per il dimensionamento il2 ottobre si pubblicano le GI definitive non ritenevano opportuno convocare per un giorno?
lucial- Messaggi : 3
Re: convocazione da GI
La cosa effettivamente è strana...arrivano alla posizione 75 per accorgersi che dovevano chiamare dalla I fascia?
AlessandraA- Messaggi : 236
lucial ha scritto:Ho ricevuto ieri una convocazione per nomina fino ad avente diritto per lunedi prossimo da una GI terza fascia. 18 h Mi hanno detto che ero la terza convocata anche se in graduatoria sono 75ma. Stamattina mi richiamano dicendomi che erano spiacenti ma dovevano ritirare la convocazione perchè non avrebbero dovuto attingere dalla terza ma dalla prima fascia.
La prima fascia precede la seconda e la terza GI per tutte le supplenze brevi. Probabilmente fai confusione con le Gae. Sarebbe assurdo se lavorassero i non abilitati, mentre gli abilitati rimangono a casa.
Dec- Moderatore
Scusami dec giusto per capire...non sembra strano che convocano 73-74-75 da terza fascia e poi ooops si accorgono che c'è ancora la prima?
AlessandraA- Messaggi : 236
Conosco bene la differenza tra le GI e le GaE, mi ero anche io sorpresa, ma ovviamente c'è sempre la speranza di lavorare anche senza abilitazione, altrimenti perchè chiedono anche a noi non abilitati di inserirci nelle GI? Ho pensato che in prima fascia, tra l'altro non visualizzabile sul sito della scuola mentre lo sono quelle di seconda e terza, la mia classe avesse pochi docenti disponibili ad accettare fino ad avente diritto
Con certe segreterie non mi stupisco più di niente. D'altronde, se volevano fare qualcosa di scorretto, non mi sembra il modo migliore per non farsi scoprire.AlessandraA ha scritto:Scusami dec giusto per capire...non sembra strano che convocano 73-74-75 da terza fascia e poi ooops si accorgono che c'è ancora la prima?
Dec- Moderatore
Questo è possibile, ma non significa certo che non abbiano diritto ad essere convocati. Che sul sito della tua scuola non sia pubblicata la graduatoria non significa nulla; non credo che non ci sia nessuno in prima fascia.lucial ha scritto:Conosco bene la differenza tra le GI e le GaE, mi ero anche io sorpresa, ma ovviamente c'è sempre la speranza di lavorare anche senza abilitazione, altrimenti perchè chiedono anche a noi non abilitati di inserirci nelle GI?
Certo. Dopo che la prima fascia viene esaurita e non venendo interpellati prima dei docenti di prima fascia.
Ho pensato che in prima fascia, tra l'altro non visualizzabile sul sito della scuola mentre lo sono quelle di seconda e terza, la mia classe avesse pochi docenti disponibili ad accettare fino ad avente diritto
Dec- Moderatore
piuttosto mi chiedo dove sia finito il documento di cui vi ho detto prima cioè che per le supplenze annuali o comunque lunghe si attinge dalla prima e quelle temporanee dalla seconda o terza!!
Io continuo a pensare che tu abbia letto male, perchè non può esistere un documento che affermi una cosa del genere.
Dec- Moderatore
ma scusatemi come mai ancora chiamano fino ad avente diritto? hanno chiamato anche me per una supplenza e ho accettato 6 ore sempre fino ad avente diritto.il che vuol dire che il 2 ottobre se le devono scorrere di nuovo, da quanto leggo sopra, potrei anche dire arrivederci giusto?
rosx- Messaggi : 70
lucial ha scritto:piuttosto mi chiedo dove sia finito il documento di cui vi ho detto prima cioè che per le supplenze annuali o comunque lunghe si attinge dalla prima e quelle temporanee dalla seconda o terza!!
Non esiste alcun documento che affermi ciò.
gugu- Messaggi : 39712
Sì, puoi.rosx ha scritto:ma scusatemi come mai ancora chiamano fino ad avente diritto? hanno chiamato anche me per una supplenza e ho accettato 6 ore sempre fino ad avente diritto.il che vuol dire che il 2 ottobre se le devono scorrere di nuovo, da quanto leggo sopra, potrei anche dire arrivederci giusto?
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Rinuncia convocazione esame di recupero e convocazione supplenze
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Rinuncia convocazione esame di recupero e convocazione supplenze
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
Pagina 1 di 1