dunque non potremo utilizzare carta e penna? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dunque non potremo utilizzare carta e penna? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dunque non potremo utilizzare carta e penna?

2 partecipanti

Andare in basso

dunque non potremo utilizzare carta e penna? Empty dunque non potremo utilizzare carta e penna?

Messaggio Da mystika Lun Ott 08, 2012 9:35 am

nel bando c'è scritto che non possiamo portarle, ma io sotto sotto spero che si possano usare, cioè che ce le forniscano, se le chiediamo

mi sto illudendo?

tanti test di logica sono fattibili se illustrati schematicamente, altrimenti diventano complicatissimi
io mi auguro solo che, se esiste il buon senso, ci diano test fattibili a mente, se davvero vigerà il divieto di carta e penna
ma sono scettica

mystika

Torna in alto Andare in basso

dunque non potremo utilizzare carta e penna? Empty Re: dunque non potremo utilizzare carta e penna?

Messaggio Da Disillusa Lun Ott 08, 2012 10:17 am

mystika ha scritto:nel bando c'è scritto che non possiamo portarle, ma io sotto sotto spero che si possano usare, cioè che ce le forniscano, se le chiediamo

mi sto illudendo?

tanti test di logica sono fattibili se illustrati schematicamente, altrimenti diventano complicatissimi
io mi auguro solo che, se esiste il buon senso, ci diano test fattibili a mente, se davvero vigerà il divieto di carta e penna
ma sono scettica

secondo me, si. Se il bando dice una cosa e la commissione ne fa un'altra, sai che ricorsi!

Disillusa

dunque non potremo utilizzare carta e penna? Empty Re: dunque non potremo utilizzare carta e penna?

Messaggio Da mystika Lun Ott 08, 2012 11:56 am

il problema è grave

leggendo i test che propongono i vari simulatori e gli eserciziari in vendita, si vede subito che molti dei test (la maggioranza) si intendono da svolgersi con carta e penna o calcolatrice

se così non è, dovrebbero proporci test che non richiedano un livello di complessità ed elaborazione astratta troppo elevati, altrimenti solo i matematici potrebbero superarli efficacemente

ma io dubito sempre, ahimè, del buon senso di chi prepara i quesiti
magari chi deve prepararli neanche sa che non possiamo usare carta e penna
bo.. la cosa mi preoccupa

mystika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili