Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?
+49
lallaorizzonte
Dec
ciampox
infoscuola
sparviero
adele.guerra
alelope
itaka74
laurasia
Dillo
FRANCY2
valeriagemini
scuola81
ValeBidi
schippy
amarcord
rosy_
epocale
annari
forza
maria2203
simonec.
mr
luisa78
jessika77
monica.pietrantoni
mamuscka
attila2020
marengo
frantic
antol
serena
Roxy215
nana
lola2011
serenella2
westy
PG
paolopaolo
mariaelena
Monia1980
cliomisia
marta70
titifra
gugu
pppp
byron28
clarissa
Sorel1980
53 partecipanti
Pagina 5 di 9
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?
Promemoria primo messaggio :
Finirà finalmente l'incubo dell'avente diritto, oppure quest'incubo potrà protrarsi ulteriormente? Non ci sono date di massima? Inoltre... se verrò riconfermata mi verrà fatto un contratto reale, con una data di conclusione oppure un'altra follia come questa, ad avente diritto?
Finirà finalmente l'incubo dell'avente diritto, oppure quest'incubo potrà protrarsi ulteriormente? Non ci sono date di massima? Inoltre... se verrò riconfermata mi verrà fatto un contratto reale, con una data di conclusione oppure un'altra follia come questa, ad avente diritto?
Sorel1980- Messaggi : 69
Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?
si anche a me stanno chiamando per supplenze temporanee, è normale che usano ancora le vecchie se non sono in possesso delle nuove
jessika77- Messaggi : 619
bene, speriamo che in questi giorni accada qualcosa
PG- Messaggi : 648
simonec. ha scritto:mamuscka ha scritto:
Allora mi spiego meglio:
attualmente lavoro su avente diritto per 6h in una scuola media,oggi ricevo una proposta di supplenza di 18h fino a febbraio su sostegno in una scuola superiore.(credo una malattia domani contatterò la scuola)
Posso lasciare le 6h?
Posso chiedere eventualmente il completamento anche se sono ore di sostegno?
E se è un rapporto 1:1 è vero che la cattedra e l'orario non si possono spezzare?
Qui ho trovato tante cose ma serve una normativa ben precisa per evitare che la segreteria faccia la furbetta:
Già una scuola non mi ha dato al facolta di completare perche la cattedra su Sos non si poteva spezzare è vero?
io mi trovavo qualche giorno fa più o meno nella tua situazione...ed ho potuto lasciare la supplenza su cdc fino ad avente diritto (18 ore divise su due scuole:10+8 terminante cmq il 20/12) per una di sostegno su posto vacante (18 ore) fino ad avente diritto grazie a questa nota del prot. n. 6677 del 12 Settembre 2012 sulle nuove disposizioni in materia di Graduatorie di Circolo e di Istituto pubblicata dal MIUR:
"E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno" e grazie alla collaborazione delle segreterie non ho avuto ostruzionismo.
anche se sai già che è una supplenza, la cattedra di sostegno che ti hanno proposto è fino ad avente diritto?
nel caso credo e penso che la seguente nota possa valere anche nella tua situazione.
scusa ma la nota non è chiara:
ho mandato un messaggio a Giulia e mi ha detto che posso lasciare 6h su avente diritto per una supplenza su maternità di 18h fino a febbraio
mamuscka- Messaggi : 236
mamuscka ha scritto:simonec. ha scritto:mamuscka ha scritto:
Allora mi spiego meglio:
attualmente lavoro su avente diritto per 6h in una scuola media,oggi ricevo una proposta di supplenza di 18h fino a febbraio su sostegno in una scuola superiore.(credo una malattia domani contatterò la scuola)
Posso lasciare le 6h?
Posso chiedere eventualmente il completamento anche se sono ore di sostegno?
E se è un rapporto 1:1 è vero che la cattedra e l'orario non si possono spezzare?
Qui ho trovato tante cose ma serve una normativa ben precisa per evitare che la segreteria faccia la furbetta:
Già una scuola non mi ha dato al facolta di completare perche la cattedra su Sos non si poteva spezzare è vero?
io mi trovavo qualche giorno fa più o meno nella tua situazione...ed ho potuto lasciare la supplenza su cdc fino ad avente diritto (18 ore divise su due scuole:10+8 terminante cmq il 20/12) per una di sostegno su posto vacante (18 ore) fino ad avente diritto grazie a questa nota del prot. n. 6677 del 12 Settembre 2012 sulle nuove disposizioni in materia di Graduatorie di Circolo e di Istituto pubblicata dal MIUR:
"E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno" e grazie alla collaborazione delle segreterie non ho avuto ostruzionismo.
anche se sai già che è una supplenza, la cattedra di sostegno che ti hanno proposto è fino ad avente diritto?
nel caso credo e penso che la seguente nota possa valere anche nella tua situazione.
scusa ma la nota non è chiara:
ho mandato un messaggio a Giulia e mi ha detto che posso lasciare 6h su avente diritto per una supplenza su maternità di 18h fino a febbraio
domani ho la convocazione devo eventualmente avvisare la scuola dove ho sei ore che potrei lasciare?è una questione di correttezza anche vs i ragazzi
mamuscka- Messaggi : 236
mezz'ora fa ho sentito un sindacalista che era appena uscito dall' usr del veneto e mi ha detto che non si sa ancora nulla delle graduatorie nuove. spero che tu abbia ragione. teniamoci informati.
jessika77 ha scritto:stamattina ho contattato usr veneto, mi ha confermato che le graduatorie sono state prenotate e a momenti, o giorni avverrà la pubblicazione
schippy- Messaggi : 1003
schippy ha scritto:mezz'ora fa ho sentito un sindacalista che era appena uscito dall' usr del veneto e mi ha detto che non si sa ancora nulla delle graduatorie nuove. spero che tu abbia ragione. teniamoci informati.jessika77 ha scritto:stamattina ho contattato usr veneto, mi ha confermato che le graduatorie sono state prenotate e a momenti, o giorni avverrà la pubblicazione
prova a contattare il tuo usp e vedi cosa ti dicono...ieri mi hanno detto che le graduatorie sn state prenotate al sidi e adesso si aspetta pubblicazione... speriamo presto
padova, abbiamo chiamato in due persone e ci hanno detto la stessa cosa, quindi è tutto pronto manca la pubblicazione... ci hanno confermato che escono a momenti, o giorni cmq entro la settimana, speriamo sia veramente così !!
anche tu padova deduco, chiama anche tu se vuoi, io già ci stò chiamando un paio di volte a settimana
ok chiama anche tu il tuo usp, chiamate tutti almeno vediamo se ci sn novità
ma chi è inserito in province diverse Ge e GI a chi deve rivolgersi?
paolopaolo- Messaggi : 3104
alle usp di entrambe
USP Novara han detto che dovrebbero arrivare le stampe a giorni e che convocheranno dalla scuola polo, ma non si sa quando!aspetta e spera.....
cmq si....secondo me è una bella strategia per pagare noi docenti aventi diritto di meno!!!
cmq si....secondo me è una bella strategia per pagare noi docenti aventi diritto di meno!!!
Monia1980- Messaggi : 308
ok, allora dovrebbe mancare poco, si spera
PG- Messaggi : 648
Jessika77 ma tu chi hai sentito del Veneto? Perchè stamattina l'USR Veneto mi ha detto che non sa nulla e l''Ust di Venezia che è tutto bloccato... Il sindacato mi ha parlato di fine ottobre...
ValeBidi- Messaggi : 67
Sono senza parole. Noi fino ad avente diritto non sappiamo quanto durerà la supplenza e ogni volta non sappiamo se accettare altre supplenze, gli aventi diritto non hanno ancora iniziato a lavorare... Allucinante
lola2011- Messaggi : 2147
beh! L'anno scorso ho perso due mesi di stipendio.
Quest'anno con sta storia l'ho girata a mio favore e sto risparmiando
benzina e autostrada. Ci rimettono i ragazzim ma non posso farci nulla!
Il miur fa schifo!
Il miur fa schifo!
ValeBidi ha scritto:Jessika77 ma tu chi hai sentito del Veneto? Perchè stamattina l'USR Veneto mi ha detto che non sa nulla e l''Ust di Venezia che è tutto bloccato... Il sindacato mi ha parlato di fine ottobre...
parlo di Padova, ci ho chiamato anche la scorsa settimana e mi avevano detto che le graduatorie sarebbero uscite entro questa settimana. Ieri ci ho richiamato e mi ha detto che le graduatorie sono pronte e sono state prenotate al Sidi, quindi è questione di giorni, al massimo usciranno questa settimana.
Io spero che sia veramente così, e che le voci in giro non siano vere... se ci sarebbero stati dei problemi me lo avrebbero comunicato, cmq sia domani ci richiamo.
Ma si jessica, almeno le tue notizie vengono da fonti dirette, ufficiali. Le altre sono solo voci. Il problema è che nemmeno negli usp sanno che pesci pigliare e aspettano una nota dal miur che faccia terminare questi aventi diritto.
jessika77 ha scritto:ValeBidi ha scritto:Jessika77 ma tu chi hai sentito del Veneto? Perchè stamattina l'USR Veneto mi ha detto che non sa nulla e l''Ust di Venezia che è tutto bloccato... Il sindacato mi ha parlato di fine ottobre...
parlo di Padova, ci ho chiamato anche la scorsa settimana e mi avevano detto che le graduatorie sarebbero uscite entro questa settimana. Ieri ci ho richiamato e mi ha detto che le graduatorie sono pronte e sono state prenotate al Sidi, quindi è questione di giorni, al massimo usciranno questa settimana.
Io spero che sia veramente così, e che le voci in giro non siano vere... se ci sarebbero stati dei problemi me lo avrebbero comunicato, cmq sia domani ci richiamo.
schippy ha scritto:beh! L'anno scorso ho perso due mesi di stipendio.
Il miur fa schifo!
Anch'io stò risparmiando.
PS: X Jessica77: Complimenti per la grammatica italiana.
attila2020- Messaggi : 986
nazzaro ha scritto:schippy ha scritto:beh! L'anno scorso ho perso due mesi di stipendio.
Il miur fa schifo!
Anch'io stò risparmiando.
PS: X Jessica77: Complimenti per la grammatica italiana.
Anche a te!
pppp- Messaggi : 819
Pagina 5 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» quando finirà l'avente diritto?
» Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre
» Fino ad avente diritto e chiamate di ottobre-novembre
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
» Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre
» Fino ad avente diritto e chiamate di ottobre-novembre
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
Pagina 5 di 9