se divento perdente posto.......
+2
Giulia87
fiore76
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
se divento perdente posto.......
Scusate sono insegnante di sostegno all'infanzia, se la mia bambina di 5 anni, l'anno prossimo non viene più e non ci sono altre iscrizioni a scuola io divento perdente posto? In tal caso come funziona la cosa? Come mi dovrò muovere?
grazie
grazie
fiore76- Messaggi : 1425
Re: se divento perdente posto.......
Spero che risponda qualcuno perchè interessa anche a me!! sono nella tua stessa situazione!
Giulia87- Messaggi : 539
Se hai titolarità nella scuola e non come i docenti di sostegno alle superiori che sono DOS, allora diventi soprannumeraria e dovrai fare domanda dio trasferimento condizionandola al rientro nella sede di ex-titolarità.fiore76 ha scritto:Scusate sono insegnante di sostegno all'infanzia, se la mia bambina di 5 anni, l'anno prossimo non viene più e non ci sono altre iscrizioni a scuola io divento perdente posto? In tal caso come funziona la cosa? Come mi dovrò muovere?
grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Come dice giovanna, nel caso di contrazione dell'OD di sostegno dell'infanzia per mancanza di alunni disabili iscritti, ti sarà comunicato dall'AT la condizione di perdente posto e entro i termini comunicati farai domanda per il trasferimento d'ufficio.giovanna onnis ha scritto:Se hai titolarità nella scuola e non come i docenti di sostegno alle superiori che sono DOS, allora diventi soprannumeraria e dovrai fare domanda dio trasferimento condizionandola al rientro nella sede di ex-titolarità.fiore76 ha scritto:Scusate sono insegnante di sostegno all'infanzia, se la mia bambina di 5 anni, l'anno prossimo non viene più e non ci sono altre iscrizioni a scuola io divento perdente posto? In tal caso come funziona la cosa? Come mi dovrò muovere?
grazie