Aventi diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aventi diritto

+9
mamuscka
Dec
eutelia75
fra59
Sielu
serena
mr
lola2011
jessika77
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Aventi diritto Empty Aventi diritto

Messaggio Da jessika77 Lun Ott 01, 2012 11:50 pm

Ciao a tutti, secondo voi domani saranno pubblicate le nuove graduatorie o dovremo aspettare chissà quanto? non c'è un termine massimo di pubblicazione? e la pubblicazione su iol da chi viene fatta?

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da lola2011 Mar Ott 02, 2012 9:11 am

Spero che escano oggi le nuove graduatorie così ci possiamo regolare se veniamo chiamati da più scuole. Io sono fino ad avente diritto, quindi sono in ansia di sapere che ne sarà di me :-).
L'anno scorso vennero pubblicate a metà novembre...

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da jessika77 Mar Ott 02, 2012 9:20 am

ma quest'anno è solo un aggiornamento delle graduatorie, quindi il lavoro è stato più semplice. Speriamo io sn ancora a casa invece e confido nelle nuove graduatorie

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da lola2011 Mar Ott 02, 2012 9:51 am

A me in segreteria hanno detto qualche giorno fa che ancora non sapevano se le avrebbero pubblicate il 2... Ci spero comunque

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da jessika77 Mar Ott 02, 2012 10:16 am

ho sentito adesso l'usp e mi hanno detto che usciranno in settimana o al massimo la prossima settimana... ancora si attende...

quello che vorrei sapere è se queste graduatorie usciranno provvisorie oppure direttamente definitive

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da jessika77 Mar Ott 02, 2012 10:20 am

io su iol, vedo modifiche della mia posizione, in data 25 settembre e le graduatorie non le visualizzo

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da serena Mar Ott 02, 2012 10:59 pm

lola2011 ha scritto:Spero che escano oggi le nuove graduatorie.

Io sono fino ad avente diritto, quindi sono in ansia di sapere che ne sarà di me :-).

Oggi non sono uscite le nuove graduatorie e anch'io, essendo fino ad avente diritto, sono in ansia di sapere che ne sarà di me. L'incertezza, alla lunga, stressa e "consuma" ... vorrei che fossero pubblicate domani! così finisce la mia "tortura" (sarò io l'avente diritto?).

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 03, 2012 1:28 pm

e si l'attesa è lunga a quanto sembra...

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da Sielu Mer Ott 03, 2012 1:34 pm

Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno sa dirmi qual'è la fascia orario entro cui si viene contattati per le supplenze nella scuola secondaria di I grado.

Sono iscritta nella III fascia e oggi sono stata contatta da una scuole alle ore 11 ma purtroppo ho visto la chiamata solo 2 ore dopo causa visita ospedaliera.

Verrà segnata come rinuncia?

Premetto che in questa scuola ho dato disponibilità anche per supplenze inferiori ai 10 gg. e che non ho trovato ne chiamate a casa e neppure mail.

Sielu

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da jessika77 Mer Ott 03, 2012 3:59 pm

non c'è un orario prestabilito, almeno parlo dalla mia esperienza a volte potrebbero chiamarti alle 7.30 del mattino appena aprono le segreterie, o alle 17, ti consiglio di richiamare al più presto la stessa segreteria.

Non dovrebbe essere intesa come una rinuncia il solo fatto di non rispondere.

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da jessika77 Gio Ott 04, 2012 9:52 am

novità ragazzi?

jessika77

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da fra59 Gio Ott 04, 2012 10:34 am

Urgentissimo.....sono stata convocata per domani mattina per una supplenza in una scuola media inf fino ad "avente diritto".....sono della prov di Firenze classe di concorso A030 II fascia di istituto ma non inserita nelle GaE. Adesso sto svolgendo un altro lavoro, pensate che mi convenga lasciare per la supplenza? Sapete quando usciranno le graduatorie aventi diritto e più precisamente chi sono coloro che sono inseriti in queste graduatorie? Grazie mille se sapete rispondermi

fra59

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da eutelia75 Gio Ott 04, 2012 10:37 am

fra59 ha scritto:Urgentissimo.....sono stata convocata per domani mattina per una supplenza in una scuola media inf fino ad "avente diritto".....sono della prov di Firenze classe di concorso A030 II fascia di istituto ma non inserita nelle GaE. Adesso sto svolgendo un altro lavoro, pensate che mi convenga lasciare per la supplenza? Sapete quando usciranno le graduatorie aventi diritto e più precisamente chi sono coloro che sono inseriti in queste graduatorie? Grazie mille se sapete rispondermi
in questi giorni

eutelia75

Messaggi : 1105
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da fra59 Gio Ott 04, 2012 11:26 am

Grazie Eutelia, ma chi rientra nelle graduatorie aventi diritto? Sono le GaE? Io non sono nelle GaE ma nelle GI inserita in seconda fascia scuole medie, che possibilità ci saranno per le supplenze? Grazie

fra59

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da fra59 Gio Ott 04, 2012 11:27 am

Grazie Eutelia, ma chi rientra nelle graduatorie aventi diritto? Sono le GaE? Io non sono nelle GaE ma nelle GI inserita in seconda fascia scuole medie, che possibilità ci saranno per le supplenze? Grazie

fra59

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2012 1:07 am

Sielu ha scritto:Ciao a tutti.

Volevo sapere se qualcuno sa dirmi qual'è la fascia orario entro cui si viene contattati per le supplenze nella scuola secondaria di I grado.

Sono iscritta nella III fascia e oggi sono stata contatta da una scuole alle ore 11 ma purtroppo ho visto la chiamata solo 2 ore dopo causa visita ospedaliera.

Verrà segnata come rinuncia?

Premetto che in questa scuola ho dato disponibilità anche per supplenze inferiori ai 10 gg. e che non ho trovato ne chiamate a casa e neppure mail.
Non esiste la disponibilità per supplenze inferiori ai 10 gg. per la scuola secondaria di I e II grado. E' una tipologia di supplenza che esiste solo nella scuola primaria e dell'infanzia.
Confermo che non esiste nemmeno una fascia oraria nella quale si possa essere chiamati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2012 1:09 am

fra59 ha scritto:Grazie Eutelia, ma chi rientra nelle graduatorie aventi diritto? Sono le GaE? Io non sono nelle GaE ma nelle GI inserita in seconda fascia scuole medie, che possibilità ci saranno per le supplenze? Grazie
Solo le GI, che potrebbero subire qualche modifica a causa dell'accorpamento delle scuole o degli inserimenti nella quarta fascia Gae (questi ultimi entreranno nelle GI in coda alla prima fascia e quindi davanti a te, se nella tua cdc esiste la IV fascia Gae).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da fra59 Sab Ott 06, 2012 8:24 am

La mia classe di concorso è la A029 A030.....non so se esiste la IV fascia Gae. Ma alla prima fascia appartengono coloro che sono inseriti nelle Gae? È sapete quando usciranno le nuove graduatorie? In questi gg mi chiamano in continuazione fino ad "aventi diritto",ma tutte le segreteria mi dicono che sono supplenze a breve termine

fra59

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da lola2011 Sab Ott 06, 2012 9:28 am

Ma in IV fascia si iscrive chi si è laureato ora in scienze della formazione o ha preso la specializazione per il sostegno? Oppure riguarda anche la scuola secondaria di I e II grado?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2012 4:48 pm

fra59 ha scritto:La mia classe di concorso è la A029 A030.....non so se esiste la IV fascia Gae. No. Ma alla prima fascia appartengono coloro che sono inseriti nelle Gae? Alla prima fascia GI sì. È sapete quando usciranno le nuove graduatorie? A giorni. In questi gg mi chiamano in continuazione fino ad "aventi diritto",ma tutte le segreteria mi dicono che sono supplenze a breve termine

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2012 4:50 pm

lola2011 ha scritto:Ma in IV fascia si iscrive chi si è laureato ora in scienze della formazione o ha preso la specializazione per il sostegno? Oppure riguarda anche la scuola secondaria di I e II grado?
Riguarda anche le cdc artistiche e musicali delle secondaria e bisogna aver conseguito l'abilitazione entro l'a.a. 2010/2011 (quindi non ora).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da mamuscka Lun Ott 08, 2012 4:21 pm

Dec ha scritto:
fra59 ha scritto:Grazie Eutelia, ma chi rientra nelle graduatorie aventi diritto? Sono le GaE? Io non sono nelle GaE ma nelle GI inserita in seconda fascia scuole medie, che possibilità ci saranno per le supplenze? Grazie
Solo le GI, che potrebbero subire qualche modifica a causa dell'accorpamento delle scuole o degli inserimenti nella quarta fascia Gae (questi ultimi entreranno nelle GI in coda alla prima fascia e quindi davanti a te, se nella tua cdc esiste la IV fascia Gae).

Ciao Dec facendo riferimento alla normativa 6677 nel mio caso 6h su avento diritto cdc già prese la scorsa settimana e convocazione domani per 18h su sostegno maternità fino a febbraio come devo comportarmi cioè nel caso in cui il Ds della prima scuola si opponga al fatto che io possa lasciare le 6h per le 18h senza penalità quale noramtiva devo eccepire a mia tutela?
Grazie
mamuscka
mamuscka

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 25.10.09

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da bibi Lun Ott 08, 2012 4:32 pm

Scusate, sono inserita in GE Firenze, che causa agitazione personale csa, ha fatto solo la scosa settimana le convocazioni per la secondaria sup., quindi sono molto indietro con i tempi. Oggi ho ricevuto una chiamata da gi per una supplenza di 3 GIORNI!! alle superiori per malattia!! Per motivi di tempo, ma anche perché mi sembrava assurdo il fatto dei 3 gg, ho rifiutato. La mia domanda è: sarò depennata dalla scuola o messa in fondo? ancora devono uscire le gi di quest'anno, potrei essere richiamata in caso questa malattia si protraesse? si puo' lasciare una supplenza temporanea da gi per una migliore, sempre da gi? grazie

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Aventi diritto Empty Re: Aventi diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.