Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?
+49
lallaorizzonte
Dec
ciampox
infoscuola
sparviero
adele.guerra
alelope
itaka74
laurasia
Dillo
FRANCY2
valeriagemini
scuola81
ValeBidi
schippy
amarcord
rosy_
epocale
annari
forza
maria2203
simonec.
mr
luisa78
jessika77
monica.pietrantoni
mamuscka
attila2020
marengo
frantic
antol
serena
Roxy215
nana
lola2011
serenella2
westy
PG
paolopaolo
mariaelena
Monia1980
cliomisia
marta70
titifra
gugu
pppp
byron28
clarissa
Sorel1980
53 partecipanti
Pagina 6 di 9
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?
Promemoria primo messaggio :
Finirà finalmente l'incubo dell'avente diritto, oppure quest'incubo potrà protrarsi ulteriormente? Non ci sono date di massima? Inoltre... se verrò riconfermata mi verrà fatto un contratto reale, con una data di conclusione oppure un'altra follia come questa, ad avente diritto?
Finirà finalmente l'incubo dell'avente diritto, oppure quest'incubo potrà protrarsi ulteriormente? Non ci sono date di massima? Inoltre... se verrò riconfermata mi verrà fatto un contratto reale, con una data di conclusione oppure un'altra follia come questa, ad avente diritto?
Sorel1980- Messaggi : 69
Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?
nazzaro ha scritto:schippy ha scritto:beh! L'anno scorso ho perso due mesi di stipendio.
Quest'anno con sta storia l'ho girata a mio favore e sto risparmiando
benzina e autostrada. Ci rimettono i ragazzim ma non posso farci nulla!
Il miur fa schifo!
Anch'io stò risparmiando.
PS: X Jessica77: Complimenti per la grammatica italiana.
grazie Nazzaro ma forse la fretta, il nervosismo, l'agitazione...il lavoro o il non lavoro... porta a questo
anche se non credo che siamo in questo forum per fare gli insegnanti o i maestri!
Speriamo di avere novità domani, altrimenti richiamerò ancora al mio Usp.
Notte
jessika77- Messaggi : 619
Entro su istanze on-line,mi da ancora le vecchie graduatorie,quindi ancora nulla:( chissà quando finirà questa situazine d'incertezza!!!
scuola81- Messaggi : 454
niente neppure per me, e questa mattina non ho potuto chiamare all'usp perchè ho lavorato fino a poco fa.
Voi novità?
Voi novità?
Niente neanche per me.
attila2020- Messaggi : 986
pppp ha scritto:nazzaro ha scritto:schippy ha scritto:beh! L'anno scorso ho perso due mesi di stipendio.
Quest'anno con sta storia l'ho girata a mio favore e sto risparmiando
benzina e autostrada. Ci rimettono i ragazzim ma non posso farci nulla!
Il miur fa schifo!
Anch'io stò risparmiando.
PS: X Jessica77: Complimenti per la grammatica italiana.
Anche a te!
Veniale.
attila2020- Messaggi : 986
Secondo me per questa settimana possiamo metterci il cuore in pace. Domani è già giovedì e tutto tace. Speriamo di sapere qualcosa la prossima!
serenella2- Messaggi : 98
serenella2 ha scritto:Secondo me per questa settimana possiamo metterci il cuore in pace. Domani è già giovedì e tutto tace. Speriamo di sapere qualcosa la prossima!
Domani è giovedì e venerdì c'è sciopero...non so perché ma sento che si arriverà a lunedì.Spero di sbagliarmi...
lola2011- Messaggi : 2147
Speriamo sia lunedì e non oltre:((
scuola81- Messaggi : 454
Ma scusate, se davvero l'arrivo di queste graduatorie è così imminente, perchè una scuola mi ha proposto uno spezzone di 6 ore fino all'avente diritto A COMINCIARE DA LUNEDì 15?? A questo punto rischio di perdere il posto ancor prima di cominciare!!
Poi vorrei capire un'altra cosa: queste graduatorie in arrivo, in cosa sono nuove? Aggiornano i punteggi con i servizi dello scorso anno? Grazie!!
Poi vorrei capire un'altra cosa: queste graduatorie in arrivo, in cosa sono nuove? Aggiornano i punteggi con i servizi dello scorso anno? Grazie!!
valeriagemini- Messaggi : 740
io confido in giovedì o venerdì, credo che lo sciopero non abbia niente a che fare con la pubblicazione delle graduatorie.
[quote="valeriagemini"]Ma scusate, se davvero l'arrivo di queste graduatorie è così imminente, perchè una scuola mi ha proposto uno spezzone di 6 ore fino all'avente diritto A COMINCIARE DA LUNEDì 15?? A questo punto rischio di perdere il posto ancor prima di cominciare!!
Poi vorrei capire un'altra cosa: queste graduatorie in arrivo, in cosa sono nuove? Aggiornano i punteggi con i servizi dello scorso anno? Grazie!![/quote
le scuole devono coprire cmq i posti, a me è arrivata convocazione di 12 ore da lunedì 15 ottobre, fino ad avente diritto, appena usciranno le nuove graduatorie le segreterie devono rifare le convocazioni. Quindi anche se per esempio, oggi accetto una supplenza fino ad avente diritto e domani escono le graduatorie le scuole devono rifare le convocazioni da capo, e la mia supplenza potrebbe durare anche un giorno.
Poi vorrei capire un'altra cosa: queste graduatorie in arrivo, in cosa sono nuove? Aggiornano i punteggi con i servizi dello scorso anno? Grazie!![/quote
le scuole devono coprire cmq i posti, a me è arrivata convocazione di 12 ore da lunedì 15 ottobre, fino ad avente diritto, appena usciranno le nuove graduatorie le segreterie devono rifare le convocazioni. Quindi anche se per esempio, oggi accetto una supplenza fino ad avente diritto e domani escono le graduatorie le scuole devono rifare le convocazioni da capo, e la mia supplenza potrebbe durare anche un giorno.
ho appena chiamato USR del Veneto, aspettano la direttiva del Miur per la pubblicazione delle nuove graduatorie...
e noi intanto aspettiamo
e noi intanto aspettiamo
oggi mi hanno chiamato 2 scuole sempre per contratti fino all'avente diritto. entrambe mi hanno detto che, sentito l'usp, aspettano la direttiva del miur che non sa quantificare il tempo necessario alla pubblicazione, ripeto NON SA QUANTIFICARE I TEMPI NECESSARI.
W LA REPUBBLICA DELLE BANANE
W LA REPUBBLICA DELLE BANANE
schippy- Messaggi : 1003
Anche a me dicono di non saper quantificare i tempi!!!! Magari queste supplenze davvero dureranno 1 giorno! E ditemi per favore in cosa saranno nuove queste graduatorie...punteggi aggiornati?
Inoltre, secondo voi, una supplenza fino all'avente diritto che dura magari una settimana o due, fa decadere il diritto alla disoccupazione requisiti ridotti che si può chiedere a gennaio?
Inoltre, secondo voi, una supplenza fino all'avente diritto che dura magari una settimana o due, fa decadere il diritto alla disoccupazione requisiti ridotti che si può chiedere a gennaio?
valeriagemini ha scritto:Anche a me dicono di non saper quantificare i tempi!!!! Magari queste supplenze davvero dureranno 1 giorno! E ditemi per favore in cosa saranno nuove queste graduatorie...punteggi aggiornati?
In che senso fa decadere il diritto alla disoccupazione a req.rid?
No, ho capito male io, è la prima volta che ho a che fare con tutto ciò...la requisiti ridotti non decade!!
no, lavorate almeno 78 giorni nell'anno precedente e potrete richiederla!lola2011 ha scritto:valeriagemini ha scritto:Anche a me dicono di non saper quantificare i tempi!!!! Magari queste supplenze davvero dureranno 1 giorno! E ditemi per favore in cosa saranno nuove queste graduatorie...punteggi aggiornati?
In che senso fa decadere il diritto alla disoccupazione a req.rid?
inoltre, accettate di tutto, solo così potrete accumulare i punti Esselunga, Simply, aUCHAN, Carrefour, Gigante e chi più ne ha più ne metta!
FRANCY2- Messaggi : 2477
anche a torino non si sa nulla.
PG- Messaggi : 648
ci metterei la firma per farle uscire lunedì... secondo me andranno a lungo, purtroppo. tanto noi per il miur siamo di tutto: numeri, pecore, ignoranti, tutto tranne che persone
marengo- Messaggi : 193
Ma possibile che in Italia nessuna scadenza prevista venga rispettata se non quelle per pagare tasse/bollette? Questo non è il luogo su cui fare queste osservazioni ma è ogni anno la stessa cosa con le graduatorie...
Sentendo stamattina l'USP mi dicevano fine mese...inizio novembre. Speriamo di no.
Dillo- Messaggi : 574
Anche la segreteria della scuola presso la quale lavoro ipotizza fine mese e non prima.
laurasia- Messaggi : 84
oggi il sindacato a me ha detto che è tutto fermo... ipotizzano novembre!
itaka74- Messaggi : 610
lalla, ci sai dire qualcosa in più?
effettivamente è strano.
l'anno scorso, con il maxi aggiornamento di tutte le graduatorie, potevo capire il ritardo.
ma quest'anno, che l'aggiornamento è stato inferiore, mi sarei aspettato tempi più brevi
in ogni caso, non è giusto questo sistema che penalizza studenti, insegnanti, scuole e segreterie.
l'anno scorso, con il maxi aggiornamento di tutte le graduatorie, potevo capire il ritardo.
ma quest'anno, che l'aggiornamento è stato inferiore, mi sarei aspettato tempi più brevi
in ogni caso, non è giusto questo sistema che penalizza studenti, insegnanti, scuole e segreterie.
PG- Messaggi : 648
Pagina 6 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» quando finirà l'avente diritto?
» Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre
» Fino ad avente diritto e chiamate di ottobre-novembre
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
» Stipendio fino ad avente diritto di Ottobre e Novembre
» Fino ad avente diritto e chiamate di ottobre-novembre
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
Pagina 6 di 9