Classe di concorso A028
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Classe di concorso A028
sono iscritta nella settima posizione delle graduatorie a esaurimento nella prov. di Roma. Il nuovo concorso ha stabilito per questa classe di concorso 27 posti i due anni nel Lazio. Sono in difficoltà perchè non so se partecipare o meno al concorso. Potrei entrare in ruolo dalle gae già dall'anno prossimo?
monica.durola- Messaggi : 5
Re: Classe di concorso A028
monica.durola ha scritto:sono iscritta nella settima posizione delle graduatorie a esaurimento nella prov. di Roma. Il nuovo concorso ha stabilito per questa classe di concorso 27 posti i due anni nel Lazio. Sono in difficoltà perchè non so se partecipare o meno al concorso. Potrei entrare in ruolo dalle gae già dall'anno prossimo?
Tentare non costa nulla. Partecipa!
paolopaolo- Messaggi : 3104
lo so ma in questo momento sarebbe molto complicat. Grazie per l'incoraggiamento
monica.durola ha scritto:lo so ma in questo momento sarebbe molto complicat. Grazie per l'incoraggiamento
fallo senza investire più di tanto
perché non lasciarsi aperta una porta in più?!
paolopaolo- Messaggi : 3104
monica.durola ha scritto:sono iscritta nella settima posizione delle graduatorie a esaurimento nella prov. di Roma. Il nuovo concorso ha stabilito per questa classe di concorso 27 posti i due anni nel Lazio. Sono in difficoltà perchè non so se partecipare o meno al concorso. Potrei entrare in ruolo dalle gae già dall'anno prossimo?
Suggerimenti sulla prova pratica? Le prove per l'abilitazione come erano strutturate per la 28/A?
ottimista- Messaggi : 210
figurati che ci proverò anche io a fare 'sta pagliacciata....e in lombardia di posti ne han previsti DUE per i prossimi anni...
si prova comunque perchè è gratuito, per principio e per non dover mai dire, magari tra qualche anno "ehhhhhh almeno avrei potuto tentare il concorso"....
si prova comunque perchè è gratuito, per principio e per non dover mai dire, magari tra qualche anno "ehhhhhh almeno avrei potuto tentare il concorso"....
Cozza- Messaggi : 10689
nel concorso abilitante del 2000 per lA028 le prove sono state così strutturate: Una prova graficadove bisognava interpretare una frase di un autore tramite un disegno che all'epoca io eseguii con la tecnica delle matite colorate. Poi un testo scritto con delle considerazioni critiche su una di tre tematiche a scelta e infine la prova orale
sicura????
ma sai che ho vaghi ricordi...
mi viene in mente il volantino pubblicitario, o roba simile, di un'agenzia viaggi...possibile o sto delirando completamente??!!!
ma sai che ho vaghi ricordi...
mi viene in mente il volantino pubblicitario, o roba simile, di un'agenzia viaggi...possibile o sto delirando completamente??!!!
Cozza- Messaggi : 10689
probabilmente c'era anche il volantino pubblicitario perchè c'erano tre temi a scelta per ogni tipo di prova. Comunque ricordo che la mia era l'interpretazione di una frase di P. Pasolini
Argomenti simili
» SU COSA VERTERA' IL CONCORSO ORDINARIO PER LA CLASSE A028 MATEMATICA E SCIENZE?
» Informazione programma classe A028
» classe di concorso A028 Veneto
» 24CFU e classe concorso A028/A050
» classe di concorso A028 assente nelle convocazioni GAE
» Informazione programma classe A028
» classe di concorso A028 Veneto
» 24CFU e classe concorso A028/A050
» classe di concorso A028 assente nelle convocazioni GAE
Pagina 1 di 1