Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

+49
lallaorizzonte
Dec
ciampox
infoscuola
sparviero
adele.guerra
alelope
itaka74
laurasia
Dillo
FRANCY2
valeriagemini
scuola81
ValeBidi
schippy
amarcord
rosy_
epocale
annari
forza
maria2203
simonec.
mr
luisa78
jessika77
monica.pietrantoni
mamuscka
attila2020
marengo
frantic
antol
serena
Roxy215
nana
lola2011
serenella2
westy
PG
paolopaolo
mariaelena
Monia1980
cliomisia
marta70
titifra
gugu
pppp
byron28
clarissa
Sorel1980
53 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Empty Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da Sorel1980 Sab Set 29, 2012 10:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Finirà finalmente l'incubo dell'avente diritto, oppure quest'incubo potrà protrarsi ulteriormente? Non ci sono date di massima? Inoltre... se verrò riconfermata mi verrà fatto un contratto reale, con una data di conclusione oppure un'altra follia come questa, ad avente diritto?

Sorel1980

Torna in alto Andare in basso

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da jessika77 Mar Ott 09, 2012 11:56 pm

nazzaro ha scritto:
schippy ha scritto:beh! L'anno scorso ho perso due mesi di stipendio.
Quest'anno con sta storia l'ho girata a mio favore e sto risparmiando
benzina e autostrada. Ci rimettono i ragazzim ma non posso farci nulla!
Il miur fa schifo!

Anch'io stò risparmiando.

PS: X Jessica77: Complimenti per la grammatica italiana.

grazie Nazzaro ma forse la fretta, il nervosismo, l'agitazione...il lavoro o il non lavoro... porta a questo
anche se non credo che siamo in questo forum per fare gli insegnanti o i maestri!

Speriamo di avere novità domani, altrimenti richiamerò ancora al mio Usp.
Notte

jessika77

Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto? - Pagina 6 Empty Re: Il 2 Ottobre finirà l'incubo dell'avente diritto?

Messaggio Da scuola81 Mer Ott 10, 2012 11:38 am

Entro su istanze on-line,mi da ancora le vecchie graduatorie,quindi ancora nulla:( chissà quando finirà questa situazine d'incertezza!!!

scuola81

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 2:40 pm

niente neppure per me, e questa mattina non ho potuto chiamare all'usp perchè ho lavorato fino a poco fa.
Voi novità?

jessika77

Messaggio Da attila2020 Mer Ott 10, 2012 2:46 pm

Niente neanche per me.
attila2020
attila2020

Messaggio Da attila2020 Mer Ott 10, 2012 2:51 pm

pppp ha scritto:
nazzaro ha scritto:
schippy ha scritto:beh! L'anno scorso ho perso due mesi di stipendio.
Quest'anno con sta storia l'ho girata a mio favore e sto risparmiando
benzina e autostrada. Ci rimettono i ragazzim ma non posso farci nulla!
Il miur fa schifo!

Anch'io stò risparmiando.

PS: X Jessica77: Complimenti per la grammatica italiana.

Anche a te!

Veniale.
attila2020
attila2020

Messaggio Da serenella2 Mer Ott 10, 2012 2:56 pm

Secondo me per questa settimana possiamo metterci il cuore in pace. Domani è già giovedì e tutto tace. Speriamo di sapere qualcosa la prossima!

serenella2

Messaggio Da lola2011 Mer Ott 10, 2012 2:58 pm

serenella2 ha scritto:Secondo me per questa settimana possiamo metterci il cuore in pace. Domani è già giovedì e tutto tace. Speriamo di sapere qualcosa la prossima!

Domani è giovedì e venerdì c'è sciopero...non so perché ma sento che si arriverà a lunedì.Spero di sbagliarmi...

lola2011

Messaggio Da scuola81 Mer Ott 10, 2012 3:06 pm

Speriamo sia lunedì e non oltre:((

scuola81

Messaggio Da valeriagemini Mer Ott 10, 2012 3:10 pm

Ma scusate, se davvero l'arrivo di queste graduatorie è così imminente, perchè una scuola mi ha proposto uno spezzone di 6 ore fino all'avente diritto A COMINCIARE DA LUNEDì 15?? A questo punto rischio di perdere il posto ancor prima di cominciare!!
Poi vorrei capire un'altra cosa: queste graduatorie in arrivo, in cosa sono nuove? Aggiornano i punteggi con i servizi dello scorso anno? Grazie!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 3:14 pm

io confido in giovedì o venerdì, credo che lo sciopero non abbia niente a che fare con la pubblicazione delle graduatorie.

jessika77

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 3:26 pm

[quote="valeriagemini"]Ma scusate, se davvero l'arrivo di queste graduatorie è così imminente, perchè una scuola mi ha proposto uno spezzone di 6 ore fino all'avente diritto A COMINCIARE DA LUNEDì 15?? A questo punto rischio di perdere il posto ancor prima di cominciare!!
Poi vorrei capire un'altra cosa: queste graduatorie in arrivo, in cosa sono nuove? Aggiornano i punteggi con i servizi dello scorso anno? Grazie!![/quote

le scuole devono coprire cmq i posti, a me è arrivata convocazione di 12 ore da lunedì 15 ottobre, fino ad avente diritto, appena usciranno le nuove graduatorie le segreterie devono rifare le convocazioni. Quindi anche se per esempio, oggi accetto una supplenza fino ad avente diritto e domani escono le graduatorie le scuole devono rifare le convocazioni da capo, e la mia supplenza potrebbe durare anche un giorno.

jessika77

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 3:37 pm

ho appena chiamato USR del Veneto, aspettano la direttiva del Miur per la pubblicazione delle nuove graduatorie...

e noi intanto aspettiamo

jessika77

Messaggio Da schippy Mer Ott 10, 2012 3:40 pm

oggi mi hanno chiamato 2 scuole sempre per contratti fino all'avente diritto. entrambe mi hanno detto che, sentito l'usp, aspettano la direttiva del miur che non sa quantificare il tempo necessario alla pubblicazione, ripeto NON SA QUANTIFICARE I TEMPI NECESSARI.
W LA REPUBBLICA DELLE BANANE

schippy

Messaggio Da valeriagemini Mer Ott 10, 2012 3:46 pm

Anche a me dicono di non saper quantificare i tempi!!!! Magari queste supplenze davvero dureranno 1 giorno! E ditemi per favore in cosa saranno nuove queste graduatorie...punteggi aggiornati?
Inoltre, secondo voi, una supplenza fino all'avente diritto che dura magari una settimana o due, fa decadere il diritto alla disoccupazione requisiti ridotti che si può chiedere a gennaio?
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da lola2011 Mer Ott 10, 2012 3:51 pm

valeriagemini ha scritto:Anche a me dicono di non saper quantificare i tempi!!!! Magari queste supplenze davvero dureranno 1 giorno! E ditemi per favore in cosa saranno nuove queste graduatorie...punteggi aggiornati?
Inoltre, secondo voi, una supplenza fino all'avente diritto che dura magari una settimana o due, fa decadere il diritto alla disoccupazione requisiti ridotti che si può chiedere a gennaio?

In che senso fa decadere il diritto alla disoccupazione a req.rid?

lola2011

Messaggio Da valeriagemini Mer Ott 10, 2012 3:54 pm

No, ho capito male io, è la prima volta che ho a che fare con tutto ciò...la requisiti ridotti non decade!!
valeriagemini
valeriagemini

Messaggio Da FRANCY2 Mer Ott 10, 2012 3:57 pm

lola2011 ha scritto:
valeriagemini ha scritto:Anche a me dicono di non saper quantificare i tempi!!!! Magari queste supplenze davvero dureranno 1 giorno! E ditemi per favore in cosa saranno nuove queste graduatorie...punteggi aggiornati?

In che senso fa decadere il diritto alla disoccupazione a req.rid?
no, lavorate almeno 78 giorni nell'anno precedente e potrete richiederla!
inoltre, accettate di tutto, solo così potrete accumulare i punti Esselunga, Simply, aUCHAN, Carrefour, Gigante e chi più ne ha più ne metta!

FRANCY2

Messaggio Da PG Mer Ott 10, 2012 4:34 pm

anche a torino non si sa nulla.

PG

Messaggio Da marengo Mer Ott 10, 2012 6:54 pm

ci metterei la firma per farle uscire lunedì... secondo me andranno a lungo, purtroppo. tanto noi per il miur siamo di tutto: numeri, pecore, ignoranti, tutto tranne che persone

marengo

Messaggio Da lola2011 Mer Ott 10, 2012 7:04 pm

Ma possibile che in Italia nessuna scadenza prevista venga rispettata se non quelle per pagare tasse/bollette? Questo non è il luogo su cui fare queste osservazioni ma è ogni anno la stessa cosa con le graduatorie...

lola2011

Messaggio Da Dillo Mer Ott 10, 2012 7:12 pm

Sentendo stamattina l'USP mi dicevano fine mese...inizio novembre. Speriamo di no.

Dillo

Messaggio Da laurasia Mer Ott 10, 2012 7:23 pm

Anche la segreteria della scuola presso la quale lavoro ipotizza fine mese e non prima.

laurasia

Messaggio Da itaka74 Mer Ott 10, 2012 7:57 pm

oggi il sindacato a me ha detto che è tutto fermo... ipotizzano novembre!

itaka74

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 10, 2012 7:59 pm

lalla, ci sai dire qualcosa in più?

jessika77

Messaggio Da PG Mer Ott 10, 2012 8:08 pm

effettivamente è strano.
l'anno scorso, con il maxi aggiornamento di tutte le graduatorie, potevo capire il ritardo.

ma quest'anno, che l'aggiornamento è stato inferiore, mi sarei aspettato tempi più brevi

in ogni caso, non è giusto questo sistema che penalizza studenti, insegnanti, scuole e segreterie.

PG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

- Argomenti simili