Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Empty Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 5:18 pm

Devo chiedere le detrazione per mio figlio a carico, sul sito noi pa, ma prima devo richiedere alla segreteria della scuola il pin identificativo, ma la segreteria mi dice che non è compito suo, cosa devo fare? mi devo rivolgere al ds? ai sindacati?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Empty Re: Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 04, 2012 5:59 pm

Mi date una mano? please :-))

Ospite
Ospite

Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!  Empty Re: Aiuto urgente segreteria mi nega pin identificativo!

Messaggio Da danim Gio Ott 11, 2012 6:24 pm

Anche io mi trovo nella stessa situazione. Sono andata due volte in segreteria e mi trovano sempre scuse del tipo: ancora non è stato caricato il primo cedolino, ancora il sistema sta caricando i dati e non ti riconosce e così via. Mi è venuto il sospetto che vogliano lavarsene le mani....

danim

Messaggio Da fradacla Gio Ott 11, 2012 10:24 pm

danim ha scritto:Anche io mi trovo nella stessa situazione. Sono andata due volte in segreteria e mi trovano sempre scuse del tipo: ancora non è stato caricato il primo cedolino, ancora il sistema sta caricando i dati e non ti riconosce e così via. Mi è venuto il sospetto che vogliano lavarsene le mani....

Se non hai mai avuto accesso al Portale stipendi, hanno ragione: devi aspettare che venga emesso un cedolino (io sapevo due) per poterti registrare.

Se invece eri già registrata ed entri normalmente con le vecchie credenziali nel nuovo portale, la segreteria deve fare la procedura per il Pin senza storie.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da fradacla Gio Ott 11, 2012 10:29 pm

debole ha scritto: la segreteria mi dice che non è compito suo, cosa devo fare?
La segreteria chi? Ci dev'essere un assistente amministrativo addetto a questo compito. Chiedi al DSGA chi ha la delega per l'identificazione e fagli leggere questa pagina, a meno che sia analfabeta....
https://noipa.mef.gov.it/group/guest/richiedere-pin-dispositivo
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili