dunque non potremo utilizzare carta e penna?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dunque non potremo utilizzare carta e penna?
nel bando c'è scritto che non possiamo portarle, ma io sotto sotto spero che si possano usare, cioè che ce le forniscano, se le chiediamo
mi sto illudendo?
tanti test di logica sono fattibili se illustrati schematicamente, altrimenti diventano complicatissimi
io mi auguro solo che, se esiste il buon senso, ci diano test fattibili a mente, se davvero vigerà il divieto di carta e penna
ma sono scettica
mi sto illudendo?
tanti test di logica sono fattibili se illustrati schematicamente, altrimenti diventano complicatissimi
io mi auguro solo che, se esiste il buon senso, ci diano test fattibili a mente, se davvero vigerà il divieto di carta e penna
ma sono scettica
mystika- Messaggi : 2540
Re: dunque non potremo utilizzare carta e penna?
mystika ha scritto:nel bando c'è scritto che non possiamo portarle, ma io sotto sotto spero che si possano usare, cioè che ce le forniscano, se le chiediamo
mi sto illudendo?
ma sono scettica
secondo me, si. Se il bando dice una cosa e la commissione ne fa un'altra, sai che ricorsi!
Disillusa- Messaggi : 9429
Re: dunque non potremo utilizzare carta e penna?
il problema è grave
leggendo i test che propongono i vari simulatori e gli eserciziari in vendita, si vede subito che molti dei test (la maggioranza) si intendono da svolgersi con carta e penna o calcolatrice
se così non è, dovrebbero proporci test che non richiedano un livello di complessità ed elaborazione astratta troppo elevati, altrimenti solo i matematici potrebbero superarli efficacemente
ma io dubito sempre, ahimè, del buon senso di chi prepara i quesiti
magari chi deve prepararli neanche sa che non possiamo usare carta e penna
bo.. la cosa mi preoccupa
leggendo i test che propongono i vari simulatori e gli eserciziari in vendita, si vede subito che molti dei test (la maggioranza) si intendono da svolgersi con carta e penna o calcolatrice
se così non è, dovrebbero proporci test che non richiedano un livello di complessità ed elaborazione astratta troppo elevati, altrimenti solo i matematici potrebbero superarli efficacemente
ma io dubito sempre, ahimè, del buon senso di chi prepara i quesiti
magari chi deve prepararli neanche sa che non possiamo usare carta e penna
bo.. la cosa mi preoccupa
mystika- Messaggi : 2540
Argomenti simili
» CARTA E PENNA SI O NO?
» CARTA E PENNA SI O NO?
» Carta e penna sì o no?
» A26 A27 A28 senza carta e penna
» si può portare carta e penna
» CARTA E PENNA SI O NO?
» Carta e penna sì o no?