Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre
+13
lola2011
Danitristesse
Dec
debora_70
valeria64
gugu
monica.porrino
sciuli
enricastella
giulia boffa
annare
Rosalia82
minuzzola11
17 partecipanti
Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre
Ho appena visto il cedolino. C'è solo lo stipendio e quindi non è ancora disponibile la liquidazione ferie dello scorso anno.
minuzzola11- Messaggi : 298
Re: Niente liquidazione ferie neanche ad ottobre
le mie sn arrivate ma il cedolino non riesco a visualizzarlo.......
Rosalia82- Messaggi : 254
anche io, cedolino ottobre arrivato ma niente ferie
annare- Messaggi : 53
ma le ferie non mi pare siano mai state pagate prima di novembre
giulia boffa- Admin
io il cedolino non lo visualizzo ancora, accidenti! son curiosa sapere di quanto è!!!
enricastella- Messaggi : 2341
Giulia, a me le ferie sono sempre arrivate con il cedolino di settembre :-(
annare- Messaggi : 53
cedolino sì ma ancora non si apre ...ferie no...che schifo
sciuli- Messaggi : 103
Neanche io ho avuto le ferie...nn capisco perchè c'è questa differenza: a chi si, a chi no....
monica.porrino- Messaggi : 597
monica.porrino ha scritto:Neanche io ho avuto le ferie...nn capisco perchè c'è questa differenza: a chi si, a chi no....
Dipende dall'invio dei tabulati da parte delle segreterie e dalla lavorazione successiva al MEF.
gugu- Messaggi : 39712
Ho ricevuto le ferie con cedolino ottobre. però alcuni giorni di lavoro non mi son ancora arrivati.
valeria64- Messaggi : 556
il mio cedolino non si apre ancora. La dicitura è "pagamenti vari". E' possibile che siano le ferie?
debora_70- Messaggi : 260
Dec- Moderatore
in base all'importo, penso proprio che le ferie siano col cedolino di ottobre. Tranquilli tutti. le pagheranno a tutti
Danitristesse- Messaggi : 281
Danitristesse ha scritto:in base all'importo, penso proprio che le ferie siano col cedolino di ottobre. Tranquilli tutti. le pagheranno a tutti
Speriamo... aspetto ferie non godute e vari Tfr dello scorso anno scolastico.
lola2011- Messaggi : 2147
massimiliano.malgieri ha scritto:
Segnalo che nella bozza della legge di stabilità visibile qui
http://www.leggioggi.it/allegati/bozza-della-legge-di-stabilita-2013/
E' contenuta la norma che obbliga i precari a prendere ferie a Natale, Pasqua, e negli altri giorni di chiusura della scuola.
Infatti:
All’articolo 5, comma 8, del decreto legge 6 luglio 2012, n. 95, convertito con modificazioni dalla legge 7 agosto 2012, n. 135, è aggiunto alla fine il periodo “Il presente comma non si applica al personale docente supplente breve e saltuario o docente con contratto sino al termine delle lezioni o delle attività didattiche, limitatamente alla differenza tra i giorni di ferie spettanti e quelli in cui è consentito al personale in questione fruire delle ferie . ”
Ma è una tua interpretazione? non mi sembra dica questo. Non parla di ferie fruite nei pariodi di sopsensione Natale e Pasqua.
Vuol dire che tutti i giorni in cui noi potremmo fruire delle ferie, ci saranno conteggiati come giorni effettivi di ferie. Il resto (pochi spiccioli) ce li pagheranno.
AlianteMagico- Messaggi : 783
Ieri , la scuola dove sto lavorando , infanzia, mi ha fatto firmare un foglio dove si dice ke per questo anno scolastico non pagheranno le ferie, e ke dovrò usufruirne in determinati periodi.... Mi auguro ci lascino almeno la 13...!!!
E cmq anche a me ferie dell' anno precedente ancora nulla, ma ormai nn mi meraviglia più nulla: Ho ricevuto Lo stipendio di maggio- e giugino ad agosto inoltrato.Incrociamo le dita, e...speriamo di continuare a lavorare!!!
E cmq anche a me ferie dell' anno precedente ancora nulla, ma ormai nn mi meraviglia più nulla: Ho ricevuto Lo stipendio di maggio- e giugino ad agosto inoltrato.Incrociamo le dita, e...speriamo di continuare a lavorare!!!
melita79- Messaggi : 156
Certo, ma qui siamo ai limiti della pura sopravvivenza. Non possiamo vivacchiare, bisogna avere certezze non chiari di Luna come quelli di queste ore. Per tale motivo speriamo di essere uniti e di bloccare queste proposte oltremodo indecorose.
valeria64- Messaggi : 556
melita79 ha scritto:Ieri , la scuola dove sto lavorando , infanzia, mi ha fatto firmare un foglio dove si dice ke per questo anno scolastico non pagheranno le ferie, e ke dovrò usufruirne in determinati periodi.... Mi auguro ci lascino almeno la 13...!!!
Bastasse incrociare e sperare...
Io inizierei dal non firmare qualunque cosa ci passi sotto il naso!
Ospite- Ospite
me sempre a settembre insieme al TFRgiulia boffa ha scritto:ma le ferie non mi pare siano mai state pagate prima di novembre
Comunque per le ferie non ho mai avuto il cedolino...ma solo comunicazione per lettera
Secondo me, ti sbagli. Le ferie si trovano nel cedolino e il mese di pagamento può variare da settembre a marzo-aprile. Per il Tfr è tutto un altro discorso.
Dec- Moderatore
si è vero...cedolino di settembre dell'anno scorsoDec ha scritto:Secondo me, ti sbagli. Le ferie si trovano nel cedolino e il mese di pagamento può variare da settembre a marzo-aprile. Per il Tfr è tutto un altro discorso.
io ho chiamato venerdi il tesoro e dopo ben 62 telefonate §8il mio telefonino le conteggia puntuale!) hanno risposto...ci sarà voluta circa un'ora ma ci son riuscita: mi han detto che le pagano a novembre "come sempre" e che le mie già le vede: per 15 ore, 911 euro
enricastella- Messaggi : 2341
Ferie scorso a.s.: liquidate con cedolino di questo mese.
Per la cronaca: io non ho firmato modifica del contratto per la liquidazione ferie di quest'anno. La segreteria, dopo il mio rifiuto iniziale, non mi ha chiesto più nulla.
Per la cronaca: io non ho firmato modifica del contratto per la liquidazione ferie di quest'anno. La segreteria, dopo il mio rifiuto iniziale, non mi ha chiesto più nulla.
annari- Messaggi : 1366
Argomenti simili
» Interruzione di servizio = niente liquidazione ??
» liquidazione ferie non godute
» liquidazione ferie 14 settembre
» liquidazione ferie non fruite
» come calcolare liquidazione ferie su spezzone
» liquidazione ferie non godute
» liquidazione ferie 14 settembre
» liquidazione ferie non fruite
» come calcolare liquidazione ferie su spezzone